Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Raduni, Incontri e Smanettate...
 raduno passo dello Stelvio
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

olmo
Paracarro

Italy
71 Messaggi

Inviata - 21/06/2004 :  10:00:11  Visualizza il profilo
ciao ragazzi...il 3 e 4 luglio a Sondalo si svolge il raduno dello Stevio. Se c'è qualcuno interessato io parto da Milano il sabato mattina..LAMPSS a tutti

mamo su GSXR750

MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 22/06/2004 :  15:21:49  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di MEGER4H_
olmo io e Guero partiamo da Varese con il motoclub 100 HP, ti aggreghi?

Der Nurburgring
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
"Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".

.:MEGER4H_ (Varese):.

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 24/06/2004 :  17:37:42  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Io parto con i "Bikers Edolo" e mi fermo a Sondalo il sabato sera...

Se vedete un'aggregazione di pazzi con t-shirt arancio shock beh...quelli siamo noi!!

BUON RADUNO A TUTTI!!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

82 Messaggi

Inviato - 24/06/2004 :  19:25:40  Visualizza profilo
Dovremmo esserci anche noi da bs, CESaaaR CI SEI?????????????????
Solo la domenica però.

Radunoneyeahbirraafiumietantaf..adamotoLAMPS
Vai in alto alla pagina

MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 30/06/2004 :  11:23:21  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di MEGER4H_
Dunque..io Guero e amici partiamo alle 7 dalla sede del Motoclub 100HP. Vi farò sape la strada in serata :P

Der Nurburgring

Vai in alto alla pagina

olmo
Paracarro

Italy
71 Messaggi

Inviato - 01/07/2004 :  08:23:16  Visualizza profilo
Ciao Guero..ciao MEGER4H io parto da Sesto S. Giovanni (ritrovo davanti alla concessionaria Pogliani) sabato mattina alle 7 con alcuni amici del VIC...
se non ci si trova per strada ci si potrebbe comunque trovare a Sondalo...avrei piacere di conoscere finalmente di persona qualcuno di questo splendido forum.
Lascio il numero del mio cellulale 347-1465271 per voi e per tutti quelli che verranno al raduno...spero di rintracciarvi
BUON RADUNI A TUTTI!!!

mamo su GSXR750
Vai in alto alla pagina

Ros72
Manico

432 Messaggi

Inviato - 01/07/2004 :  08:51:11  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ros72  Visualizza il profilo MSN di Ros72
Io ed altri colleghi/amici , ci incontriamo a Brescia, ma arriviamo da Milano e Bergamo.
I milanesi vanno tutti su da lecco ???
Vai in alto alla pagina

MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 01/07/2004 :  11:18:39  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di MEGER4H_
Noi su al raduno abbiamo una zona tutta DEL 100HP per le tende, la vedrete di sicuro.cmq ci sentiamo su ok?

Der Nurburgring

Vai in alto alla pagina

olmo
Paracarro

Italy
71 Messaggi

Inviato - 02/07/2004 :  12:46:14  Visualizza profilo
per quanto riguarda noi milanesi la risposta è si ... penso che andare da lecco anche se un pò noiosa sia la miglior soluzione.
per quanto riguarda MEGER4H, tutto OK verrò sicuramente a farvi visita
LAMPSSS

mamo su GSXR750
Vai in alto alla pagina

MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 02/07/2004 :  14:29:33  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di MEGER4H_
Ci vediamo su allora, il mio cel è 347/0798709

Der Nurburgring

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 03/07/2004 :  10:20:38  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Ciao a tutti!

Purtroppo per motivi familiari dovrò saltare anche quest'anno il raduno dello Stelvio.

per questo motivo mi sono regalato un assaggino la settimana scorsa...

BUON RADUNO A TUTTI!!!

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi

Inviato - 04/07/2004 :  17:17:56  Visualizza profilo
Viste le premesse non ci speravo proprio ma alla fine il week-end è stato stupendo!
Dopo un po' di problemi vari sono riuscita a trovare passaggio e andare al mitico raduno dello Stelvio ... sono appena tornata...che dire...MAGNIFICO!!
Mi dispiace di non essere riuscita a trovare Mege-Massi e company ma in quella folla era un miracolo incontrarsi e mi sono dimenticata di prendere il numero di cell... :(
Non ho parole per descrivere questo raduno.... moto ovunque...tende... birra e musica... sfilata delle moto...tante luci in fila che si muovono a serpentone di notte sulla montagna...che spettacolo!!!!!!...e poi un po' di "pazzie" : copertoni usati come pennelli per disegnare cerchi a terra e marmitte che cantano tutta notte a tener compagnia a chi si rigira nelle tende colmo di birra ;)
che spettacolo!
IlProssimoAnnoAncoraLAMPS!!!

La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

deiex
Manico

310 Messaggi

Inviato - 04/07/2004 :  20:21:25  Visualizza profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
Ecco il perchè di tutta quella gente che abbiamo incrociato, se l'avessimo saputo saremmo venuti lì azz.. alla fine mi sono diretto con un amico al Bernina e poi giù per l'altro passo che non ricordo come si chiama (Moia? Maiala? una cosa del genere)

P.s.: l'altro aveva la nuova RSV1000r Factory che, bellezza a parte, è un treno e pure bella agile. Mi ha fatto sudare parecchio per provare a stargli dietro, sempre nei limiti della coscenza. Voglio scroccargli un giro al più presto..

Vai in alto alla pagina

MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 04/07/2004 :  22:27:29  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di MEGER4H_
eccomi qui ragazzi...
Ringrazio prima di tutto OLMO del forum che si è sbattuto per ore a cercare lo stand del mio motoclub in mezzo a 10.000 sdrenati in moto che non facevano altro che fare burnout(anche in piena notte) e pazzi ubriachi che sparavano musica a mille come tutti gli anni.Mi dispiace non postarvi una foto delle mie condizioni psico-fisiche di quell'incontro!Capelli sconvolti,tuta nike nera infilata negli stivali mitici di Iannuzzo slacciati e felpetta della carlsberg NA FAVOLA INZOMMA!!

Quest'anno è stato il mio primo StelvioRaduno e devo dire che ne sono rimasta colpita, altro che Livigno!La gente è totalmente rinco***onita e fottuta di mente, volavano quintalate di barili di birra da 10 litri e chissà quante grigliate!A me personalmente sono volate anche un tocco di bestemmie.Un tipo con l'R1 dietro di noi continuava a fare il figo dopo aver tolto lo scarico dalla motilla, imbecille.Gli ho augurato 1000 volte di restare a piedi per non tornarsene a casa

nb: BJ è proprio vero: la tua BLADE resta la migliore,come nel tuo sms di ieri.Ne ho viste di conce malissimo!

BASTARDALamps!

Der Nurburgring

Modificata da - MEGER4H_ il 04/07/2004 22:29:50
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 05/07/2004 :  08:54:35  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
quote:
Originalmente inviata da deiex

e poi giù per l'altro passo che non ricordo come si chiama (Moia? Maiala? una cosa del genere)

Maloja...

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

piero
Paracarro

29 Messaggi

Inviato - 05/07/2004 :  17:04:29  Visualizza profilo
BELLOOOO,del sabato ho un ricordo fantastico,non so come sia ma della domenica ho ricordi stranitanti boccali colorati

sv650s-per non star fermi
Vai in alto alla pagina

olmo
Paracarro

Italy
71 Messaggi

Inviato - 06/07/2004 :  08:16:30  Visualizza profilo
FANTASTICO FANTASTICO FANTASTICO che dire proprio uno spettacolo... ciao MEG ciao GUERO che dite domenica ve lo fate un giro ad Alessandria al raduno internazionale Madonnina dei Centauri ... più tardi magari inserisco un post ... LAMPSS a tutti (grazie MEG...comunque rintracciare nuovi amici e conoscere gente nuova non è mai uno sbattimento)

mamo su GSXR750
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 06/07/2004 :  09:29:50  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Credo di aver incontrato alcuni di voi sabato pomeriggio mentre salivo a Bormio con la mia BMW R-RS... solo che mentre voi dormivate io domemica mattina sono partito alla volta di Garmish Partenkirchen per il raduno europeo della BMW.... Milano - Bormio -Garmish - Milano 890Km...

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 06/07/2004 :  09:42:01  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
x Muttley: PERO'!! Complimenti!!

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina