Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Ripropongo Richiesta consiglio
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviata - 30/06/2004 :  19:10:40  Visualizza il profilo
Come Sapete ho questa Moto

Ma ho anche questa Tuta (ex Tanazzo)

Vorrei tanto questo CASCOOOOOOOOO ma ce sta bene che ne dite che ve ne pare???

ShoeiX-SpiritLamps
P.S. visto che in questo forum non si fa altro che regalare caschi se volete non mi offendo anziiiiiiiiiiiii
Ri-Lamps

etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi

Inviato - 30/06/2004 :  19:15:51  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etyz
mahhhhh.... un bel problema.....il casco con la tuta lo vedo bene.... il tutto con la moto... mah... non potresti postare una bella foto con te in tuta, con il casco indossato e sopra la moto?? forse sarebbe più facile darti un parere... :-)

----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA

...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore....
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 30/06/2004 :  19:18:11  Visualizza profilo
come faccio mica l'ho comprato sto casco
e' solo che e' troppo bello a mio avviso
Lamps
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 30/06/2004 :  19:18:30  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
ma si che ci sta bene, skassaminki@ che stai diventando............

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi

Inviato - 30/06/2004 :  19:19:07  Visualizza profilo
Dov'è che regalano i caschi?
Se ci riesci a fartelo regalare senza dare niente di personale in cambio faccelo sapere!

GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto!
Vai in alto alla pagina

Denny
Manico

Italy
570 Messaggi

Inviato - 30/06/2004 :  19:31:58  Visualizza profilo
Fammi capire,....e' troppo bello o costa una dentiera d'oro?
Per essere bello e' bello e ci sta sulla tuta..

-----fu' RUSSEL-----

Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 30/06/2004 :  19:34:03  Visualizza profilo
La seconda "costa una dentiera d'oro"
Lamps
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 30/06/2004 :  20:39:42  Visualizza profilo
per me casco e tuta stanno bene...ma la tua sv è blu...ma che te frega.
lamps

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 01/07/2004 :  08:39:39  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
Una domanda: sul foro vedo solo Arai, Shoei... ma i Vemar vi fanno schifo? Gli AGV? i Suomy? boooo
Cmq sta bene l'abbinata Ghibli.. vai tranquillo!

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

Ros72
Manico

432 Messaggi

Inviato - 01/07/2004 :  08:49:23  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ros72  Visualizza il profilo MSN di Ros72
Quoto Etyz. Una foto completa rende meglio l' idea.

Vai in alto alla pagina

IL_NONNO
Il Signore delle BIELLE

Jamaica
750 Messaggi

Inviato - 01/07/2004 :  10:01:05  Visualizza profilo  Invia a IL_NONNO un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di IL_NONNO
Hai capito il "vecchio" Ghibli che ha vinto al superenalotto!
Ma lo sai che il casco che hai puntato è il top della gamma Shoei,meglio di quello non c'è niente. (Shoei) Quando ho comprato il mio interceptor,avevo provato anche quello e mi ero innamorato.Ti da la stessa sensazione di stare "sbracato" su un divano
Peccato che c'era la bella differenza di 150 euro. Se non ricordo più o meno veniva sui 650euro.
Se te lo puoi permettere, VAI TRANQUILLO E'UN CASCO FANTASTICO!!!!!
Per la colorazione,io prenderei quella blu (non ricordo come si chiama) che intona con la moto, tralasciando la tuta che tanto non metti sempre.

Tutto ebbe inizio...

------------------------
IL_NONNO
MBK BOOSTER 50cc
(...pure de mi fratello)
Roma
------------------------
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 01/07/2004 :  10:56:45  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Guarda che x andare a 50 all'ora basta una scodella(x chi nn lo sapesse dicasi scodella quei mezzi caschi da cinquantino)!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 01/07/2004 :  11:00:15  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Anche io ti consiglio di non badare troppo agli abbinamenti. Anche perché magari ti capita come a me: in 1 anno ho cambiato moto, poi carene alla seconda moto, poi tuta e ora il casco. Sarebbe impossibile abbinare sempre tutto. Per altro lo Shoei che hai visto mi pare molto bello ed ha tutti i colori sia della tuta che della belvaccia.
Se ti piace piglialo, al massimo un domani metti le carene vtr e te le dipingi a tono!

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 01/07/2004 :  11:45:21  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Se proprio vuoi accoppiare i colori, accoppia casco e tuta e non pensare alla moto.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 01/07/2004 :  12:12:31  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
se no chiama Giorgio Armani..........ma la vuò finì!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico

567 Messaggi

Inviato - 01/07/2004 :  12:17:45  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
secondo me va benissimo
Vai in alto alla pagina

Mocciosa
Manico

283 Messaggi

Inviato - 01/07/2004 :  12:24:42  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mocciosa
La tuta si porta poco, casco e moto è coppia fissa. Io abbinerei (come ho fatto) casco e moto, quello che hai scelto non ci sta male ma se hai altro da poter scegliere vedi se c'è qualcosa in cui predomina l'azzurro della moto. In caso contrario va bene anche questo.

Mocciosa
Suzuki TU250X, la mia Camomilla!
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

78 Messaggi

Inviato - 02/07/2004 :  11:14:51  Visualizza profilo
secondo me stanno bene pero visto che la moto e diversa di colori avrei scelto un casco che da sul nero magari con striscie rosse,pero il casco e veramente doc
Vai in alto alla pagina

rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi

Inviato - 02/07/2004 :  15:16:59  Visualizza profilo  Visita la Homepage di rikyde
Premetto che per l'estetica sono pignolo all'inverosimile, comunque questo è solo la mia impressione poi la scelta la farai tu!

Diciamo che la tuta purtroppo non c'azzecca proprio con la moto; il casco sta benissimo con la tuta ma è troppo rosso per la moto. Se il casco avesse la quantità di colori invertita allora sarebbe più fattibile...
Idea xchè non te lo fai fare?
Dai un'occhiata a www.kaos-design.it i prezzi non sono così spaziali come si potrebbe immaginare. Là hai varie possibilità, dal procurare tu il casco e loro lo aerografano o ti danno il pacchetto completo casco+grafica.

Vedi te.
Baci

Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept
My Gallery
Vai in alto alla pagina

milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 02/07/2004 :  16:21:35  Visualizza profilo
Rivernicia la moto!!!!

"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

9 Messaggi

Inviato - 02/07/2004 :  16:48:35  Visualizza profilo
Io ho riverniciato la moto per far intonare il tutto con la tuta
da così

a come la vedi nella mia firma

Gianluca alias Bumoto BMW R1100S
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 02/07/2004 :  18:13:17  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quote:
Io ho riverniciato la moto per far intonare il tutto con la tuta
...
ma sei fuori???

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

deiex
Manico

310 Messaggi

Inviato - 03/07/2004 :  02:50:51  Visualizza profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
Zio ti do il mio personalissimo parere, a me piace il casco abbinato con tuta, se la moto stacca è pure meglio per me. Il casco è una fi**ta, anch'io avevo Shoei anche se alla lunga mi ha stancato perchè era troppo "stretto" sui fianchi. Ora ho uno Shark che costa 1/4 ed è 4 volte più comodo, comunque dipende da persona a persona. La tuta magari non la usi sempre, ma spero sia divisibile. Almeno il giubbino dovresti metterlo, visto che sei sempre con il gas spalancato eheheh

Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

9 Messaggi

Inviato - 05/07/2004 :  09:52:56  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da beobeo

ma sei fuori???

AHAHAHHA
no non suono fuori, mi aveva stancato il colore troppo BMWista!

Gianluca alias Bumoto BMW R1100S
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina