Autore |
Discussione  |
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 02/07/2004 : 12:21:43
|
Rob, penso che ci muoviamo presto, sentiamoci telefonicamente in giornata oggi che ci organizziamo. Sono contento che vieni. A monza sarei venuto volentieri ma non monto Dunlop... |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 02/07/2004 : 12:33:38
|
oooooooooo.... credo ci sarò anche ioooooo.... l'unico problema è che non potendo avere la certezza non so se prenotare o meno il turno.... che dite posso anche prenderlo direttamente li ??? |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 02/07/2004 : 12:58:14
|
CREDO?? CREDOOOO???? Guarda che se non vieni ti vengo a prendere con tutto il kilt e ti porto a girare. Domani sarà un gran giorno, ti avverto. Non credo ci sia problema a prendere il turno lì (anche perché siamo al giorno prima, dubito che stanotte qualcun altro prenoti), in ogni caso io ti consiglierei di chiamare la Sig.ra Enza, sempre gentilissima, e chiederle se si può fare. Se no dividiamo il turno, tanto sono 4 ore... al massimo ti tocca girare con la mia  |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 02/07/2004 : 13:11:57
|
A rob e decidiiiiiiiiiii ma poi te lo posso da un consiglio con noi è moltoooooooo meglio sia che si giri che no dai dirigiti verso anagni. Lamps |
 |
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 02/07/2004 : 13:29:28
|
Che bello, siamo in parecchi mi pare. Ci divertiremo!!!! |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 02/07/2004 : 14:14:32
|
Piu' che prove libere, sembra il 3° SUZURADUNO Sara' una splendida mattinata, io spero di non ripetere la caduta, ho appena ritirato la moto, con gomme nuove e carena sistemata. Potremmo fare un turno tutti insieme (9:30), posso farvi da apripista (anche Paride) dato che conosco a memoria l'ISAM. Ciao a domani. |
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! |
 |
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 02/07/2004 : 14:30:17
|
A More' che fai? Ti porti sfi** da solo? Meglio che l'apripista lo faccia uno bravo...io mi limito a...fare la coda. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 02/07/2004 : 14:41:55
|
Paride come al solito ti sottovaluti....... Per la sfi**...,basta ho gia' dato :-)) |
 |
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 02/07/2004 : 15:06:06
|
Fate una bella photo collettiva che la mettiamo nella home page di MotoBikers.net!!!   
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
Denny
Manico

Italy
570 Messaggi |
Inviato - 02/07/2004 : 18:19:25
|
Maro' e come rosico....rumble rumble...grrr Ero carico al massimo ieri mattina,bello che emozionato per il grande giorno,pronto per fare il bonifico stamattina....torno a cas dal lavoro e che trovo?? La cosiddetta "sfogliatella"!Ovvero lettera dell'assicurazione auto per il rinnovo annuale...raga mi scade il 14 e vogliono un attimino circa 1000 euro... Improrogabili "impegni economici" m'hanno segato una bellissima giornata.... Battesimo in pista,la vostra conoscenza e .....la finisco qui' senno' annego nelle lacrime....NNNNGGGGGGGGHHHHHHHEEEEEEEE''' Divertitevi anche per me,ma propio tanto cosi' vi riviene voglia di organizzare di nuovo e ci saro' e vi porto pure un quintale di sfogliatelle...(mo' mi rovino) Fate un bel report appena possibile cosi' faccio karakiri... Un saluto a Tanai ,sempre disponibile.... P.S.Ho un terminale LeoVince OMOL. se ti puo' servire
I love this site
|
-----fu' RUSSEL-----
Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1 |
 |
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 02/07/2004 : 19:33:11
|
Ghibli tranquillo ci sarò sicuramente! ho prenotato stamattina anche se non ho fatto il bonifico pagherò direttamente domattina in pista. Sto lavorando come un pazzo dalle 12 per mettere a posto la moto per l'uscita pistaiola, ho quasi finito! Tanai ti chiamo stasera tieni il cell acceso |
 |
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 03/07/2004 : 20:09:01
|
bellissima giornata, sono contentissimo di essere venuto e di aver conosciuto tante persone simpatiche che fino a ieri non avevano facce per me ma solo nick. a girare eravamo in 5: io, tanai, paride, moreno e teto, tutti davvero in gamba, poi c'erano giugiu in kilt, ghibli, filuc, plag, la mia ragazza (kaiaR6) ed alti ancora! la pista è divertente, stancantissima, stretta e con qualche variante di troppo, ma ha un asfalto eccezionale, è bella tecnica e c'ha quel rampino sulla cui sommità stacchi con la ruota posteriore alzata che è un divertimento puro!! il prezzo pure è giusto, 70euro per 4 ore di pista a disposizione, io mi son fatto 5 turni da circa 20/25 min ciascuno, praticamente più il tempo dentro che fuori! poi abbiamo trovato pure una trattoria lì vicino che cucina bene e si spende poco, che sarà meta fissa per gli eventi isam che verranno. |
 |
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 05/07/2004 : 11:19:03
|
Sto lavorando al report e al film!! Report pronto tra poco, abbiate pazienza! |
tanai@motobikers.net |
 |
|
Mocciosa
Manico

283 Messaggi |
Inviato - 05/07/2004 : 16:15:41
|
Ragazzi siete veramente tutti in gamba, qui al lavoro mi sono vantata di avere degli amici che vanno così forti in pista (bava alla bocca vedendo le vostre pieghe in foto...). Uno speciale "SEI FORTE" al mio Paride che è solo la terza volta che vede una pista in vita sua!!! Che uomo che ho!!! |
Mocciosa Suzuki TU250X, la mia Camomilla!
|
 |
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 05/07/2004 : 16:19:38
|
Ciao Simona, e vero Paride fa passi da gigante, adesso, pero' facciamogli cambiare moto...:-)) |
 |
|
Mocciosa
Manico

283 Messaggi |
Inviato - 05/07/2004 : 16:27:02
|
La goccia cinese è un metodo che riesce sempre... specie da parte vostra che siete i veri esperti... cosa gli facciamo comprare? (pensa che vorrebbe togliere la targa a Tielle per farla girare solo in pista e comprarne un'altra per noi...) |
Mocciosa Suzuki TU250X, la mia Camomilla!
|
 |
|
Discussione  |
|