Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Zavorrine e Zaini...
 La posizione canonica...
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

Mirko
Manico



567 Messaggi

Inviata - 28/06/2004 :  12:47:21  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
...la mia zavorrina fatica ad assumere una posizione adeguata con la nuova TLS. Era abituata all' impostazione comoda sulla Inazuma naked e quindi il passaggio ad una sportiva è stato traumatico.

Vorrei un parere da voi zavorrine, (ormai esperte anche in guida estrema!!!), su come dovrebbe comportarsi in moto. Che posizioni assumere (2 mani sul serbatoio - una sul serbatorio e una sul maniglione - 2 mani sul maniglione).

Modificata da - Mirko il 28/06/2004 12:48:42

MEGER4H_
MotoAppiedata



Italy
1108 Messaggi

Inviato - 28/06/2004 :  13:42:24  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di MEGER4H_
alura...

premetto che sò sempre stata su supersportive, quindi: maniglie 0.
E' difficile cmq tenersi salde, alla fine ti tieni a un nulla.La prima buca sei cmq sballottata un po'.

Io propongo: mani sul serbatoio e non sulle palle del rispettivo moroso :) e se proprio fa fatica a stare piegata in avanti può sempre tenerne una su di te e una sul maniglione antipanico.

Problemi Lamps!

Der Nurburgring
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
"Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".

.:MEGER4H_ (Varese):.

Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico



567 Messaggi

Inviato - 28/06/2004 :  14:47:28  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
quote:
Originalmente inviata da MEGER4H_

alura...

premetto che sò sempre stata su supersportive, quindi: maniglie 0.
E' difficile cmq tenersi salde, alla fine ti tieni a un nulla.La prima buca sei cmq sballottata un po'.

Io propongo: mani sul serbatoio e non sulle palle del rispettivo moroso :) e se proprio fa fatica a stare piegata in avanti può sempre tenerne una su di te e una sul maniglione antipanico.

Problemi Lamps!




Puntualissima Mege....lo sapevo che rispondevi subito!

La mia zavorrina tende a tenere una mano sul maniglione ed una sul serbatorio, solo che in questo modo è un pò sbilanciata ed io me ne accorgo subito quando affronto una serie di curve. Quando si appoggia con entrambe le mani al serbatoio io mi trovo molto meglio, perche' la sento più presente e mi segue bene quando accenno a piegare un po'....ma volevo sapere se quest'ultima posizione è molto stancante per la schiena (del passeggero) e quanto si riesce a mantenere la posizione.

Grazie
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone



2964 Messaggi

Inviato - 28/06/2004 :  15:10:28  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Monta il monoposto e la fai finita!

biciLAMPS!

P.S.: scusa ma data la mia inesperienza con le zavorrine è l'unico consiglio che posso darti

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

MEGER4H_
MotoAppiedata



Italy
1108 Messaggi

Inviato - 28/06/2004 :  15:29:29  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di MEGER4H_
Dunque...2 mani sul serbatoio è scomodissimo. Premetto..è scomodissimo se vai piano, la schiena duole, almeno a me, ma non sempre.(Come dice BJ:io sono bastarda, sono io che incito i piloti :D).Io mantengo la mia idea: una mano su di te e una sul maniglione antipanico.Si sbilancia?Dille di stringere di più le chiappe :D

Der Nurburgring
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
"Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".

.:MEGER4H_ (Varese):.

Vai in alto alla pagina

etyz
GSX&C. - LOGOMAN



Italy
838 Messaggi

Inviato - 29/06/2004 :  08:50:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etyz
Secondo me il duro lavoro della zavorrina è tutta una questione di chiappe.... quando si stringono per ben benino il pilota sente di poter fare quasi qualunque cosa.... è anche vero però che non si può certo pretendere che le nostre povere zavorrine abbiano un fondo schiena di cemento... quindi ...se si forza l'andatura secondo me è meglio una mano sul serbatoio e una sul fianco del pilota (in caso di decellerazione... si usa la mano posta sul serbatorio.... in caso di accellerazione... chiappe strette e mano che tira leggermente sul fianco del pilota)...in caso di andatura soft... beh si può stare anche belle dritte e sempre pronte a scendere... xche? si sa... i "piloti" sono sempre un po' pazzerelli!!!!!!:-)

WLEZAVORRINELAMPS!!!

----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA

...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore....
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...



Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 29/06/2004 :  09:45:53  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Esistono (è una provocazione ma ste cose le ho viste davvero in negozio!) :
- Maniglioni adesivi (adesivo a alta resistenza) da applicare al serbatoio.
- Le incomparabili "Love Handles" ovvero le maniglie dell'ammore... cioè una fascia lombare per lui che incorpora le maniglie di appiglio per lei.... imperdibile......

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviato - 29/06/2004 :  10:40:42  Visualizza profilo
RAGAZZI OKKIO a non far fare troppi muscoli all cosce delle vostre zavorrine...
altrimenti in certe "situazioni" possono essere DOLORIIII!!

cmq...Mirko...se ci organizziamo ci trroviamo con un po' di gente del forum per
un'uscita...magari si fa un girino dalle parti di longarone e via!!!

spike

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

MEGER4H_
MotoAppiedata



Italy
1108 Messaggi

Inviato - 29/06/2004 :  11:10:34  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di MEGER4H_
quote:
Originalmente inviata da Muttley

Esistono (è una provocazione ma ste cose le ho viste davvero in negozio!) :
- Maniglioni adesivi (adesivo a alta resistenza) da applicare al serbatoio.
- Le incomparabili "Love Handles" ovvero le maniglie dell'ammore... cioè una fascia lombare per lui che incorpora le maniglie di appiglio per lei.... imperdibile......




MMMM Io credo che se scivola per pure caso la zavorra sono ca**i per il pilota!

Der Nurburgring
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
"Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".

.:MEGER4H_ (Varese):.

Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico



567 Messaggi

Inviato - 29/06/2004 :  11:27:36  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
quote:
Originalmente inviata da spike

RAGAZZI OKKIO a non far fare troppi muscoli all cosce delle vostre zavorrine...
altrimenti in certe "situazioni" possono essere DOLORIIII!!

cmq...Mirko...se ci organizziamo ci trroviamo con un po' di gente del forum per
un'uscita...magari si fa un girino dalle parti di longarone e via!!!

spike




Andiamo a mangiare all' INSONNIA!!!!!!!!!!!!!!
Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico



567 Messaggi

Inviato - 29/06/2004 :  11:30:45  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
quote:
Originalmente inviata da Muttley

Esistono (è una provocazione ma ste cose le ho viste davvero in negozio!) :
- Maniglioni adesivi (adesivo a alta resistenza) da applicare al serbatoio.


Su mio serbatoio non attacco proprio una mazza!!! Piuttosto me le attacco sulla schiena!

quote:

- Le incomparabili "Love Handles" ovvero le maniglie dell'ammore... cioè una fascia lombare per lui che incorpora le maniglie di appiglio per lei.... imperdibile......



Quelle io le ho di serie!!!!!!!!!! C'ho un salvagente in pelle al posto della fascia lombare!!! Uaaargghhhh!!
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA



Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 29/06/2004 :  11:33:01  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
quote:
Originalmente inviata da etyz

Secondo me il duro lavoro della zavorrina è tutta una questione di chiappe....


Parole sante....



UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico



567 Messaggi

Inviato - 29/06/2004 :  11:34:20  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
Grazie per i preziosi consigli...chiedero' a Taty di stringere le chiappe (quando si va in moto) e di perfezionare la poszione della "doppia presa" maniglione-fianco!

Grazie a tutti!
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviato - 29/06/2004 :  11:37:24  Visualizza profilo
tra l'altro Mirko...la mia girl lavora a Pd al dipartimento di Astronomia...


spikelamps

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

Flo
MODERATORE



2079 Messaggi

Inviato - 29/06/2004 :  11:53:47  Visualizza profilo  Invia a Flo un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di Flo
Io, da ex zavorrina di una super sportiva, stavo con entrambe le mani sul serbatoio soprattutto quando l'andatura e il tipo di strada richiedevano una "partecipazione attiva". Nei momenti di relax assumevo una posizione fantastica: avanbracci sulle mie cosce! Magari e' una posizione un po' bizzarra ma mi aiutava a scaricare un po' il peso ....
Cque devo proprio dire che fare la zavorrina e' un duro lavoro. Io mi stancavo molto di piu' prima di ora che conduco il gioco. Certo, manca il contatto con il pilota (che in genere e' il proprio partner ) ma quando mi sento sola faccio le coccole alla mia moto ....
Buona giornata a tutti!!!!

Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM???
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...



Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 29/06/2004 :  12:00:47  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
quote:
Originalmente inviata da Flo
Certo, manca il contatto con il pilota (che in genere e' il proprio partner ) ma quando mi sento sola faccio le coccole alla mia moto ....
Buona giornata a tutti!!!!


Non mi dire così......la tipa mi ha scaricato da 3 settimane e manco andare in moto mi gusta più..............

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

GUERO.80
Manico



Italy
228 Messaggi

Inviato - 29/06/2004 :  12:10:10  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di GUERO.80
quote:
Originalmente inviata da Mirko

quote:
Originalmente inviata da Muttley

Esistono (è una provocazione ma ste cose le ho viste davvero in negozio!) :
- Maniglioni adesivi (adesivo a alta resistenza) da applicare al serbatoio.


Su mio serbatoio non attacco proprio una mazza!!! Piuttosto me le attacco sulla schiena!

quote:

- Le incomparabili "Love Handles" ovvero le maniglie dell'ammore... cioè una fascia lombare per lui che incorpora le maniglie di appiglio per lei.... imperdibile......



Quelle io le ho di serie!!!!!!!!!! C'ho un salvagente in pelle al posto della fascia lombare!!! Uaaargghhhh!!


in realtà il maniglione non è adesivo ma si avvita.
1) si deve smontare il tappo del serbatoio( solo la parte superiore)
2) si inserisce il maniglione
3) si riavvita il tutto molto bene
4) se salti il punto 3 devi recuperare da terra zavorrina e tappo (scherzo)
è poco bello da vedere ma credo che sia comodo per il passeggero

Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 29/06/2004 :  14:36:03  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
quote:
Originalmente inviata da Flo

entrambe le mani sul serbatoio soprattutto quando l'andatura e il tipo di strada richiedevano una "partecipazione attiva". Nei momenti di relax assumevo una posizione fantastica: avanbracci sulle mie cosce!


concordo con la magica Flo!!


SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso



Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 29/06/2004 :  17:09:00  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Da "pilota" mi sento più sicuro se il passeggero tiene anche una mano sul mio fianco, altrimento mi pare di perdermelo in accelerazione.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviato - 29/06/2004 :  17:24:58  Visualizza profilo
anche la girl si riposa come Flo.....avambracci sulle cosce...

spike

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum



Italy
1731 Messaggi

Inviato - 30/06/2004 :  11:42:41  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
quote:
Originalmente inviata da Mirko

quote:
Originalmente inviata da spike

RAGAZZI OKKIO a non far fare troppi muscoli all cosce delle vostre zavorrine...
altrimenti in certe "situazioni" possono essere DOLORIIII!!

cmq...Mirko...se ci organizziamo ci trroviamo con un po' di gente del forum per
un'uscita...magari si fa un girino dalle parti di longarone e via!!!

spike




Andiamo a mangiare all' INSONNIA!!!!!!!!!!!!!!



quando... quando.. vengo anch'iooooo, mettete un post sui raduniiii!

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 01/07/2004 :  13:27:11  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
quote:
...Che posizioni assumere (2 mani sul serbatoio - una sul serbatorio e una sul maniglione - 2 mani sul maniglione)

...ma che è un polipo???


BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato



Italy
1247 Messaggi

Inviato - 01/07/2004 :  14:09:18  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
d'accordo a tenere entrambre le mani sul serbatoio ad andatura costante, in accelerazione io sinceramente tengo una mano sullo sterno (sulla pancia con l'accelerazione rischio di far vomitare il mio ormai EX ragazzo e sul fianco non mi trovo io), mentre in frenata comunque entrambre le mani sul serbatoio.

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum



Italy
1731 Messaggi

Inviato - 01/07/2004 :  14:12:59  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
E se c'è la borsa da serbatoio?

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato



Italy
1247 Messaggi

Inviato - 01/07/2004 :  14:22:51  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
beh, l'hanno scorso che siamo andati in ferie in moto in croazia, tenevo cmq una mano sul serbatoio, solo che la tenevo sull'estremità del serbatio anche se avevo la calamita della borsa che mi dava fastidio, e comunque andavamo piano perchècredetemi, le strade in croazia e slovenia sono delle lastre di ghiaccio!!!
quest'anno purtroppo niente ferie assieme in moto

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

miknork
Manico



Wallis and Futuna Islands
571 Messaggi

Inviato - 01/07/2004 :  17:27:32  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da annam

d'accordo a tenere entrambre le mani sul serbatoio ad andatura costante, in accelerazione io sinceramente tengo una mano sullo sterno (sulla pancia con l'accelerazione rischio di far vomitare il mio ormai EX ragazzo e sul fianco non mi trovo io), mentre in frenata comunque entrambre le mani sul serbatoio.



sei rimasta senza uomo e senza moto!! non ci credo, mi dispiace tanto...

su con la vita che ci sono tanti altri bei maschioni motorizzati...


SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato.
Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico



567 Messaggi

Inviato - 01/07/2004 :  17:39:42  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
quote:
Originalmente inviata da miknork

[quote]...sei rimasta senza uomo e senza moto!! non ci credo, mi dispiace tanto...

su con la vita che ci sono tanti altri bei maschioni motorizzati...




Hai voglia!!!...qui è pieno di bei maschioni con le belle moto!!!

Beccati questi (soprattutto quello con gli slip azzurrini)!!!

http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=5071
Vai in alto alla pagina

MEGER4H_
MotoAppiedata



Italy
1108 Messaggi

Inviato - 01/07/2004 :  18:01:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di MEGER4H_
Il ca**one d'eccellenza!

Der Nurburgring
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
"Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".

.:MEGER4H_ (Varese):.

Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato



Italy
1247 Messaggi

Inviato - 02/07/2004 :  08:44:52  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
beh, almeno adesso posso fare vari giretti con altre moto e altri maschioni senza far inkaxxare nessuno!
poi il prossimo uomo, tra un bel po' perchè adesso mi voglio godere la vita da single, volgio che abbia la mia moto dei sogni: GSX-R 750 GIALLA E NERA!!!
...nonostante tutto sono serena, anche perchè siamo rimasti amici e ha detto che ogni tanto se voglio mi farà guidare la belva nera....

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

moreno
Pilota Privato



800 Messaggi

Inviato - 02/07/2004 :  11:27:54  Visualizza profilo
Millone, nero/bianco/blu proprio no, vero?? comprero' il settemezzo! :-))))

GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato



Italy
1247 Messaggi

Inviato - 02/07/2004 :  12:51:24  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
guarda il settemezzo lo preferisco perchè è il miglior rapporto prestazioni prezzo, anche perchè diciamocelo, il mille se non vai sempre in pist al sfrutti sì e no il 30-35% sulle nostre strade! comunque va benissimo anche il millone bianco e blu

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05