Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Zavorrine e Zaini...
 ENTUSIASMO e SINTONIA!!
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum



1585 Messaggi

Inviata - 06/05/2004 :  14:59:58  Visualizza il profilo
Ciao a tutti,
finalmente una sessione in cui posso parlare per esperienza diretta! Ci voleva!
Per quanto mi pesi non avere la moto (sarebbe tutta un'altra cosa) io sono entusiasta di fare la zavorra!
Quando sono seduta sul fantastico sellino della moto con davanti un amico di cui mi fido (altrimenti non salgo!)che guida il bolide sono euforica...mi piace riuscire ad entrare in sintonia col pilota e con la moto...capire da un semplice movimento o da un particolare cosa ha intenzione di fare... se poi mentre si va riesco a vedere le strumentazioni e la mani sono al settimo cielo perchè spio tutto e cerco di imparare come guidare!
Insomma che goduria andare in moto...guidando o no...è proprio una delle cose più belle del mondo!
La cosa necesaria comunque è la sintonia e la fiducia...se mancano queste e meglio non fare lo zainetto...si rischia solo di aver paura per tutto il viaggio...e dar "fastidio" a chi guida!

Ed ora...
Un abbraccio speciale a tutti i miei zavorratori più o meno ufficiali... e grazie soprattutto ai due spericolati ma bravissimi Moreno e Teto perchè con voi mi diverto da impazzire!
AncoraAncoraLAMPS!!! ;)


La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!

franz001
Il polso dello sheriffo!



Italy
3444 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  15:09:37  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
ho avuto ahimè il breve onore di portare Kevina a zavorra per alcuni chilometri al raduno, e devo dire che è stato un grande piacere...........

Devo dire una cosettina tecnica (....sai che novità.....). Per fare la zavorra non è necessario solo stare seduti! Ci vuole equilibrio, cognizione della dinamica della moto, sintonia con il guidatore e anche molta fiducia in chi ha il manubrio in mano! Io, ad esempio, ho una paura matta a stare dietro........

ZavorraLampssssss

Franz001


"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum



1585 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  15:12:13  Visualizza profilo
WOW l'ebrezza di esser andata in moto con Franz...altra cosa indimenticabile del raduno! ;)
grazie per il giro....sembra di no...ma viaggi!!!! complimenti!


La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

moreno
Pilota Privato



800 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  17:02:14  Visualizza profilo
Il piacere e' stato tutto mio Kevy!!! Sei una zavorrina eccezzionale!
Complimenti anche a Franz, gran bel manico!

GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3



Italy
4363 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  17:10:01  Visualizza profilo
Spero di avere l'onore di zavorrarti come promesso...

BizzeiLamps!

Vai in alto alla pagina

etyz
GSX&C. - LOGOMAN



Italy
838 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  17:43:46  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di etyz
Brava Kevy... hai ragione ci vuole soprattutto fiducia ed affiatamento...!!!!

Portazavorrinelamps!!!!

----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA

...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore....
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE



Italy
4389 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  19:40:35  Visualizza profilo
e CHE FIDUCIA!!!!!

spike

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan



Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  20:32:43  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
spik...
noto na certa allusione ai pilotini di Kevy...

comunque scarrozzarti è fiko perchè sei bella ferma e attenta..
2 o 3 inkiodate che ho fatto non ti sei mossa di un cm..
poi il saluto al gruppo di enduro su una ruota con te che li salutavi con le dita a V
(perfetto stile biker boyz)
hai superato tutti gli esami.. sei pronta per girare a vallelunga dietro di me... non è possibile ma credimi lo farei!!!

bacio a te
teto


.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo



Italy
3787 Messaggi

Inviato - 07/05/2004 :  08:46:23  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
è vero,se la persona dietro non ha fiducia è difficile,ma vale la stessa cosa x noi,io con mia moglie sd esempio faccio tante cose perchè la sento che mi segue nelle pieghe si rannicchia bene è non ha paura,con un'altro non lo farei,ad esempio gia' mia fratello ha paura e non mi segue bene nelle curve percio' tento ad irrigidirmi molto,sembra facile il lavoro da zavorrina ma.......effetivamente non lo è percio'un applauso a tutte loro
lamps


(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso



Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 07/05/2004 :  12:34:35  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Confermo, ho avuto il piacere di portare Kev con lo srad di teto (doppio onore quindi) mentre teto tirava il collo a Super-Vegeta. Kev zavorrina perfetta, come andare da solo!! E il bello è che più pieghi più si diverte. EVVIVA KEVYYYY!

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

MEGER4H_
MotoAppiedata



Italy
1108 Messaggi

Inviato - 17/05/2004 :  18:12:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di MEGER4H_
Zio Moreno io e te abbiamo qualche pannolone in sospeso..

Der Nurburgring
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
"Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".

.:MEGER4H_ (Varese):.

Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum



1585 Messaggi

Inviato - 17/05/2004 :  19:10:25  Visualizza profilo
Bj,promesso hai promesso...e quindi prima o poi sulla blade ci salgo!
Tanai,visto che sei tanto contento mi sa che riesco a scroccarti un giretto sul 7 e mezzo?! eddai... la prima volta che roma-napoli si incontrano non mettere il monopostoooooooo!

Porcaccia...ma davvero non potete zavorrarmi in pista!? neppure un girettino piccolo piccolo?! Uff...sobh! sarebbe stato divertente... magari un po' troppo spericolato?!... vabbè amen!
AHAHAH ripenso alla faccia di Teto e di Tanai quando ho detto prima a uno e poi all'altro..." se vuoi puoi anche spostare il sedere e mettere fuori il ginocchio quando pieghi!"... io ero seria...e la cosa li ha spaventati parecchio!

SgrattataLAMPS!!!


La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!

Modificata da - Kevy il 17/05/2004 19:14:02
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE



Italy
5361 Messaggi

Inviato - 18/05/2004 :  23:22:46  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
E' verissimo...la vita da zavorrina non è facile. il pilota si tiene ben saldo al manubrio, vede sempre (o quasi) ciò che si trova davanti, pensa di frenare e frena, pensa di accelerare e accelera...ma le nostre gradite ospiti si devono tenere quasi sempre a scomode maniglie (quando ci sono), o alla nostra trippetta e soprattutto devono, e dico DEVONO, anticipare il nostro pensiero, e se sbagliano rompono il feeling...quindi

VIVA VIVA LE ZAVORRE!!!



BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso



Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 19/05/2004 :  18:14:58  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Kev, se sabato ti riesce di venire giù (se vuoi posso anche ospitarti) ti porto a fare un giretto a cellole... ovviamente non credo che spunteremo i 48 secondi... ma prometto che ti ci porto.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

sasix
Hot ice



Italy
241 Messaggi

Inviato - 26/05/2004 :  17:37:38  Visualizza profilo
Però è un vero peccato ke una ZAVORRINA di eccezione come TE non abbia una moto sua. Io non ho la fortuna di conoscerti però ho la sensazione ke saresti una coi controfiocchi sulla moto e ke sapresti assaporare con la dovuta gioia le bellisime sensazioni ke solo una moto può darti anke xkè credo ke uno dei principali motivi x gli uomini ke comprono una moto e anke per portarsi qlc bella zavorrina dietro mentre per la donne credo ke sia solo passione.

*"HOT ICE"* "S@SIX"*
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05