Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

 Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Zavorrine e Zaini...
 pensiero libero 2
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

MEGER4H_
MotoAppiedata



Italy
1108 Messaggi

Inviata - 24/05/2004 :  23:49:20  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di MEGER4H_
Ciao amici e amiche,
come ben sapete ieri sono andata in Liguria con gli altri pazzi.Giornata splendida, non c'è che dire. Durante i brevi spostamenti in moto non ho potuto che notare delle cose che mi hanno fatto ricredere sul mondo delle 2 ruote femminile.E qui dovete scusarmi, di solito le botte di femminismo le lascio alle altre.Ho notato che le giovani pulzelle additate che "osano" accompagnare i loro cavalieri sono sempre di più, anche se per fortuna ben poche come la sottoscritta (Vedi capitolo 1: incitare BJ ad impennare).Sono felice per tutte loro.Forse il mio animo si è un po' placato ultimamente,ho scoperto che se si impara a stare con i piloto giusti e la motilla giusta puoi anche evitare di bestemmiare i cieli o imprecare per la tua moto mancante.


Un bacio a coloro che mi sono stati vicini nelle ultime scelte, in particolare a Cis.

Der Nurburgring
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
"Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".

.:MEGER4H_ (Varese):.


Modificata da - MEGER4H_ il 24/05/2004 23:50:36

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN



Italy
3846 Messaggi

Inviato - 25/05/2004 :  09:07:26  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
Cis è sempre in mezzo come il prezzemolo....

Grazie megh.....ma che ho fatto?..

BELIN LAMPS!!


Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina
Powered By: Snitz Forums 2000 Version 3.4.05