Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Forcella che "pompa" in frenata
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi

Inviata - 22/06/2004 :  10:19:10  Visualizza il profilo
Eccomi qui con un piccolo fastidioso problema per cui chiedo consiglio a Voi saggi...
Nelle frenate "decise" ovvero non quando si va ad andatura turistica e neppure quando si "stacca" sento una vibrazione alla forcella e vedo il cupolinetto vibrare come se la forcella pompasse. Questo succede nella parte centrale della corsa di affondamento e non è che crei particolari problemi ma disturba alquanto, dato che quando freno normalmente non succede e neppure quando freno molto energicamente mi sto chiedendo se la responsabilità sia da imputare all'impianto frenante oppure alla forcella. Che ne dite? Attendo vibrante grazie e ciao.
Saluti!

"Clide... sfasciagli l'auto!"
Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best)
GSX 1200 Inazuma!!!
NinjaName: Haruyasu Hidarisan

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 22/06/2004 :  10:57:22  Visualizza profilo
uhm...controlla i dischi e l'usura delle pasticche....se sono regolari...se senti a bassissime velocità
un piccolo rumorino ciclico che varia con la velocità stessa e sparisce appena tiri la leva del freno
leggermente potrebbero essere i freni...se non senti nessun rumore ciclico magari è ora di fare l'olio
delle forche...io avevo un problema seimile in frenata non ad alti regimi ma a medio bassi...ho risolto
metttendo pasticche rosse...cmq controlla e senti se le forche sono tanto molle...verifica anche il
canotto dello sterzo che sia tutto ok....poi famme sapè

spike

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 22/06/2004 :  11:48:03  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Confermo quanto detto da Speack...
...prima controlla i freni e poi dai un'occhiata alle sospensioni...

CiAo

P.S. piacere di rileggerti!!! ;)

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina