Autore |
Discussione  |
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviata - 21/06/2004 : 20:08:28
|
Ciao Raga, che ne dite se organizziamo un giro domenica prossima magari dalle parti del Lago di Bolsena? Lamps
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 21/06/2004 : 20:19:35
|
ma xkè nn si và al mare? |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 21/06/2004 : 20:28:13
|
infatti! che ne dite di un bel bagnetto verso gaeta? |
 |
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 21/06/2004 : 21:24:30
|
Gaeta va + che bene proponevo Bolsena perche magari anche franz poteva aderire all aproposta. Comunque fateme sape' Lamps P.S. Gaeta -> bagnetto -> bronzino in costume -> maronna ro carmine e che schifo |
 |
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 21/06/2004 : 21:48:52
|
Dopo di me nonno credo non potrà spaventarti piu nulla...  |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 22/06/2004 : 12:21:03
|
quote: Originalmente inviata da ghibli
P.S. Gaeta -> bagnetto -> bronzino in costume -> maronna ro carmine e che schifo
Ah,davvero?Ma se ogni volta che ci incontriamo mi fissi con fare voglioso e lascivo  SPORCACCIONE |

|
 |
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 22/06/2004 : 13:26:59
|
Io direi: Anagni sabato mattina con turno da 3 ore, pranzo al lido dell'amico di giugiu a Sperlonga, io se qualcuno mi ospita a dormire resterei in zona (giugiu mi stai ascoltando? ) e Domenica a mare dove volete voi. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 22/06/2004 : 13:46:02
|
Giugiu parte per l'irlanda sabato Lamps |
 |
|
Mocciosa
Manico

283 Messaggi |
Inviato - 22/06/2004 : 16:16:31
|
Purtroppo io e Paride tranne il sabato mattina siamo impegnati per tutto il week-end, ce lo devono confermare ma credo che sarà così. CHE PECCATO!!! Sia il lago di Bolsena che Gaeta non erano niente male!!! |
Mocciosa Suzuki TU250X, la mia Camomilla!
|
 |
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 22/06/2004 : 19:55:18
|
TANAZZ,si vuò po venì accuccatte da mi! |

|
 |
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 22/06/2004 : 22:03:44
|
Come al solito il nonno in geografia, quando non ha il suo navigatore, non capisce na mazza... vado ins cozia.. non in irlanda... .. cacchio tanazzo,,, avrei potuto dormire con te.... nooooooooo.... quasi quasi non parto piu....  
|
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 23/06/2004 : 08:36:34
|
Allora che si fa? Lamps |
 |
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 23/06/2004 : 09:49:25
|
come ha già scritto Simona, noi abbiamo ospiti sa sabato pomeriggio a tutta domenica. Mi sarebbe piaciuto parecchio organizzarmi con voi. Spero per la prossima volta. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 25/06/2004 : 15:41:48
|
io e il mio gruppo andiamo a gaeta al lido le scissure, chi volesse partire con noi da napoli, l'appuntamento è alle 10e30 alla tangenziale a via cilea, altrimenti ci possiamo beccare direttamente lì |
 |
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 25/06/2004 : 16:22:20
|
io per questo w.e. devo mollare perchè ho la gomma post da cambiare e per domani non ce la faccio. Domenica prossima...rilancio per Bolsena!!! |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 25/06/2004 : 16:55:47
|
Io sono ok per Gaeta-Sperlonga, direi con incontro direttamente lì per evitare di perdersi (come accade sempre) o di andare ad andature troppo diverse. Rob, se mi dai qualche indicazione più precisa su dov'è il lido sarebbe l'ideale. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 25/06/2004 : 18:15:53
|
da formia prendi la strada che va su gaeta e giri su una traversina sulla sx dove c'è anche il cartello "Le Scissure", due curve dopo "L'Ariana" e due curve prima del "Papardò". Imboccata la discesina, anzichè entrare a dx nel parcheggio del lido, vai giù a sx al parcheggio da renato, lasci moto, caschi e giubbini e poi scendi al lido.. noi di solito ci mettiamo sulla destra, andando verso la fine degli ombrelloni del lido. NOn mancare! |
 |
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 28/06/2004 : 14:44:58
|
....io al mare ci sono stato, ma non ho visto nessuno.......... |
 |
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 28/06/2004 : 14:57:45
|
ROBBBBBBBB illustro io la situazione allora Tanazzo sparito dalla circolazione abbiamo anche chiamato "chi l'ha visto" speriamo di avere presto notizie Teto e' stato disponibile un paio di orette con la sua mitica naked RSV1000 qui all'eur ancora cercano di capire che moto e' quella che hanno visto ... una moto con una sola ruota ... quella posteriore Bronzino puntuale come sempre all'appello chiamato si e' precipitato e si e' arrostito dietro la mia moto visto che io rispettavo il cds l'ultima volta che l'ho visto, con kevy zainetta, e' stato all'imbocco del raccordo al rientro, quando si e' "attaccato" con un CBR ancora adesso alla NASA cercano di capire quel missile terra terra cos'era. La principessa Filuc attende ancora che il gruppo di romani si decida e gli faccia sapere cosa intende fare Stefanaus me sa che era impegnato ... La piccola kevy dopo un paio di orette come mia zainetta l'ho sentita russare dall'interno del casco a quel punto ho detto me sa che e' meglio se cambi moto Io dopo pranzo a quel punto piccolo sbivaccamento sul divano e poi grande giro con la piccola vale e la sua mitica RS Lamps |
 |
|
mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi |
Inviato - 28/06/2004 : 15:01:44
|
Ghibli ti volevo dire che ho ricevuto il tuo messaggio, ma ero già fuori Roma . ... ma si esce mercoledì sera a prendersi una birretta? |
BARNABA
 GSX750F - Roma Temporary VR |
 |
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 28/06/2004 : 15:08:04
|
beh avevo voglia di aspettare!!!! in compenso sono stata in spiaggia con le amiche ad arrostirmi. Rob a saperlo vi avrei raggiunto, sarà per la prossima.
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
ROB
Pilota Privato

897 Messaggi |
Inviato - 28/06/2004 : 15:26:10
|
noi eravamo in tanti, ci siamo divertiti un mondo e ci siamo cotti come bistecche alla brace!! sarà per la prossima! |
 |
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 28/06/2004 : 20:22:24
|
Io e kevy siamo andati al mare poi..........e c'ho rimediato pure na multa! |

|
 |
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 28/06/2004 : 20:30:35
|
ovviamente andavi piano piano ed avevi tutto in regola come mai ti hanno multato? |
 |
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 28/06/2004 : 20:33:58
|
DIVIETO DI SOSTAAAAA!    |

|
 |
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 28/06/2004 : 21:40:10
|
Allora scarico non omologato non hai gli specchietti cammini solo sulla ruota posteriore
e te fai multa per divieto di sosta????
non ti lamentareeeeeeeeee Lamps |
 |
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 30/06/2004 : 18:30:33
|
Beh ragazzi domenica è stata una gran bella giornata ( a parte la multa!) Sono stata contenta perchè Ghibli ha mantenuto la promessa e mi ha portata sulla sua nuova motilla... devo dire che il nuovo bolide è tutto un altro pianeta...COMPLIMENTI! Poi mi ha fatto un sacco piacere rivedere Teto a cavallo del bolide in prestito... bello bello anche se Paola resta il TOP! :) Dovevate vedere che carini quando scortavano per le vie dell'eur la figlia di Ghibli che ha fatto un giretto con noi :) Poi si sono valatilizzati tutti... e mannaggia a Stefanaus che dopo la telefonata non si è più fatto vedere! E alla fine...dopo 2 mesi di uragani, scioperi del treno e impedimenti vari...finalmente io e Bronzino siamo riusciti ad andare al mare!!! EvViVa!!! CheBellaGiornataLAMPS!!! |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi |
Inviato - 30/06/2004 : 19:33:28
|
Ragazzi la mia dolce metà voleva andare a fare un giro in Abruzzo ed alla fine siamo andati soli soletti romanticamente a Scanno per le Gole del Sagittario, voi ci siete mai stati? BELLISIMI posti!!!!! Ci sarei stato tutta la notte..e a fare anche puci puci....!!!!!! |
..tse..tse..a marescià!! |
 |
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi |
Inviato - 30/06/2004 : 19:36:21
|
PS: comunque avevo avvisato Ghibli che non sarei venuto. Quando l'ho chiamato ero di servizio in stazione e voi già a Castelgandolfo. |
..tse..tse..a marescià!! |
 |
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 30/06/2004 : 19:37:47
|
confermo! mi aveva avvisato Lamps |
 |
|