Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Raduni, Incontri e Smanettate...
 Tra: "gioia e dolore"
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

moreno
Pilota Privato

800 Messaggi

Inviata - 21/06/2004 :  11:35:26  Visualizza il profilo
REPORT prove libere Anagni 19/06/2004.
Ciao a tutti, spero di non annoiarvi, cerchero' con il mio squallido italiano di raccontarvi
un po' come sono andate le cose.
Appuntamento alle 9 con le altre persone, ma all'apello hanno risposto, il sottoscritto Paride
e Simona, ritiriamo i tagliandi, facciamo due chiacchiere, e successivamente andiamo ad
allinearci per la partenza del primo turno, percepivo in Paride un po' di nervosismo, in quanto
Paride era alla sua prima uscita (escludendo il corso che ha fatto qualche settimana fa'), ho
raccontato qualche caxxata per tranquillizzarlo. E' ora, si parte, siamo a centro gruppo, sono le 9:30
e la temperatura e gradevole. Partiamo il primo giro vado tranquillo, passo 3/4 moto, affronto la
parabolica dove capisco che le gomme sono gia' in temperatura, inizio a darci dentro, ed al terzo giro
avevo passato le altre 7/8 moto, in quel momento potevo affrontare almeno 2 giri da solo, prima di
ritrovarmi qualche doppiato, la moto andava una scheggia, avevo pero' un paio di problemi, il piu'
fastidioso era il saltellamento/sbandieramento della moto in frenata, anche portando il cu** sul
monoposto il problema persisteva, il secondo problema era in uscita di curva dove la moto
tendeva a sedersi quindi si innescavano delle piccole derapate (queste mi hanno fregato).
Beh, che dire il primo turno e' stato fantastico, o eseguito circa 20 giri senza essere mai sorpassato
da nessuno, quindi lasciava presagire che in quel turno ero il piu' veloce (sborone :-))). Ultimo giro
bandiera a scacchi, mi diverto a fare qualche monoruota, troppo bello, si affronta il rettilineo in seconda
e con il millone si e' sempre a candela :-))), nota positiva ho fatto qualche curva dietro Paride, e
sono rimasto felicemente sorpreso dalla pulizia e redditivita' della sua guida, complimenti a PARIDONE.
Turno finito, e' arrivata l'ora di ristorarci ero completamente sudato, ma molto fiero di me, facciamo
due chiacchiere con Paride e Simona e Fabio un mio amico venuto per farmi un report fatografico.
Trascorsa un oretta in compagnia andiamo ad allinearci per il secondo turno, quello delle 11, io e
Paride ci allineamo dinuovo a centro gruppo, faccio notare a Paride che quello sara' un turnaccio,
in quanto eravamo circondati da moto che solo nel vederle incudevano timore, c'era una tuono,
incredibilmente bella e cattiva, due 998 che appena accese sono saltato di un metro, c'era un
bellissimo zx10r (il proprietario faceva meglio a prendere uno sputer :-))) scherzo, ed un paio di
milloni, con 10 minuti di ritardo si parte, dopo solo un paio di curve le gomme erano gia' belle calde,
questo turno ero avvelenato, riuscivo a mettere il gnocchio a terra anche nei tornantini stretti, ero
meravigliato di me, affronto la parabolica a cannone, causa un sorpasso al fulmicotone. Bella la parabolica
si tiene il ginocchio a terra per almeno 40 metri, e, causa l'asfalto nuovo si raggiungono pieghe incredibili,
infatti riuscivo tranne qualche volta a strusciare il piolino della pedana a terra!!! Anche questo turno,
al terzo giro avevo passato tutti, ero concentratissimo, uscivo ad ogni curva con il posteriore che, si
intraversava, alcuni ragazzi posizionati sul ponte mi incitavano, ed io preso dall'esaltazione spingevo
sempre di piu', fino a quando, giunto alla chicane, passo 2 moto in staccata perdendo la linea migliore
per affrontare la seconda curva, volevo recuperare, all'ultima curva della chicane apro tutto in seconda
con ancora il ginocchio a terra, questa volta pero' faccio la ca**ata la moto perde aderenza con il
posteriore provo a tenere aperto il gas per non farmi disarcionare, ma niente da fare la moto parte, io
non ricordo nulla di come sono caduto so solo che ho fatto una trentina di 30 con il cu** per terra, a detta
di Simona e' stata una caduta da motogp:-)), mentre scivolavo vedevo la moto davanti a me fare scintille.
Le scintille (del carter) si scontravano con la parte posteriore della carena provocando un principio di
incendio, pensavo che la moto esplodesse, intanto la direzione dava bandiera rossa fermando il turno,
mi rialzo immediatamente vado incontro alla moto, do due calci al pezzo di carena che aveva preso
fuoco, risalgo in moto ed usciamo tutti dalla pista, causa bandiera rossa, ci riallineamo per la partenza,
Paride mi chiede come stavo, e mi faceva notare che la tuta nella parte del cuxo aveva un grosso buco,
ripartiamo, ero incazzato come non mai, al terzo giro passo tutti compresi i due 998, passo davanti al
luogo dell'incidente c'erano due strisciate, la mia e quella della moto.
Termnina anche il secondo turno, ero triste per la mia piccolina, ma felice per il passo che ho avuto,
tutti gentili a chiedermi se stavo bene, e noto con gran piacere che la moto non aveva grossi danni,
sono stato veramente fortunato, si e strisciata vistosamente la carena sx e il carter, cupolino braccietto
leva frizione integri!!! incredibile, devo ringrazione la pedana per il passeggiero.
Una mezzora dopo il termine del turno e' arrivato Gibli con la bellissima figlioletta, e con la nuova motilla.
Ps i danni ammontano a circa 300/400 eurozzi.
PS2 devo ringraziare Paride e Simona per la loro gentilezza, e per le parole di conforto che mi hanno detto,
e devo dinuovo complimentarmi con Paride per l'enorme miglioramento del suo stile di guida.
Scusate per l'italiano maccheronico, ci vediamo dinuovo sabato in pista, e se cado mi rialzo e continuo la
corsa alla grande passione, che e' il motociclismo.
Morenolamps

GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 21/06/2004 :  12:08:19  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
mi spiace moltissimo Moreno,l'importante che sei ancora tutto intero hehehe
e adesso subito in sella come prima
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 21/06/2004 :  12:25:33  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Che dire? Il reporto di Moreno è stato molto esauriente. Vi dico una cosa, quel ragazzo è un vero animale da pista. Quando sono sopraggiunto l'ho visto a terra, credo fosse caduto da pochi secondi, ma si è rialzato ed è ripartito. I commissari hanno fermato il turno per la sua caduta, siamo rientrati e credevo di trovarlo con la moto parcheggiata ed inca**ato come una jena, invece me lo sono ritrovato al fianco pronto a ripartire per riprendere turno. Mi spiace davvero che sia caduto, anche perchè in pista forse ce n'era soltanto uno di pari bravura. Cmq Moreno i miei complimenti. Sei un vero mito!!!
Per quello che mi riguarda mi sono divertito un sacco. La moto si è comportata bene, non ho avito alcun problema con gomme o sospensioni (le avevo un po' "sfrenate" per il lento circuito dell'ISAM. A di là dei complimenti troppo buoni di Moreno, credo di aver girato meglio che durante il corso e forse è vero che sono statò un po' più pulito nella guida. Credo di aver tolto perfino una manciata di secondi ai tempi di 15 gg fa...ma la strada è parecchio lunga. Devo dire cmq che fisicamente è stato impegnativo. Sabato pomeriggio mi facevano male tutte le ossa, la prossima volta farò un po' di preparazione fisica...
Ringrazio Moreno per l'incoraggiamento e le belle parole datemi sul circuito...ne avevo bisogno.
Un grazie anche a Ghibli per essere venuto con due piacevoli sorprese, una bella moto nuova e soprattutto una deliziosa figlia...che evidentemente somiglia a mammà ;)
Grazie anche alla mia "Mocciosa" che è sempre lì pronta ad incoraggiarmi e a starmi vicina.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

moreno
Pilota Privato

800 Messaggi

Inviato - 21/06/2004 :  17:03:19  Visualizza profilo
Grazie Paride, complimenti a te!!! e pensare che sei solo all'inizio!!!!

Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 21/06/2004 :  17:05:43  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
dai moreno... fa parte del gioco. lo sai...
e quando il gioco si fa duro... beh il resto lo sai...
solidarietà.
Lensz!

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

HobbesVtr
Paracarro

Italy
17 Messaggi

Inviato - 21/06/2004 :  17:33:43  Visualizza profilo
Bel report Moreno!
Davvero peccato per la scivolata ma complimenti per lo spirito agonistico

Massimo "Hobbes"
VTR 1000 F (La scorbutica)
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 21/06/2004 :  18:37:47  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Mi spiace per la scivolata ma dopottutto non sembra nulla di grave!!

Complimenti per la passione e lo spirito agonistico!!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 21/06/2004 :  18:53:54  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Sei sempre il solito... ti perdo di vista x qualche giorno e cosa kazzo combini??? Basta!!! Sei in punizione... sta sera a letto senza cena!!!

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 21/06/2004 :  19:47:15  Visualizza profilo
Io e valentina fortunatamente (preferisco non vederle ste cose)
siamo arrivati dopo l'accaduto e
abbiamo visto solo parte del secondo giro.
Comunque hai girato tanto bene.
Lamps
Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 21/06/2004 :  21:47:44  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
Uff.... ma nessuno mi ha visto gironzolare in aereo sopra alla pista a farvi foto ??? Sono rimasto un 15 minuti sulle vostre capocceeeeeeeeeeee.....

Non importa se modelle o commesse
Certe donne si faranno gioco di te
Trattale tutte da principesse e sarai un re !!!
ROMA
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 21/06/2004 :  23:26:39  Visualizza profilo
Miii Moreno sei sempre più incredibile!!!

SboroneLamps!

Vai in alto alla pagina

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 21/06/2004 :  23:40:03  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
A morè....un bacetto!!!

BELIN LAMPS!!

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

Mocciosa
Manico

283 Messaggi

Inviato - 22/06/2004 :  09:32:38  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mocciosa
Ora ve la racconto da spettatore.. ero tutta presa a prendere i tempi (Paride ha guadagnato una decina di secondi dalla sua prima volta, per Moreno non riuscivo ad organizzarmi perchè non facevo in tempo ad azzerare il cronometro che passava di nuovo) quando vedo tutti frenare come pazzi ed alzare il braccio. Sposto lo sguardo e vedo in lontananza un ragazzo che vola ancora e che ruzzola, scintille e fumate bianche da tutte le parti. So che non è Paride perchè era già passato, guardo in lontananza dalla parte opposta e dico "menomale che non è Moreno, sta arrivando ora" (!!!). Riguardo subito nel punto dell'incidente. Pilota e moto si stavano fermando. Quel ragazzo salta in piedi come una molla, non si controlla, non cerca nemmeno di vedere se è tutto intero che si precipita dalla sua amata. Le da un paio di calci, poi ho capito perchè, la tira su DA SOLO con la forza dell'adrenalina, la guarda per per un istente e che fa????? CI SALE SU E RIPARTE!!! Io ho pensato, quello non è umano!!! Appena rientrati dalla pista vedo che Moreno si dirige di nuovo verso l'entrata della pista e Paride lo segue, poi Paride scende dalla moto e lo va ad abbracciare, io penso che è talmente felice dei suoi progressi che lo deve manifestare a qualcuno... poi vedo che gurda la moto, poi il suo sedere.. inizio ad avere qualche dubbio... che dire... sono contentissima per com'è andata, tu lo sei un po' meno viste le spese ma.. è andata bene così!!! Siete forti, sia tu che la tua piccolina che è praticamente illesa dopo tutte quelle piroette sull'asfalto!!! Un abbraccio forte forte!!!

Mocciosa
Suzuki TU250X, la mia Camomilla!
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 22/06/2004 :  13:28:42  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Solo tu e teto potete fare cose del genere. Sei un grande, ti ammiravo già prima. Ecco il vero esempio di chi sa rialzarsi dopo una caduta.
Ci vediamo sabato morenaccio!! Ti starò attaccato al codone!

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 22/06/2004 :  14:22:07  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
Moreno che tu avessi dell'incredibile lo sapevo già, questa è solo una conferma!!
mi dispiace non essere stata lì con voi, la prossima volta non mancheremo.

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 22/06/2004 :  15:08:47  Visualizza profilo
bravi ragazzi, vedo che vi siete divertiti nonostante una scivolata... ma son cose che bisogna mettere in conto quando si va in pista, e più si diventa bravi, più è facile cadere....
in quanto si gira all'isam? con un mille che marce si riescono a stendere? è divertente come circuito? spero di venire sabato
Vai in alto alla pagina

MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 22/06/2004 :  15:20:30  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di MEGER4H_
Che dire..zio moreno è sempre zio moreno..lo zione che alla cena stava convincendomi di prendere sto smonter ducati :D

Un bacio

Der Nurburgring
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
"Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".

.:MEGER4H_ (Varese):.

Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 22/06/2004 :  17:10:23  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Il circuito è lungo poco più di 2 km, ha delle varianti strette e un di curvone veloce più un piccolo rettilineo dove con il TL1000 riesco a stendere quasi tutta la quarta. Credo che il tempo record sia intorno a 1'13'' (credo che sia il tempo di Moreno più o meno). Il mio è stato circa 1'25'' ma io...sono un cancello.
Mi piacerebbe tornarci sabato prossimo (ci ho preso gusto!!!) anche perchè nei prossimi giorni dovrò montare il portapacchi per le vacanze e quindi niente più pista fino a settembre.
Questo il link del circuito: http://www.isam-spa.it/
Per Tanaz...non fare un'altra volta la sola e cerca di venire!

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 22/06/2004 :  18:49:23  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Moreno, con il tuo report mi hai fatto venire la pelle d'oca; che dire...non ti conosco ma son sicuro che sei un grande...complimenti. Io in pista non ci vado, ma se mi succedesse una cosa del genere, sinceramente non sò se reagirei alla stessa maniera...di nuovo complimenti per lo spirito....

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 23/06/2004 :  00:07:40  Visualizza profilo
grazie Paride, allora bisogna solo organizzarsi!
Vai in alto alla pagina

moreno
Pilota Privato

800 Messaggi

Inviato - 23/06/2004 :  11:25:28  Visualizza profilo
Ragazzi, grazie a tutti per le parole di conforto.
Io sto bene, ieri ho portato la motina a riparare e a fare il tagliando e cambio gomme,
sperando che tutto sia pronto per le libere di sabato.
Per ROB anche tu hai il millone vero? beh, la pista non e' proprio adatta alle nostre moto, comunque, le marce utilizzate sono prima, seconda e terza, la pista ha un pezzo molto lento, per il resto e' molto divertente e facile da capire, sul rettilineo con il millone se esci bene dalla parabolica si riesce a toccare i 230/240 km/h (ha volte non riesco a farmarmi:-))).
PS Mocciosa, sei tu ad essere incredibile.
PS2 Paride tu sei da RRR capito? con tutto il rispetto per il Tiellone.......

Vai in alto alla pagina

ROB
Pilota Privato

897 Messaggi

Inviato - 24/06/2004 :  13:09:23  Visualizza profilo
bene,bene... andiamo? mezza giornata sarebbel'ideale, ma anche due turni non mi fanno male
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 24/06/2004 :  18:55:55  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
Morenaccio sei troppo fiko, quando mi hai telefonato sembrava che mi stessi raccontando una barzelletta... invece ti aveva preso davvero fuoco la motina..
spero di riacciuffarvi presto!!!

teto

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi

Inviato - 26/06/2004 :  16:29:35  Visualizza profilo
Vabè ho capito Morè..sei la controfigura di Rossi e Gibernau quando stanno male. Comunque Morè te voglio sfidà, facciamo così io sto sull'EuroFighter 2000 però..

..tse..tse..a marescià!!
Vai in alto alla pagina

moreno
Pilota Privato

800 Messaggi

Inviato - 30/06/2004 :  12:18:02  Visualizza profilo
A STE, accetto la sfida, io pero vengo con il MIG31.....te distruggo.

Vai in alto alla pagina

Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi

Inviato - 30/06/2004 :  18:51:20  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da moreno

A STE, accetto la sfida, io pero vengo con il MIG31.....te distruggo.

E TE PAREVA..

..tse..tse..a marescià!!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina