| Autore |
Discussione  |
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviata - 21/06/2004 : 17:36:38
|
Leggevo sul numero di luglio della rivista in moto,che al salone di Monaco sara' presentata la nuova ducati desmosedici,totalmente copiata da quella che corre al motogp,il prezzo sara' di oltre 50.000 euro,ho letto due volte,per vedere se stavo vedendo male cose da matti è come potenza arrivera' attorno ai 200cv alla ruota  ma il peso sara' superiore alle nuove giapponesi,in quanto x problemi di pezzi e di assemblaggio non riescono ad arrivare al peso inferiore di circa 190 kg,saro' curioso di vedere chi sborsera' circa 100.000.000 delle vecchie lire per un mezzo simile,calcolando che sulle nostre strade sara' impossibile guidarla,e x chi la usa in pista,deve essere un pilota provetto per non darsi il giro. lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 21/06/2004 : 17:56:08
|
Beh, se vuoi spendere "risparmiare" qualcosina, e vuoi rinunciare ad una ventina di CV, puoi sempre prendere l'economicissima MV Agusta F4 Ago... ma poi, già col gixxer usato e non tanto a posto, in pista tiro poco per paura di rovinarlo, e l'ho pagato 6000€. Già una splendida 998 Non avrei il coraggio di tirarla troppo dato che con i miei limiti tecnici rischio di cadere spesso. Ora, con un missile super costoso come quello, ma a parte uno sborone pieno di soldi (quindi niente pista ma solo baretti fighetti) OPPURE una squadra che vuole fare il motoGP e partire da una "buona base" (diciamo una versione estremizzata di quello che accade in Superstock), MA CHI AVREBBE IL CORAGGIO DI SPINGERE FORTE IN PISTA??? Con quello che costa la moto!! E se la rompi? Devi venderti tua moglie ai beduini poi per ricomprarti lo specchietto! Però, detto questo..... SBAAAVVVVVVV....... la desmosedici..... LAGO-DI-BAVaAA |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
andric
Manico

Italy
413 Messaggi |
Inviato - 21/06/2004 : 18:03:22
|
chissà se per quella cifra avrà i classici problemi di affidabilità delle ducati 
cmq se avessi la possibilità di spendere quella cifra in una moto di certo non la prenderei... mi ci comprerei 4 o 5 moto diverse ed ogni giorno uscirei con una diversa  
lamps |
andric
 Visita la mia galleria |
 |
|
|
n/a
deleted

82 Messaggi |
Inviato - 21/06/2004 : 18:18:29
|
Io preferirei dare l'acconto per la casa, ma è chiaro che chi se la può permettere non ha minimamente idea di quali siano i preblemi di noi poveri terrestri.........
l'indispensabilelamps |
 |
|
|
Selinunte
Re Del Silenzio

641 Messaggi |
Inviato - 21/06/2004 : 18:19:32
|
Premesso che questa sarà la svolta della Ducati(molti ducatisti appena hanno sentito 2 bicilindrici accoppiati hanno storto il muso e direi pure che hanno ragione,perchè lo puoi chiamare come vuoi ma trattasi sempre di un quadricilindrico) che finalmente costruirà un plurifrazionato, il costo della moto è spropositato e onestamente si potevano pure risparmiare di svelare la "sorpresa" davanti a una platea come quella del WDW dove ,penso, solo una o due persone di quelle presenti avrebbe materialmente la somma necessaria per acquistare tale moto o meglio progetto, perchè ebbene si la moto non si è vista... fino ad adesso è stato mostrato solo il motore e già da quello si sa che costerà 50mila euro, brava Ducati non c'è che dire! Pensate a come si saranno sentiti tutti quei poveretti che tra il pubblico pensavano a chissà quale novità commerciale destinata al grande popolo ducatista che con i vari monster e 999 acquistati finanzia progetti come questo, quando alla fine hanno presentato un qualcosa che sarà destinato solo ai garage dei soliti collezionisti ultrapanzuti e che sarà usata solo poche volte all'anno per fare il giretto del loro spaziosissimo cortile (già me lo vedo il sultano del Brunei che rimane estasiato dalla manovrabilità del cambio della desmosedici quando passa dal folle alla prima e dalla prima al folle )... Sicuramente fara' la fortuna di tanti team privati che avranno l'occasione di acquistarne una e portarla veramente al limite in pista, terreno per il quale è stata concepita, ma a quel punto come funzionerebbe la cosa se per esempio inserissero la desmosedici in qualche competizione diversa dal motomondiale?!?!? Mi spiego meglio: il regolamento della MotoGp vieta l'utilizzo di mezzi derivati dalla serie, ma se un mezzo derivato dalla MotoGp è prodotto in serie allora cosa cambia??!?! Misteri della fede... |
 GsX-R 750 2K3 Messina www.SicilyOnBike.it IL forum dei bikers siciliani La moto è la parte più autentica di me stesso. I suoi manubri prolungano le mie braccia, le sue pedane le mie gambe, per fondermi in un magico tutt'uno con questo freddo insieme di metallo e bulloni, che insieme a me magicamente si tramuta in un ammasso pulsante di cuore, sangue e passione... |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 21/06/2004 : 18:53:30
|
50.000 €uro !!!
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 21/06/2004 : 18:59:57
|
quote: Originalmente inviata da Selinunte perchè ebbene si la moto non si è vista... fino ad adesso è stato mostrato solo il motore e già da quello si sa che costerà 50mila euro, brava Ducati non c'è che dire!
sul giornale in moto,cè anche la foto di come verra'Selinunte,come estetica non è male ha i due fanali tipo r1 nuova. lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 21/06/2004 : 19:19:11
|
ecco la recensione trovata sul sito
La ducati desmosedici rr sara'posta in vendita ad un prezzo di 50.000 euro,previsto uno speciale diritto di prelazione e un vantaggio economico per i possessori di una 999r. Le prime moto saranno in consegna nella primavera del 2006.
IL MOTORE

http://www.ducati.com/it/ lamps |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 21/06/2004 : 23:46:16
|
Vi lascio immaginare quanto possa durare su strada un motore così...  E il costo dei tagliandi? 
BJLamps!
PS sarebbe ora che alla Ducati si decidessero di tornare a fare moto serie...  |
    |
 |
|
|
Grattachecca
Manico

Italy
231 Messaggi |
Inviato - 22/06/2004 : 04:55:48
|
Beh, sarà la solita moto in tiratura limitata (un classico ducati oramai) che acquisteranno in pochi e fortunati signorotti per tenerla in esposizione in chissà quale garage....
Bleeeeee....!!! |
Grattachecca Suzuki GSX-R 750 k4
La moto logora....chi non ce l'ha!! 
|
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 22/06/2004 : 08:08:38
|
sarei contento non la comperasse nessuno,non possono fare come tutte le case motociclistiche,e fare delle moto libere a tutti e.........con prezzi accessibili????? non si puo' spendere sempre oltre i 15.000 euro x comperare una ducati sportiva,calcolando poi le costone manutenzioni che si deveno fare. lamps |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 22/06/2004 : 08:34:11
|
eh si, a me pare proprioc he la ducati stia facendo una strategia tipo Ferrari: fai una produzione esclusiva destinata ad amatori che possono pagare (o vogliono pagare) piu del valore vero della moto per avere un ducati, per vetrificare l'imagine del marchio d'elite. a me sinceramente non da personalmente tanto fastidio questa politica, per il semplice motivo che io al bar ci vado a piedi, e mi godo una moto "cost effective" che in gergo aziendale vuol dire che vale quel che costa. ed è sicuramente una jap. anzi, SUZUKI Lensz. |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 22/06/2004 : 09:10:18
|
| E' pure vero che ormai i bici sono agli sgoccioli come sviluppo,e quindi x stare al passo con le case jap la ducati deve xforza aggiungere 2 cil,altrimenti rischia di rimanere indietro.......................però,50.000e!Piuttosto mi butto su una Tamburrini o su una Mamba(che tra l'altro è il sogno della mia vita!) |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
Grattachecca
Manico

Italy
231 Messaggi |
Inviato - 22/06/2004 : 09:30:19
|
quote: Originalmente inviata da lensflare
.....a me sinceramente non da personalmente tanto fastidio questa politica......
Beh, neppure a me da fastidio sta politica ma semplicemente perchè non sono minimamente interessato alle ducati.
Immaginate però quei ragazzi, ed in genere tutte quelle persone, che magari vanno pazzi per la ducati ma che devono fare i conti tra stipendi, rate e menate varie.
Lì si che mi fumerebbero..... |
Grattachecca Suzuki GSX-R 750 k4
La moto logora....chi non ce l'ha!! 
|
 |
|
|
Luka
STIKA RP

Italy
1259 Messaggi |
Inviato - 22/06/2004 : 09:43:16
|
Sono pienamente d'accordo con ciò che dice lensflare.
Le case produttrici di beni d'elite come ferrari, lamborghini e quindi anche ducati ogni tanti producono un mezzo esclusivo, con lo scopo di renderlo un mito, un sogno.
Sono convinto che in america ci sia già chi ha prenotato la moto.
In una politica aziendale un ptodotto così ci stà. Il parlarne in bene o nel male fa sempre pubblicità.
|
Z750 - BIELLA - |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 22/06/2004 : 10:28:03
|
eh, certo... chi si ricorda la replica della MH900 (mike hailwood) un pezzo di ferro che 30 milioni non ci valeva davvero, ma in tiratura limitata è andato a ruba su internet qualchje anno fa... io non l'avrei mai comprata, ma si sa, c'è chi può, e non compra moto comuni come le nostre, anche se sono ligliori su aspetti come affidabilità e prestazioni... i valoric he per noi sono primari, perchè viviamo di stipendio, non sono gli stessi di chi vive di superfluo, ricordiamolo... Lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 22/06/2004 : 12:04:52
|
| boni sordi.... |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 22/06/2004 : 12:17:50
|
50.000 euro per comprare una moto che non riescono a guidare nè Capirossi nè Bayliss????? Fossi matto |
 "Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 22/06/2004 : 12:42:51
|
vorro' vedere quante ne venderanno e...........quelle poche saranno vendute a qualche riccone,che non la usera' ma la terra' come reliquia magari in casa,per far vedere che lui ha una moto da 200cv,quando magari non è capace a gestire neanche una moto con 60 cv, pua'vergogna assoluta,preferisco quelli che la moto la sfruttano e la usano senza paura di fare una riga o il terrore che si rompa qualche pezzo, per poi magari pagare 300euro uno specchietto. La moto deve essere una gioia da vivere e da usare,non un mal di pancia lamps |
Modificata da - CANEPARO il 22/06/2004 12:45:37 |
 |
|
|
Mirko
Manico

567 Messaggi |
Inviato - 22/06/2004 : 12:55:35
|
quote: Originalmente inviata da lensflare
...a me pare proprio che la ducati stia facendo una strategia tipo Ferrari: fai una produzione esclusiva destinata ad amatori che possono pagare (o vogliono pagare) piu del valore vero della moto per avere un ducati... Lensz.
Anche secondo me.
|
 |
|
|
n/a
deleted
12 Messaggi |
Inviato - 22/06/2004 : 14:11:33
|
Apparte che vodrò vedere il pazzo che va per strada con una moto da 100.000.000 milioni vecchie lire e apparte questo penso proprio che DUCATI nn sia in grado attualmente di uscire sul mercato con una moto da poter equiparare ad una giapponese, in quanto nn ci sono sul mercato giapponesi portate all' esasperazione come la DUCATI RR, per le altre DUCATI noi jap siamo troppo avanti. 
AL MUGELLO GASS A MARTELLO!!!!!!!!
www.simonegeri.firenze.net |
 |
|
|
Mirko
Manico

567 Messaggi |
Inviato - 22/06/2004 : 14:21:40
|
quote: Originalmente inviata da Gallo Nero 8
...apparte questo penso proprio che DUCATI nn sia in grado attualmente di uscire sul mercato con una moto da poter equiparare ad una giapponese...
Ciao Gallo!
Complimenti per il sito! |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 22/06/2004 : 14:29:48
|
quote: Originalmente inviata da CANEPARO
non si puo' spendere sempre oltre i 15.000 euro x comperare una ducati sportiva,
... e poi prenderle dal gixxer... ma non dal millone, bensì dal settemmezzo che ne costa 10.000... |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 22/06/2004 : 14:37:00
|
per poi magari pagare 300euro uno specchietto
Scusa ma anche i ricambi Suzuki non è che te li regalano...
biciLAMPS!
P.S.: Gallo, i complimenti anche da parte mia per il sito!
|
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 22/06/2004 : 15:41:35
|
quote: Originalmente inviata da tl1000s
per poi magari pagare 300euro uno specchietto
Scusa ma anche i ricambi Suzuki non è che te li regalano...
biciLAMPS!
P.S.: Gallo, i complimenti anche da parte mia per il sito!
con questo non dico che i ricambi di suzu honda yamaha ecc......non costino ma...........prova a confrontarli con i ricambi ducati,e poi ti viene da piangere. lamps |
 |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviato - 22/06/2004 : 15:57:16
|
sarei contento non la comperasse nessuno,non possono fare come tutte le case motociclistiche,e fare delle moto libere a tutti e.........con prezzi accessibili?????
*Qui si fa un'errore di valutazione di base: la ducati è come la ferrari non come la fiat.Se hai i soldi ti comperi il modello costoso, se non hai una lira ti comperi il monster. Ed è infatti vero che le ferrari più costose ce le hanno gli arabi e i vecchiacci che fondono il motore a 30km/h, quindi tutto fila liscio in linea di mercato. Del resto se io fossi una casa motociclistica non goderei nel vedere una desmosedici,il mio prodotto di punta, arrivare a folle al bar più pidocchioso della periferia in mano a un'imbecille di 18 anni pronto a morire alla prima curva. E'svalutante,ed è come vedere quei dementi che ci arrivano in r1, gixxer 1000 o kawa: non fa nessuna differenza.Seppure le megabike possono essere acquistate anche per sola passione estetica, non vedo perchè la stessa casa non debba adottare una strategia di mercato che gli permetta di guadagnare sulla follia altrui, in tal caso dei petrolieri. Semmai la differenza sta nel fatto che, almeno stavolta la ducati limita il danno all'immagine, concedendo una moto "di punta" ai soli incapaci di guidarla, o come diceva qualcuno a qualche team in grado di metterla a punto(forse meglio della ducati stessa?)che come risonanza e promozione è anche una buona cosa. Per chi non lo sapesse la ducati fu una delle prime case italiane a sviluppare un quadricilindrico, percui tutti i "fedeli" delle twin al WDW non possono che gioire nel vedere che le uniche moto "intelligenti" sono quelle che possono permettersi loro,e cioè le "vecchie" twin, e che già una 998 è uno spreco per uno che non sia chili e che non giri appunto in pista. E' già demenziale spendere soldi per moto con 180cv* (*con airbox in pressione!)per girare sulle tangenziali, figuriamoci con una 4cilindri da 200cv e soprattutto da 100milioni. Altresì c'è da dire che l'uso in pista prevede una copia immediata della carena, in tal caso non vedo il problema delle scivolate: gli scarichi non toccano, in pista le pedanine(minimali) possono essere sostituite con pezzacci di ferro a tubo, le gomme sono le stesse per tutti, e forse un 4cilindri si scassa meno dei twin(ma ki può dirlo?). Semmai c'è da kiedersi se davvero sta bici sarà guidabile visto che il progetto di quest'anno che doveva essere totalmente rivoluzionario non si può guidare e va peggio della prima vera bomba dell'anno scorso(accantonata per salvare la faccia verso sto ipotetico progresso!). Io credo che nella strada i bicilindrici rimangano comunque le moto migliori come arco di sfruttabilità dell'erogazione e per l'uso d'uscita in curva.Ma le 4cilindri hanno talmnte tanti cv che oggigiorno riescono a sfruttarli anche ai medi regimi supplendo alla mancaza di fiato iniziale. In un certo senso le due categorie si stanno venendo incontro, ma il twin è alla frutta(amo il twin e basta ma è così!). Ora poi non sono proprio sicuro che la desmosedici le prenda dal gixxer 750, se così fosse sarebbe anche il colmo.aspetteremo sta prova...
|
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 22/06/2004 : 16:01:57
|
Ognuno coi soldi sua ce fa quello che vuole... Oltretutto è vero,50.000e sono tanti,e saranno pochissimi coloro che avranno il privilegio di averne una.......e tutti forse rosicheremo nel vederla passare(con frasi tipo :"tanto quello ha speso 50.000e e nn sà neanche portarla",ecc...)o quantomeno ammireremo una moto così potente da poter essere paragonata a una motogp...
La ducati ha sempre dimostrato di essere una casa produttrice avanti per quanto riguarda soluzioni tecniche e desing(che poi le jap riescano a copiarle a costi decisamente inferiori è un'altro discorso!)e anche se nn sopporto i 2catisti nn posso fare a meno di girarmi al passare di una 999sp o di una Tamburrini(35.000e,mica coriandoli) Certo,sarà una moto di nicchia(e che nicchia!),ma nn x questo dobbiamo criticare così aspramente quella che sarà una delle moto + potenti(e sicuramente belle!)del mercato mondiale!
Ma se 10anni fà la suzuki fosse uscita con una moto da 160cv e 180kg di peso,credete che l'avrebbe venduta al prezzo del gsxr1100! |

|
 |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviato - 22/06/2004 : 16:08:18
|
Riflessione finale: ricchi o non ricchi, desmosedici o r1 sono sempre quei vecchietti sulle pantha di 15anni fa, o la gente che si è fatta i calli su moto medie come R6 o gixxer600 di tre anni fa a rompere i cu** a tutti quando c'è da usare il manico. Quindi ancora una volta è chiaro che la gente con il core non si vede dai 200 o dai 180cv: un certo V.R. lo dimostra ampiamente. E i cv si possono comperare ma poi vanno domati: e lì sono ca**i.
un cuore twin |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviato - 22/06/2004 : 16:23:26
|
Ognuno coi soldi sua ce fa quello che vuole... Oltretutto è vero,50.000e sono tanti,e saranno pochissimi coloro che avranno il privilegio di averne una.......e tutti forse rosicheremo nel vederla passare(con frasi tipo :"tanto quello ha speso 50.000e e nn sà neanche portarla",ecc...)o quantomeno ammireremo una moto così potente da poter essere paragonata a una motogp...
-rosicheremo?Non saprei.Tra qualche mese potrebbero mettere su strada un bel cbr con 220cv, e quindi saremmo daccapo.Soloc he la honda lo renderà più accessibile ai soliti suicidi di turno col portafogli gonfio tipo borghese medioalto.Così anche il cbr diventerà sput***ato, e la d16 superata...
La ducati ha sempre dimostrato di essere una casa produttrice avanti per quanto riguarda soluzioni tecniche e desing(che poi le jap riescano a copiarle a costi decisamente inferiori è un'altro discorso!)
-copiare però è sfruttare le fatiche di altri, quindi il valore dove sta? vorrei pure vedere che mi facessero pagare una similcopia come l'originale! Tra l'altro alcune moto jap, a parte l'estetica, hanno soluzioni tecnologiche originali seppure non estreme(di sicuro non gli scarichi dell'R1!)
e anche se nn sopporto i 2catisti nn posso fare a meno di girarmi al passare di una 999sp o di una Tamburrini(35.000e,mica coriandoli)
-io mi giro pure quando vedo un monster620, ma quando penso che quelli con 999 e f4 ci vanno al bar mi prende male per le moto.Fossi in loro userei 2 motori: da pista e da passeggio. Ma è troppo bello fare i co***oni e aprire al semaforo!
Certo,sarà una moto di nicchia(e che nicchia!),ma nn x questo dobbiamo criticare così aspramente quella che sarà una delle moto + potenti(e sicuramente belle!)del mercato mondiale! Ma se 10anni fà la suzuki fosse uscita con una moto da 160cv e 180kg di peso,credete che l'avrebbe venduta al prezzo del gsxr1100!
-la suzu fa moto di largo consumo, è una politica diversa.Quando honda e suzu fecero una moto "extra" si presentarono con progetti poco sensati come la cbrXX e la suzy1300: circa 550 chili di moto in due. Insomma moto estreme dall'impiego insensato, ne pista ne autostrada. Anni prima honda provò il colpaccio con la moto a pistoni ovali: un vero fallimento. Se suzy volesse avere una moto di nicchia dovrebbe solo volerlo, poichè a parte il design non gli manca certo la tecnologia. |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
|
Mirko
Manico

567 Messaggi |
Inviato - 22/06/2004 : 16:24:01
|
quote: Originalmente inviata da jackoilrain
...un certo V.R. lo dimostra ampiamente. E i cv si possono comperare ma poi vanno domati: e lì sono ca**i.
un cuore twin
...V.R.?...aaaaah....Vasco Rossi!   
Scherzo Jacko!...parole sante! |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 22/06/2004 : 16:25:51
|
Torno a dire che ognuno coi soldi sua ce fa quello che vuole. Se poi ci mettiamo a criticare chi ha una moto MIGLIORE della nostra o + COSTOSA,ecc...in quel momento vuol dire che stiamo rosicando,e di brutto...
Carini miei,vi avrei voluto vedere con un bel conto in banca ...avreste forse comprato un gsxr600 di seconda mano???Ma fatemi il piacere. |

|
Modificata da - Bronzino il 22/06/2004 16:30:55 |
 |
|
Discussione  |
|