| Autore |
Discussione  |
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviato - 22/06/2004 : 16:37:44
|
mica vojo sputà sui soldi! Dico soolo che avere un parco moto come clooney (78moto) SAREBBE UN GAUDIO, ma che rosicare per uno che con una ferrari ci va a buttà la mondezza per non farsela a piedi è assurdo! Semmai rosico verso uno che si compra d16 e ci va poi in pista, uno che se la gode! Tra l'altro per come sono fatto io invidia è una parola senza senso.
|
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 22/06/2004 : 16:56:16
|
quote: Originalmente inviata da Bronzino Carini miei,vi avrei voluto vedere con un bel conto in banca ...avreste forse comprato un gsxr600 di seconda mano???Ma fatemi il piacere.
su questo ti do' ragione al 100% ma..........non vuol dire che avrei buttato via i soldi comperando solamente una moto perchè costava 20 0 30.000 euro, e che dovevo portarmi dietro una guardia del corpo tutte le volte che uscivo di casa,per non che mi portassero via la moto come la lasciavo ferma 1 secondo. Potessi permettermi di spendere molti soldi per le moto piuttosto farei un pensierino sulla tornado o la mondial piega evo. lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
Mirko
Manico

567 Messaggi |
Inviato - 22/06/2004 : 17:56:29
|
quote: Originalmente inviata da CANEPARO
[quote]....Potessi permettermi di spendere molti soldi per le moto piuttosto farei un pensierino sulla tornado o la mondial piega evo. lamps
Anche io sarei più propenso a spenderli su qualche moto un pò più "particolare"...come quelle che ha citato Cane (aggiungo la MV), oppure qualche Guzzi, tipo la MSG Corsa o le varie V11 o magari una Magni o una Voxan...insomma, qualcosa di sfizioso! |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 22/06/2004 : 18:37:47
|
Dunque, devo fare un pò di conti... io guadagno 1.300 € al mese, togli il mutuo, la rata della macchina, le bollette, l'assicurazione, l'ici, l'iva, l'irap, l'ssn, il triccaballacca, ecc, ecc, ...potrei pagare una rata mensile di circa 50 €....uhmm, 50.000 meno 3.500 se dò indietro la mia = 46.500, diviso 50 di rata mensile, dovrei cavarmela in... 930 mesi, pari ad anni 77,5...mumble, mumble, ho deciso...MI TENGO IL SUPPOSTONE!!! |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
Grattachecca
Manico

Italy
231 Messaggi |
Inviato - 22/06/2004 : 19:10:49
|
quote: Originalmente inviata da beobeo
...mumble, mumble, ho deciso...MI TENGO IL SUPPOSTONE!!!
...e magari, involontariamente, c'hai pure guadagnato!!  |
Grattachecca Suzuki GSX-R 750 k4
La moto logora....chi non ce l'ha!! 
|
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 22/06/2004 : 19:39:22
|
quote: Originalmente inviata da CANEPARO
quote: Originalmente inviata da Bronzino Carini miei,vi avrei voluto vedere con un bel conto in banca ...avreste forse comprato un gsxr600 di seconda mano???Ma fatemi il piacere.
su questo ti do' ragione al 100% ma..........non vuol dire che avrei buttato via i soldi comperando solamente una moto perchè costava 20 0 30.000 euro, e che dovevo portarmi dietro una guardia del corpo tutte le volte che uscivo di casa,per non che mi portassero via la moto come la lasciavo ferma 1 secondo. Potessi permettermi di spendere molti soldi per le moto piuttosto farei un pensierino sulla tornado o la mondial piega evo. lamps
vedo ke +o- la pensiamo in egual modo(la PIEGA carbon mica la regalano....+di 30.000e)......e poi c'è da considerare il cuore:come molti di noi sono affezionati ad una particolare casa(per esempioSUZUKI),molti altri lo sono verso la ducati.Quindi se uno può permetterselo e ama la ducati,nn vedo perchè nn debba comperarla.....forse per la paura che ki ha + manico gli dia dell'incapace? |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
Grattachecca
Manico

Italy
231 Messaggi |
Inviato - 22/06/2004 : 19:48:10
|
quote: Originalmente inviata da Bronzino
......molti altri lo sono verso la ducati. Quindi se uno può permetterselo e ama la ducati,nn vedo perchè nn debba comperarla.....
D'accordo con te bronzino, in quel caso nulla da obiettare.
Ma a tuo avviso, al giorno d'oggi, sono di più gli amanti della ducati che hanno 50.000 euro da spendere per una moto o quelli che devono dividersi fra casa, mutui, assicurazioni e chi più ne ha ne metta?
E' a loro che ducati fa un torto...mica a me!  |
|
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 22/06/2004 : 19:59:33
|
| Non credo che la ducati smetta di produrre gli altri modelli...questa è un surplus x poki,una special,nn lo standard visto che tra virgolette è una supermoto!Manco la sp è x tutti,ma la comprano lo stesso.............l'esclusività ha un prezzo! |

|
 |
|
|
Grattachecca
Manico

Italy
231 Messaggi |
Inviato - 22/06/2004 : 20:12:44
|
A mio avviso invece 'sto discorso non vale solamente per questa moto, fa proprio parte della politica ducati.
Prendi qualsiasi moto loro abbiano in listino. Rispetto ad una pari cilindrata di altra casa ci sono almeno sempre quei 1000 - 2000 euro in più.
Ed i ragazzi della mia e della tua età se ne stanno accorgendo di questo (i tempi stringono per tutti ahimè...) e sai da cosa lo deduco? Dal fatto che dai conce ducati si stanno cominciando a vedere le prime moto a km zero (cosa mai successa prima...) |
|
 |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviato - 22/06/2004 : 20:48:39
|
boh?se proprio dovessi spendere i soldi chiederei alla yamaha di finire per bene il progetto della morpho così com'era partito solo per me, oppure di realizzare per bene la moto di akira! O meglio ancora di darmi la vyrus a cui rifare il brutto telaio (la carena già non è male).Ma comprarmi la d16 che di particolare non ha proprio una mazza (manco la gloria della 998 di chili o di bayliss) proprio non sene parla!
|
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 22/06/2004 : 23:18:49
|
[OT MODE ON]quote: Dunque, devo fare un pò di conti... io guadagno 1.300 € al mese
Beato te!
[OT MODE OFF]
BJLamps! |
    |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 23/06/2004 : 09:17:37
|
| rosiconi;) |

|
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 24/06/2004 : 14:56:03
|
quote: Originalmente inviata da andric
chissà se per quella cifra avrà i classici problemi di affidabilità delle ducati 
cmq se avessi la possibilità di spendere quella cifra in una moto di certo non la prenderei... mi ci comprerei 4 o 5 moto diverse ed ogni giorno uscirei con una diversa  
lamps
quoto andric! |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
Discussione  |
|