Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 So sfi**to o cosa?
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Pagina successiva
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione
Pagina: di 2

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviata - 20/06/2004 :  11:38:28  Visualizza il profilo
ciao raga'
questa mattina, visto che c'era un po' di sole, ho deciso di provare la tutazza del tanai sulla mia moto.
Mi sentivo un po' ridicolo e quindi so partito presto pre i castelli. Arrivato quasi su c'era coda e quindi decido di sorpassare la fila, scalo salgo su di giri metto la terza... non mi so perso il pomello del cambio, si avete capito nel mettere la marcia si e' spezzato... il piede e' andato a vuoto la macchina scendeva freno mi fermo ed incredulo guardo il cambio... non c'e' piu' il pomello non c'e' piu'
si e' spezzato e che azzooooooooooooo. So dovuto tornare a casa inc@@@to come na bestia!!
La mia moto a soli 900 km dovra' subire il primo interventino (speriamo mi riconoscano la garanzia...)
Lamps
P.S. se non dovesse essere riconosciuta la garanzia ma quanto costa la leva del cambio??? (ovviamente no sproposito vero?)

Mirko
Manico

567 Messaggi

Inviato - 20/06/2004 :  11:52:01  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
ca**o che sfi**!!!!

Non ti preoccupare, è un danno sicuramente coperto dalla garanzia!!!
Vai in alto alla pagina

Grattachecca
Manico

Italy
231 Messaggi

Inviato - 20/06/2004 :  12:00:59  Visualizza profilo
A mio avviso ti conviene guardarla sotto un'altra ottica la cosa ghibli:

in quanti possono dire d'aver perso il pernetto della leva cambio?
Guarda l'unicità della cosa.....

Grattachecca
Suzuki GSX-R 750 k4

La moto logora....chi non ce l'ha!!
Vai in alto alla pagina

gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi

Inviato - 20/06/2004 :  12:21:51  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di gil
diego fregatene!sicuramente è coperto da garanzia.non credo che potranno dire che lhai spezzato con la forza del piede.

gilg@mesh from sicily

gs500(blueflame)
gixerina400rrrrrrrrrrrrrr

Vai in alto alla pagina

giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi

Inviato - 20/06/2004 :  13:17:46  Visualizza profilo  Invia a giugiu un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di giugiu
io continuo a ripertertelo.... hai una guida troppo estrema e sportiva.... quella che hai non è una gp .... tutti sanno come l'hai perso... non inventare balle.. per provare la tuta nuova e consumare un po le saponette hai fatto una mega piegona grattando via il pirulino del cambio... nonno, ti serve piu luce a terra... ordina subito un bel paio di pedane racing...

Non importa se modelle o commesse
Certe donne si faranno gioco di te
Trattale tutte da principesse e sarai un re !!!
ROMA
Vai in alto alla pagina

MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 20/06/2004 :  13:30:22  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di MEGER4H_
E' sicuramente coperto Ghibli dalla garanzia, trenq

Der Nurburgring
-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.
"Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".

.:MEGER4H_ (Varese):.

Vai in alto alla pagina

aeromania
MotoTurista

Italy
120 Messaggi

Inviato - 20/06/2004 :  14:07:53  Visualizza profilo  Invia a aeromania un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di aeromania
dovrebbero cambiartela in garanzia. Te forza un po' la cosa dicendo che "a momenti m'ammazzo ecc ecc".
cmq.....io ho tagliato la testa al toro mettendo delle pedane artigianali

FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I PARAMETRI STABILI
Vai in alto alla pagina

Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi

Inviato - 20/06/2004 :  14:18:49  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Big Antony  Visualizza il profilo MSN di Big Antony
Azz..che sfi**.....sicuramente ti devono riconoscere la garanzia....altrimenti ce lo dico a Frango il cuggino di mia cugnata quello che cià il negozio di bombole vicino al pescivendolo...Miiiiiiii chi lo ferma più a quello.

Big Antony Lecco SV1000S

Modificata da - Big Antony il 20/06/2004 14:20:31
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 20/06/2004 :  14:49:08  Visualizza profilo
La cosa che + me fa ncazza e' che adesso la moto e' nel box fanc@@o.
Purtroppo per motivi di lavoro lunedi e martedi' non posso portarla a riparare.
Lamps
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 20/06/2004 :  16:57:37  Visualizza profilo
uh..un momento di cordoglio...ma peno che il conce copra l'intervento in garanzia...
cmq io la penso come giugiu hehhehe ; ) SMANETTONE e PIEGONE che non sei altro!! ;)

spikelamps

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

32 Messaggi

Inviato - 20/06/2004 :  18:14:09  Visualizza profilo
...ecco vedi!!!!!!........DOVEVI TENERE LA "PICCOLA"(GS).....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...QUESTO E' IL SUO SPIRITO CHE HA COLPITO!....SCHERZO GHIBLI,DAI NN TI PREOCCUPARE,VAI DAL MECCANICO E IN 5 MIN.,COME NUOVA!.LAMPSSSSSS

....GS 500 '04 BLU
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 20/06/2004 :  18:18:10  Visualizza profilo
Magari si fosse rotta piegandooooooooo
l'avrei conservata come trofeo!!!!!!
Purtroppo non e' cosi'
Lamps
Vai in alto alla pagina

Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi

Inviato - 20/06/2004 :  19:56:06  Visualizza profilo
Cavolo Ghibli mi dispiace...
sistema presto la motilla :)
Lamps

La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente!
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 20/06/2004 :  20:14:28  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
quote:
Originalmente inviata da ghibli

Magari si fosse rotta piegandooooooooo
l'avrei conservata come trofeo!!!!!!

Beh, se vai al bar dello smanettone puoi sempre raccontare che l'hai rotta piegando... tanto hai anche le saponette consumate!!!

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico

567 Messaggi

Inviato - 21/06/2004 :  00:26:59  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
Oppure potresti inventarne una nuova...un pò più elaborata....tipoo...che sò...che l'hai rotta tu cercando di mettere la settima!!!
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 21/06/2004 :  08:07:49  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
mi dispiace ghibli,ma.......sono cose che accadono,vedrai che te la cambiano in garanzia
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 21/06/2004 :  08:48:26  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Credo che dovrebbero riconoscerti la garanzia, sulla mia vecchia sv650s la cambiai per una caduta, 119.000 delle vecchie lire da Cruciani sulla trionfale. immagino che tu non abbia recuperato il piolino rotto.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 21/06/2004 :  09:27:19  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
quote:
Originalmente inviata da Mirko

ca**o che sfi**!!!!

Non ti preoccupare, è un danno sicuramente coperto dalla garanzia!!!

Non ne sarei così tanto sicuro!! Ma spero per te che sia così!!

Comunque che sfi**!!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 21/06/2004 :  09:28:46  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
quote:
Originalmente inviata da Paride72

Credo che dovrebbero riconoscerti la garanzia, sulla mia vecchia sv650s la cambiai per una caduta, 119.000 delle vecchie lire da Cruciani sulla trionfale. immagino che tu non abbia recuperato il piolino rotto.

Già se avessi recuperato il pezzo rotto avrebbero potuto verificare se si fosse trattato di un difetto della lega, ma senza le "prove" sta alla fiducia del conce nei tuoi confronti... ti auguro che te la cambino in garanzia!

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 21/06/2004 :  09:53:59  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
Altrimenti vai a Cellole e te la fai rifare artigianale dal tizio con gli incisivi d'oro...
UN FENOMENO...

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi

Inviato - 21/06/2004 :  10:31:41  Visualizza profilo
La fortuna bisogna inseguirla ma la sfi** ti becca anche da fermo!!!!
Poteva andare peggio, immaginati se perdevi la leva del freno!!!!

"Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 21/06/2004 :  23:40:24  Visualizza profilo
Te lo devono cambiare in garanzia ma la prossima volta fai meno lo sborone!!!

BJLamps!

Vai in alto alla pagina

Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi

Inviato - 22/06/2004 :  13:46:26  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Filuc
non ci posso credere, io sarei morta....
comunque il danno è minimo e sicuramente coperto da garanzia.
Lamps

SV 650 - GIALLA -
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 22/06/2004 :  14:18:00  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
quote:
Originalmente inviata da Grattachecca

A mio avviso ti conviene guardarla sotto un'altra ottica la cosa ghibli:

in quanti possono dire d'aver perso il pernetto della leva cambio?
Guarda l'unicità della cosa.....

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

Marco78
Manico

230 Messaggi

Inviato - 22/06/2004 :  14:34:30  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Marco78
Dovrebbero cambiarla in garanzia altrimenti per la mia gsx-r volevano circa 70 eurozzi!!

Ciaps
Marco78

- gsxr 600 - MILANO -
Il burn out è il mio mestiere
- Kokuten Kosugi -san -
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 22/06/2004 :  18:14:30  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Se non te la cambiano in garanzia tutti noi del forum (e siamo un bel pò) andiamo dal conce prima e se necessario in giappone poi e gli facciamo un kul# così!!!! facci sapere, saremo i tuoi 700 moschettieri...comunque si cambia in un niente...ciao lampsssssssssss

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 22/06/2004 :  18:31:49  Visualizza profilo
Ciao Raga,
la cosa e' andata cosi:
allora il conce ha guardato minuziosamente la moto ed ha dovuto ammettere che non poteva essere stato una botta presa visto che la moto non ha un graffio.
Ha chiamato la suzuki esponendo il problema e il tizio dell'altro lato del telefono era ovviamente incredulo ed affermava che non era mai successa una cosa del genere dopo una serie di discussioni si e' deciso di fare in questo modo. la leva viene smontata e mandata alla suzuki italia, se vagliata dai tecnici si appura che non c'e' stata imperizia (cioe' non l'ho staccato con i denti quel pezzo fanc@@o a loro) allora mi daranno una nuova leva in caso contrario nisba.
Tutto sto giro prende 15/20 gg fanc@@o me so comprato la leva 60 eurozzi vorra' dire che se mi risarciscono me ne trovo una seconda
Bastar@i di mamma suzuki
Lamps
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 22/06/2004 :  18:46:49  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Scandaloso!!!
Bast@@di... prima compri e paghi le moto con denaro sonante poi, x 60€ skifosi devono fare analisi e ca**ate varie... assurdo!!!

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

Grattachecca
Manico

Italy
231 Messaggi

Inviato - 22/06/2004 :  19:08:10  Visualizza profilo
Perchè non invii una mail a Suzuki???

Con molta probabilità non risolverai nulla, ma ritengo giusto farsi sentire quando ci sono cose che non vanno....e questa non va!!!

Grattachecca
Suzuki GSX-R 750 k4

Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 22/06/2004 :  19:20:54  Visualizza profilo
Lo faro' sicuramente sto solo cercando di capire se devo farlo a valle del rifiuto o attendere
Lamps
Vai in alto alla pagina

Grattachecca
Manico

Italy
231 Messaggi

Inviato - 22/06/2004 :  19:33:54  Visualizza profilo

Attendere? E cosa scusa....

In ogni caso non hanno avuto fiducia neppure di ciò che gli ha detto il loro conce (che dovrebbe essere LA SUZUKI in periferia, ricordiamocelo!) preferendo, piuttosto, lasciarti 20 giorni senza moto a fronte di una spesa di 60 euro (che per suzu non sono niente anche in considerazione del fatto che quella è la cifra finale....all'utente).

Bleeeaaaaa!!!
Che figura Suzuki!!!
(ed onestamente spero che questo post arrivi all'occhio di qlc...)

Grattachecca
Suzuki GSX-R 750 k4

Vai in alto alla pagina
Pagina: di 2 Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
Pagina successiva
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina