| Autore |
Discussione  |
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviata - 20/06/2004 : 11:38:28
|
ciao raga' questa mattina, visto che c'era un po' di sole, ho deciso di provare la tutazza del tanai sulla mia moto. Mi sentivo un po' ridicolo e quindi so partito presto pre i castelli. Arrivato quasi su c'era coda e quindi decido di sorpassare la fila, scalo salgo su di giri metto la terza... non mi so perso il pomello del cambio, si avete capito nel mettere la marcia si e' spezzato... il piede e' andato a vuoto la macchina scendeva freno mi fermo ed incredulo guardo il cambio... non c'e' piu' il pomello non c'e' piu' si e' spezzato e che azzooooooooooooo. So dovuto tornare a casa inc@@@to come na bestia!! La mia moto a soli 900 km dovra' subire il primo interventino (speriamo mi riconoscano la garanzia...) Lamps P.S. se non dovesse essere riconosciuta la garanzia ma quanto costa la leva del cambio??? (ovviamente no sproposito vero?) |
|
|
Mirko
Manico

567 Messaggi |
Inviato - 20/06/2004 : 11:52:01
|
ca**o che sfi**!!!!
Non ti preoccupare, è un danno sicuramente coperto dalla garanzia!!! |
 |
|
|
Grattachecca
Manico

Italy
231 Messaggi |
Inviato - 20/06/2004 : 12:00:59
|
A mio avviso ti conviene guardarla sotto un'altra ottica la cosa ghibli:
in quanti possono dire d'aver perso il pernetto della leva cambio? Guarda l'unicità della cosa.....   |
Grattachecca Suzuki GSX-R 750 k4
La moto logora....chi non ce l'ha!! 
|
 |
|
|
gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi |
Inviato - 20/06/2004 : 12:21:51
|
| diego fregatene!sicuramente è coperto da garanzia.non credo che potranno dire che lhai spezzato con la forza del piede. |
gilg@mesh from sicily
gs500(blueflame) gixerina400rrrrrrrrrrrrrr
|
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 20/06/2004 : 13:17:46
|
io continuo a ripertertelo.... hai una guida troppo estrema e sportiva.... quella che hai non è una gp .... tutti sanno come l'hai perso... non inventare balle.. per provare la tuta nuova e consumare un po le saponette hai fatto una mega piegona grattando via il pirulino del cambio... nonno, ti serve piu luce a terra... ordina subito un bel paio di pedane racing...    |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 20/06/2004 : 13:30:22
|
| E' sicuramente coperto Ghibli dalla garanzia, trenq |
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
.:MEGER4H_ (Varese):.
|
 |
|
|
aeromania
MotoTurista

Italy
120 Messaggi |
Inviato - 20/06/2004 : 14:07:53
|
dovrebbero cambiartela in garanzia. Te forza un po' la cosa dicendo che "a momenti m'ammazzo ecc ecc". cmq.....io ho tagliato la testa al toro mettendo delle pedane artigianali
|
FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I PARAMETRI STABILI |
 |
|
|
Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 20/06/2004 : 14:18:49
|
| Azz..che sfi**.....sicuramente ti devono riconoscere la garanzia....altrimenti ce lo dico a Frango il cuggino di mia cugnata quello che cià il negozio di bombole vicino al pescivendolo...Miiiiiiii chi lo ferma più a quello. |
Big Antony Lecco SV1000S
|
Modificata da - Big Antony il 20/06/2004 14:20:31 |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 20/06/2004 : 14:49:08
|
La cosa che + me fa ncazza e' che adesso la moto e' nel box fanc@@o. Purtroppo per motivi di lavoro lunedi e martedi' non posso portarla a riparare. Lamps |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 20/06/2004 : 16:57:37
|
uh..un momento di cordoglio...ma peno che il conce copra l'intervento in garanzia... cmq io la penso come giugiu hehhehe ; ) SMANETTONE e PIEGONE che non sei altro!! ;)
spikelamps |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
n/a
deleted

32 Messaggi |
Inviato - 20/06/2004 : 18:14:09
|
| ...ecco vedi!!!!!!........DOVEVI TENERE LA "PICCOLA"(GS).....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!...QUESTO E' IL SUO SPIRITO CHE HA COLPITO!....SCHERZO GHIBLI,DAI NN TI PREOCCUPARE,VAI DAL MECCANICO E IN 5 MIN.,COME NUOVA!.LAMPSSSSSS |
....GS 500 '04 BLU |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 20/06/2004 : 18:18:10
|
Magari si fosse rotta piegandooooooooo l'avrei conservata come trofeo!!!!!! Purtroppo non e' cosi' Lamps |
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 20/06/2004 : 19:56:06
|
Cavolo Ghibli mi dispiace... sistema presto la motilla :) Lamps |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 20/06/2004 : 20:14:28
|
quote: Originalmente inviata da ghibli
Magari si fosse rotta piegandooooooooo l'avrei conservata come trofeo!!!!!!
Beh, se vai al bar dello smanettone puoi sempre raccontare che l'hai rotta piegando... tanto hai anche le saponette consumate!!!   
CiAo    |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
Mirko
Manico

567 Messaggi |
Inviato - 21/06/2004 : 00:26:59
|
| Oppure potresti inventarne una nuova...un pò più elaborata....tipoo...che sò...che l'hai rotta tu cercando di mettere la settima!!! |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 21/06/2004 : 08:48:26
|
| Credo che dovrebbero riconoscerti la garanzia, sulla mia vecchia sv650s la cambiai per una caduta, 119.000 delle vecchie lire da Cruciani sulla trionfale. immagino che tu non abbia recuperato il piolino rotto. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 21/06/2004 : 09:27:19
|
quote: Originalmente inviata da Mirko
ca**o che sfi**!!!!
Non ti preoccupare, è un danno sicuramente coperto dalla garanzia!!!
Non ne sarei così tanto sicuro!! Ma spero per te che sia così!!
Comunque che sfi**!!
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 21/06/2004 : 09:28:46
|
quote: Originalmente inviata da Paride72
Credo che dovrebbero riconoscerti la garanzia, sulla mia vecchia sv650s la cambiai per una caduta, 119.000 delle vecchie lire da Cruciani sulla trionfale. immagino che tu non abbia recuperato il piolino rotto.
Già se avessi recuperato il pezzo rotto avrebbero potuto verificare se si fosse trattato di un difetto della lega, ma senza le "prove" sta alla fiducia del conce nei tuoi confronti... ti auguro che te la cambino in garanzia! |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 21/06/2004 : 09:53:59
|
Altrimenti vai a Cellole e te la fai rifare artigianale dal tizio con gli incisivi d'oro... UN FENOMENO... |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
milo71
KATANA

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 21/06/2004 : 10:31:41
|
La fortuna bisogna inseguirla ma la sfi** ti becca anche da fermo!!!! Poteva andare peggio, immaginati se perdevi la leva del freno!!!! |
 "Vale la pena lottare solo per le cose senza le quali non vale la pena vivere - CHE" -- Prov. Latina |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 21/06/2004 : 23:40:24
|
Te lo devono cambiare in garanzia ma la prossima volta fai meno lo sborone!!!   
BJLamps! |
    |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 22/06/2004 : 13:46:26
|
non ci posso credere, io sarei morta.... comunque il danno è minimo e sicuramente coperto da garanzia. Lamps
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 22/06/2004 : 14:18:00
|
quote: Originalmente inviata da Grattachecca
A mio avviso ti conviene guardarla sotto un'altra ottica la cosa ghibli:
in quanti possono dire d'aver perso il pernetto della leva cambio? Guarda l'unicità della cosa.....  
  |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Marco78
Manico

230 Messaggi |
Inviato - 22/06/2004 : 14:34:30
|
| Dovrebbero cambiarla in garanzia altrimenti per la mia gsx-r volevano circa 70 eurozzi!! |
Ciaps Marco78
 - gsxr 600 - MILANO - Il burn out è il mio mestiere - Kokuten Kosugi -san - |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 22/06/2004 : 18:14:30
|
| Se non te la cambiano in garanzia tutti noi del forum (e siamo un bel pò) andiamo dal conce prima e se necessario in giappone poi e gli facciamo un kul# così!!!! facci sapere, saremo i tuoi 700 moschettieri...comunque si cambia in un niente...ciao lampsssssssssss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 22/06/2004 : 18:31:49
|
Ciao Raga, la cosa e' andata cosi: allora il conce ha guardato minuziosamente la moto ed ha dovuto ammettere che non poteva essere stato una botta presa visto che la moto non ha un graffio. Ha chiamato la suzuki esponendo il problema e il tizio dell'altro lato del telefono era ovviamente incredulo ed affermava che non era mai successa una cosa del genere dopo una serie di discussioni si e' deciso di fare in questo modo. la leva viene smontata e mandata alla suzuki italia, se vagliata dai tecnici si appura che non c'e' stata imperizia (cioe' non l'ho staccato con i denti quel pezzo fanc@@o a loro) allora mi daranno una nuova leva in caso contrario nisba. Tutto sto giro prende 15/20 gg fanc@@o me so comprato la leva 60 eurozzi vorra' dire che se mi risarciscono me ne trovo una seconda Bastar@i di mamma suzuki Lamps |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 22/06/2004 : 18:46:49
|
Scandaloso!!! Bast@@di... prima compri e paghi le moto con denaro sonante poi, x 60€ skifosi devono fare analisi e ca**ate varie... assurdo!!!
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
Grattachecca
Manico

Italy
231 Messaggi |
Inviato - 22/06/2004 : 19:08:10
|
Perchè non invii una mail a Suzuki???
Con molta probabilità non risolverai nulla, ma ritengo giusto farsi sentire quando ci sono cose che non vanno....e questa non va!!!  |
|
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 22/06/2004 : 19:20:54
|
Lo faro' sicuramente sto solo cercando di capire se devo farlo a valle del rifiuto o attendere Lamps |
 |
|
|
Grattachecca
Manico

Italy
231 Messaggi |
Inviato - 22/06/2004 : 19:33:54
|
Attendere? E cosa scusa....
In ogni caso non hanno avuto fiducia neppure di ciò che gli ha detto il loro conce (che dovrebbe essere LA SUZUKI in periferia, ricordiamocelo!) preferendo, piuttosto, lasciarti 20 giorni senza moto a fronte di una spesa di 60 euro (che per suzu non sono niente anche in considerazione del fatto che quella è la cifra finale....all'utente).
Bleeeaaaaa!!! Che figura Suzuki!!! (ed onestamente spero che questo post arrivi all'occhio di qlc...) |
|
 |
|
Discussione  |
|