In ogni caso non hanno avuto fiducia neppure di ciò che gli ha detto il loro conce (che dovrebbe essere LA SUZUKI in periferia, ricordiamocelo!) preferendo, piuttosto, lasciarti 20 giorni senza moto a fronte di una spesa di 60 euro (che per suzu non sono niente anche in considerazione del fatto che quella è la cifra finale....all'utente).
Bleeeaaaaa!!! Che figura Suzuki!!! (ed onestamente spero che questo post arrivi all'occhio di qlc...)
Dai un poco di colpa anche al conce .... poteva sostituirtelo e: 1) aspettare la risposta della Suzu prima di riscuotere l'Euro 2) riscuotere l'Euro e riconoscerti un rimborso alla risposta di Suzu
La vicenda si conclude ragazzi, Venerdì ho saputo che Suzuki Italia mi sostituisce la leva in garanzia questa settimana arriva sta maledetta. Il conce mi ha chiesto scusa giustificando il mancato anticipo della leva con il fatto che non poteva farlo, visto che non ha magazino ricambi. Lamps
La vicenda si conclude ragazzi, Venerdì ho saputo che Suzuki Italia mi sostituisce la leva in garanzia questa settimana arriva sta maledetta. Il conce mi ha chiesto scusa giustificando il mancato anticipo della leva con il fatto che non poteva farlo, visto che non ha magazino ricambi. Lamps