| Autore |
Discussione  |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviata - 17/06/2004 : 21:14:38
|
ciao, rieccomi qui con un quesito: ho cambiato le frecce della moto eliminando quelle originali la situazione e' la seguente: 1) due frecce nuove posteriori e due originali anteriori -> intermittenza regolare 2)quattro frecce nuove -> intermittenza molto veloce
Sicuramente il fenomeno e' dettato dalla resistenza + bassa delle lampadine delle nuove frecce dovrei aggiungere na resistenza ma... mi aiutate? Lamps |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 17/06/2004 : 21:53:31
|
Chiedi a Cis... aveva il tuo stesso problema e l'ha risolto facendosi comprare delle lampadine a Roma, che gli ha poi spedito Stefanauser...   
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
aeromania
MotoTurista

Italy
120 Messaggi |
Inviato - 17/06/2004 : 22:36:23
|
| devi mettere delle resistenze. Oppure, se le trovi, delle lampadine con la stessa potenza di quelle originali |
FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I PARAMETRI STABILI |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 17/06/2004 : 23:45:45
|
con le lampadine di stesso Wattaggio risolvi il problema....
spike |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 18/06/2004 : 08:36:26
|
vedi di calcolare la variabile in ohm che manca... mi dici il valore e ti do io le resistenze da montare... non per niente ho una azienda di elettronica... ce ne ho quante vuoi... mi serve solo sapere il valorez
lampz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
rombocupo77
Manico

Italy
277 Messaggi |
Inviato - 18/06/2004 : 14:19:04
|
Io ho montato delle frecce con lampadina da 21 w sulla mia sv1000s e va tutto ok. Però le lampade sono particolari (a luce gialla come vuole il codice della strada mentre la gemma è bianca) e l'altro giorno una l'ho pagata 1,80 euro. |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 18/06/2004 : 14:46:18
|
| Ghibli avevo lo stesso problema sull'SV. Ho comprato le lampadine con lo stesso voltaggio delle originali a Via della Marmorata. Cmq se avvessi comprato le frecce omologate non avresti avuto problemi. Io ho preso per il TL quattro frecce piccole omologate e le ho pagate 38 euro. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
aeromania
MotoTurista

Italy
120 Messaggi |
Inviato - 19/06/2004 : 09:15:57
|
quote: Originalmente inviata da rombocupo77
Io ho montato delle frecce con lampadina da 21 w sulla mia sv1000s e va tutto ok. Però le lampade sono particolari (a luce gialla come vuole il codice della strada mentre la gemma è bianca) e l'altro giorno una l'ho pagata 1,80 euro.
non ti lamentare...io le pago 2 euro! |
FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I PARAMETRI STABILI |
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 19/06/2004 : 12:11:49
|
quote: Originalmente inviata da Paride72
Cmq se avvessi comprato le frecce omologate non avresti avuto problemi.
Ben detto Paride... bell'esempio che ci da il buon vecchio nonno.... mmm .. ora anche le frecce NON OMOLOGATE !!!   
Ti do il mio consiglio già che ci sono.... per risolvere il problema dell'intermittenza veloce è semplice... basta non mettere la freccia..  |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
|
n/a
deleted
26 Messaggi |
Inviato - 19/06/2004 : 12:21:09
|
Avevo lo stesso problema anch'io,anche se su moto di cilindrata inferiore..le strade da percorrere sono 2: - cambi le lampadine con altre di resistenza diversa. - cambi l'intermittenza (non so dove si trovi nella tua moto),ma è un cubetto,cilindretto,etc piccolo(2/3 cm) con 2 o 3 attacchi..se vai da un ricambista (suggerito non originale)ti aiuta e ti risolve il problema con una decina di euri |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 19/06/2004 : 12:21:39
|
| Frecce????E che siete tutti indiani??? |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 19/06/2004 : 14:37:43
|
Ho cambiato le frecce con un modello, sempre omologato, con lampadina da 21w appena ho nuove vi dico Lamps |
 |
|
| |
Discussione  |
|