Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 pezzi di ricambio
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

miknork
Manico

Wallis and Futuna Islands
571 Messaggi

Inviata - 08/06/2004 :  09:24:05  Visualizza il profilo
oggi porto la moto a farsi sistemare dopo la scivolata di domenica...

conoscete qualche fornitore di pezzi di ricambio non originali, nella zona MI BG BS o qualche sito internet?
a me servono specchietto, leva frizione, pedalina cambio

ieri ho chiamato l'officina suzuki e mi hanno detto che la sola leva frizione costa 75 €
ma siamo pazzi??
fatemi sapere, grazie

SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato.

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 08/06/2004 :  09:57:32  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Eh,eh....politica SUZUKI.....prezzi delle moto bassissimi,costo dei ricambi ALTISSIMISSIMI!!!!!!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

rombocupo77
Manico

Italy
277 Messaggi

Inviato - 08/06/2004 :  14:45:21  Visualizza profilo
Mik il prezzo della leva è proprio quello, lo so bene perchè l'ho comprata.
Non basta, una freccia originale costa 50 euro!
Per quanto riguarda gli specchietii su carpimoto ne ho visti alcuni ed il prezzo era di 145 euro la coppia.
Ci speculano troppo sulla nostra passione.
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 08/06/2004 :  15:48:00  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Mik, è una battaglia persa in partenza!

La presa d'aria DX del TL costa 74 €uro + IVA!! Lo specchietto invece circa 120 €uro!! Il problema è che se vuoi montare ricambi/accessori originali devi pagarli una cifra!!

Per quanto riguarda la leva frizione e la pedalina del cambio suppongo non ci siano alternative, mentre per gli specchi prova a dare un'occhiata a www.redracing.com dovresti trovare qualcosa...

Prova anche con www.fuorigiri.com (vendono ricambi usati).

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

deiex
Manico

310 Messaggi

Inviato - 08/06/2004 :  16:53:31  Visualizza profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
Azzz sei scivolato? Purtroppo non credo ci siano alternative, ma si sa che ogni cosa che fai con la moto sono soldi che partono.... E le carene sono ancora perfette? Se hai salvato quelle sei a un buon punto...

Vai in alto alla pagina

miknork
Manico

571 Messaggi

Inviato - 08/06/2004 :  17:13:39  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da deiex

Azzz sei scivolato? Purtroppo non credo ci siano alternative, ma si sa che ogni cosa che fai con la moto sono soldi che partono.... E le carene sono ancora perfette? Se hai salvato quelle sei a un buon punto...

x l'accaduto ti rimando qui:
http://www.motobikers.net/forum/topic.asp?TOPIC_ID=4814

la carena è ok a parte un piccolo graffietto, e il codone ha una strisciata però x il momento lascio tutto così....

Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

37 Messaggi

Inviato - 08/06/2004 :  20:02:21  Visualizza profilo
ho appena acquistato una bobina da www.fuorigiri.com. l'ho pagata 40,00 € contro i 90,00 di quella nuova!
credo ke convenga soprattutto perkè stanno a Milano.
Ciao

quote:
Originalmente inviata da miknork

oggi porto la moto a farsi sistemare dopo la scivolata di domenica...

conoscete qualche fornitore di pezzi di ricambio non originali, nella zona MI BG BS o qualche sito internet?
a me servono specchietto, leva frizione, pedalina cambio

ieri ho chiamato l'officina suzuki e mi hanno detto che la sola leva frizione costa 75 €
ma siamo pazzi??
fatemi sapere, grazie

Staccar non è vergogna quando staccar bisogna!!!

Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 08/06/2004 :  23:38:30  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Io in un negozio di ricambi generico ho pagato la leva frizione della mia 20€ invece dei 75€ dell'originale e mi trovo addirittura meglio perche è regolabile su 5 posizioni invece che 4.Purtroppo non so di che produttore sia.

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

deiex
Manico

310 Messaggi

Inviato - 09/06/2004 :  16:45:10  Visualizza profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
azz non l'avevo letto quel post, certo che se andavi in strada a strisciare le pedane copmlimenti: sono belle altre quelle della s! è già un miracolo che con quelle gomme no sei caduto senza aprire. Ma che strada è? per esserci curvoni da strisciare, dev'essere molto bella eheheh!

Vai in alto alla pagina

Ros72
Manico

432 Messaggi

Inviato - 09/06/2004 :  17:11:41  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Ros72  Visualizza il profilo MSN di Ros72
Lascia perdere, io ho cercato gli specchietti del GSX 1100 F 91, non originali per mesi e mesi e per mari e monti , alla fine sono andato da Effendi e Marelli (Bergamo), con la modica cifra di 194 € è arrivato in pochi giorni.
auguri.
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

82 Messaggi

Inviato - 09/06/2004 :  19:03:35  Visualizza profilo
mik per la leva del cambio se si è soltanto spezzato in pernino gommato, fallo saldare; se nn è possibile procurati un tondino cavo, un perno e con un foro sulla leva del cambio hai risolto il problema senza spendere un patrimonio x i pezzi originali. Non ricordo che moto abbia ma c'è un negozio a brescia vicino ad un locale messicano che vende pezzi di ricambio x moto. Mandami i particolari e in settimana faccio un salto per vedere cosa ci può essere d'interessante
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 10/06/2004 :  14:29:26  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Teq, intendi forse "Giani Motoricambi" in Corso Italia (?) a Brescia? Se è quello sembra abbastanza onesto...io ci ho fatto fare i tubi in treccia per i freni anteriori.

Altrimenti sempre a BS c'è la storica "Motoalesatura Salini". I prezzi sono onesti e reperiscono praticamente di tutto (tranne che non conoscono la Powerbronze!)

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

82 Messaggi

Inviato - 11/06/2004 :  19:16:04  Visualizza profilo
Credi sia quello, è preticamente vicino all'escondido, in una traversa di via milano verso piazza garibaldi, sulla destra.
Vai in alto alla pagina

miknork
Manico

571 Messaggi

Inviato - 12/06/2004 :  09:03:44  Visualizza profilo
ho appena chiamato fuorigiri....
mi mandano la leva x posta a 35€ compreso il trasporto
speriamo siano veloci!!!

grazie a tutti x l'interessamento

x deiex ti ho mandato un msg in pvt x il semimanubrio ti è arrivato?

Modificata da - miknork il 12/06/2004 09:05:50
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 12/06/2004 :  09:54:32  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
quote:
Originalmente inviata da tequila224

Credi sia quello, è preticamente vicino all'escondido, in una traversa di via milano verso piazza garibaldi, sulla destra.

E' quello! Si trova sotto dei portici...

x Mik:

sono contento che hai trovato qualcosa da fuorigiri...è sempre bello risparmiare qualche €urino

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina

deiex
Manico

310 Messaggi

Inviato - 17/06/2004 :  00:14:46  Visualizza profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
Leggo ora il post, Mik sei sicuro di avermelo mandato? probabilmente hai fatto a ca**oti col filtro antispam...hehhehe dimmi

Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 17/06/2004 :  00:20:43  Visualizza profilo
prova qui www.carpimoto.it ...mi sembra che quella leva costi 20/25 euro..regolabile su 4posizioni...

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

miknork
Manico

571 Messaggi

Inviato - 17/06/2004 :  09:21:09  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da deiex

Leggo ora il post, Mik sei sicuro di avermelo mandato? probabilmente hai fatto a ca**oti col filtro antispam...hehhehe dimmi

mi daresti la tua mail che vorrei chiederti una cosa? la mia è miknork@sfera.net

non ne parlo qui altrimenti andiamo O.T.

Vai in alto alla pagina

miknork
Manico

571 Messaggi

Inviato - 18/06/2004 :  10:19:03  Visualizza profilo
Ieri sera sono arrivato a casa e sorpresa è arrivata anche la leva frizione, da FUORIGIRI (www.fuorigiri.com)

Solo 4 giorni dall'ordine alla consegna, fantastico in più la leva ha 5 regolazioni invece delle 4 dell'originale...

con i pezzi originali altro che 4 giorni e poi avrei speso la bellezza di 75 €urozzi
che posso dire... non posso far altro che una buona pubblicità a questa azienda...

Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 19/06/2004 :  21:33:41  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
Sono contento!

E' bello sapere che, in caso di necessità (grat! grat!), ci si può rivolgere ad aziende serie e competenti!

biciLAMPS!

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina