Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 [Report] RSV 1000 Tuono
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviata - 17/06/2004 :  17:37:50  Visualizza il profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
ca**o ca**o ca**oOOOOOOOOOOO
Avevo appena finito di scrivere mezzora di robba..
e come un testa di ca**o ho sbagliato a pigiare e ho cancellato tuttoooooooooo!!!

Ok ricomincio.

Ciao a tutti carissimi, voglio raccontarvi cosa mi ha combinato il mio capo ieri.. mi ha semplicemente detto
"VIENI A PRENDERTI LA MOTO DI MIO FRATELLO COSI' LA FAI VALUTARE CHE LA VUOLE CAMBIARE?"

Vado da lui e che ti trovo?? una RSV 1000 Tuono dello scorso anno..

Inforco la bestia e parto..

REPORT

Salito in sella mi sono subito reso conto che sarebbe stato un problema per me scendere o comunque fermarmi, su questa moto non ci tocco!!!
La posizione di guida rimane subito comoda e tipicamente INCOATTITA dal manubrione largo e alto (in ergal)..
le pedane sono ottimamente posizionate e corte corte, purtroppo però i tubi AKRAPOVIC passano troppo vicini dietro a queste e spesso il tacco te lo ritrovi poggiato sulla marmitta.
Il serbatoio è molto largo superiormente e incredibilmente stretto tra le ginocchia e questa è una cosa comodissima.
La sella è leggermente inclinata verso davanti e se all'inizio può sembrare una cosa sgradevole
poi si capisce l'utilità di questa cosa appena cominci a girare la manopola..

Il MOTORE è qualcosa di libidinoso, fatta l'abitudine a non farlo strappare ai bassi,
è un compagno veramente accomodante, spesso mi sembra di portare una moto a variatore tanto è lineare la spinta che hai da 2500 a 8000
giri ti ritrovi a trotterellare qua e la a 130 140 allora con questo borbottio sotto le orecchie e soprattutto consapevole
che hai una bomba nucleare sotto il Kulo non appena la manopolasupera la metà della brevissima corsa...

La parte cattiva del motore ve la descrivo con piacere, prima e seconda marcia ad andare forte o peli il gas o stai su una ruota,
non passa nessun lasso di tempo da quando giri la manopola a quando il motore raggiunge i giri richiesti, è un tutt'uno,
il cambio a parte qualche fastidio nelle manovre da fermo e a bassissima velocità è preciso e la frizione idraulica fa la differenza...
Non sto a fare lo sborone con penne e stoppies, chi mi conosce lo sa..
Ecco con questa moto si può.. alla grande....
Mono e upside down fino a 150 sono veramente efficaci più in la.. ci devo ancora andare... vi farò sapere..

Voglio elogiare questo Bicilindrico dalla doppia personalità
ti fa compagnia col suo borbottio quando passeggi e ti entra tra stomaco e fegato come un coltello quando si scatena..
Ragazzi è impressionante cosa fa questa moto da 180 all'ora in sesta se apri tutto il gas....

E poi è bella, io ce l'ho tutta color canna di fucile con inserti dorati scuro..
Se fossi uno scippatore.. vorrei solo questa.. così...

uguale uguale.. solo con due

Spero di non avervi annoiato.. LAMPLAMP... SpiderMan

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm

Modificata da - mototeto il 17/06/2004 17:44:54

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 17/06/2004 :  17:42:47  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Lo sapevo....ha avuto anticipazioni da qualcuno.......
lo sò,è una vera bestia,e poi la linea nn è male,a me piace,diversa e particolare...con tutte quelle finiture oro poi...anche il telaio è oro,vero?

Stupenda.

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

moreno
Pilota Privato

800 Messaggi

Inviato - 17/06/2004 :  17:43:47  Visualizza profilo
Chi e' quel pazzo che te la messa tra le mani??????????

GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 17/06/2004 :  17:44:45  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
...bella bestia... il twin di Noale l'ho provato su una RSV1000 modello 2002 ed è veramente una goduria....

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

Selinunte
Re Del Silenzio

641 Messaggi

Inviato - 17/06/2004 :  17:47:23  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Selinunte  Visualizza il profilo MSN di Selinunte
La linea non è niente di che, in pratica una Rsv spogliata con un cupolino... ma se me la regalassero farei il teppista dalla mattina alla sera, è troppo cattiva!

GsX-R 750 2K3 Messina www.SicilyOnBike.it IL forum dei bikers siciliani
La moto è la parte più autentica di me stesso.
I suoi manubri prolungano le mie braccia, le sue pedane le mie gambe, per fondermi in un magico tutt'uno con questo freddo insieme di metallo e bulloni, che insieme a me magicamente si tramuta in un ammasso pulsante di cuore, sangue e passione...
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 17/06/2004 :  17:47:54  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
quote:
Chi e' quel pazzo che te la messa tra le mani??????????

Lo stesso pazzo che mi ha assunto.......

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

moreno
Pilota Privato

800 Messaggi

Inviato - 17/06/2004 :  17:50:59  Visualizza profilo
Teto, gia' ti vedo, raccordo (GRA), rigorosamente in monoruota, e gli scoppiettii del
limitatore.
E l'espressione dentro in casco: "vedere firma" :-)))))

Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 17/06/2004 :  17:54:54  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Bella teto, già ti immagino... la RSV mi ha fatto la stessa impressione, il motore non si tiene per quanto spinge. Della Tuono a me non piace solo il gruppo ottico, per il resto è un capolavoro... ma per quanto tempo te la lascia?

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 17/06/2004 :  17:55:51  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
bellissima...
si sa che quella moto è un mostro...

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 17/06/2004 :  18:11:14  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
almeno fino a Lunedì... poi vedo se riesco a scucirgli qualche altro giorno....
stamattina pioveva e l'ho presa uguale...
Moreno.. perchè non ci sentiamo??? stasera potremmo andare insieme a Guidonia.. ci sono più di 100 moto fuori il cinema Planet..

Per il limitatore sto bene attento a non arrivarci... ho già fuso un quattro..

Vai in alto alla pagina

moreno
Pilota Privato

800 Messaggi

Inviato - 17/06/2004 :  18:15:08  Visualizza profilo
Caxx..., Teto verrei volentieri, ma questa sera ho un incontro al buio :-)))))))))):-))))))))

Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 17/06/2004 :  18:22:08  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
Io ho provato l'SL 1000 FALCO con eeprom e scarichi racing e devo dire che fa paura uguale (il motore è lo stesso)!

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!
Vai in alto alla pagina

miknork
Manico

Wallis and Futuna Islands
571 Messaggi

Inviato - 17/06/2004 :  18:27:08  Visualizza profilo
veramente una bella bestia!!!
beato te che te la puoi spupazzare x qualche giorno...

ha me piace anche quella con i cerchi rossi.... così non passa certo inosservata

SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato.
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 17/06/2004 :  19:06:17  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
Oh Teto, che non vieni a Rimini per farmela provare? Tanto con quella fai subito. Eh ddaaaiiiii...piadina e birra pagate per un mese...
cmq è una gran bella bestia. Con lei arriverei addirittura a tradire il suppostone...addiritturaaaaa???

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 17/06/2004 :  19:30:36  Visualizza profilo
UNA BOMBAAAAA....TETO OKKIO A NONFARLA SCOPPIAREE ; )

BELLA BELLA

SPIKE

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 17/06/2004 :  19:33:56  Visualizza profilo
Davvero bella, ce l'ha il mio bancario (in precedenza aveva l'ERRE.UNO...) simile a quella della foto e continua a dire che è una goduria guidarla!

RSVLamps!

Vai in alto alla pagina

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 17/06/2004 :  20:15:32  Visualizza profilo
L'RSV e' una gran bella moto ma con il ca@@o che te la davooooooooooo
concordo con tanai l'unica cosa sgadevole e' il musetto per il resto una bomba
da non far innescare a teto
Lamps
Vai in alto alla pagina

Selinunte
Re Del Silenzio

641 Messaggi

Inviato - 17/06/2004 :  23:53:36  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Selinunte  Visualizza il profilo MSN di Selinunte
Va beh, però ad un certo chi se ne frega del muso... lo guardano gli altri no chi ci sta seduto sopra.. ops,però se apri di colpo si che lo guardi... va beh si può sempre cambiare

GsX-R 750 2K3 Messina www.SicilyOnBike.it IL forum dei bikers siciliani
La moto è la parte più autentica di me stesso.
I suoi manubri prolungano le mie braccia, le sue pedane le mie gambe, per fondermi in un magico tutt'uno con questo freddo insieme di metallo e bulloni, che insieme a me magicamente si tramuta in un ammasso pulsante di cuore, sangue e passione...
Vai in alto alla pagina

V-twin
La SgRiGnA ufficiale del FORUM

Italy
452 Messaggi

Inviato - 18/06/2004 :  07:06:02  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di V-twin
Vedere Teto su una Tuono per le vie di Roma...come vedere scene tratte da un film di Luc Besson

V-strom 1000 K3 Forlì
La sua prigione è il garage
La mia piccola è sempre con me...

Kamatari Kodo - san

Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 18/06/2004 :  08:32:01  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
raga non potete capire ieri sera il tetone era scodinzolante come un cagnolino che fa le feste...
ho visto la TUONO è verament eimpressionante...
e sembra nuova di pacca...
evai con lo spiderman!

Lensz

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 18/06/2004 :  09:28:21  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
IO VENERO QUESTA MOTO!!

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 18/06/2004 :  09:37:15  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
Bè è una bella bestiolina,come motore è una bomba,io non sono mai riuscito a provarla,ma mi è stato detto come diceva teto,che è una vera libidine da guidare.
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

Mirko
Manico

567 Messaggi

Inviato - 18/06/2004 :  10:15:34  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Mirko
SBAV SBAV SBAV SBROD
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 18/06/2004 :  12:52:10  Visualizza profilo
è proprio una gran moto...

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviato - 18/06/2004 :  14:28:41  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Paride72  Visualizza il profilo MSN di Paride72
Cattivissima!!!! Un po' sgraziata forse...ma fa parte della "ignoranza" della moto che molto si sposa al carattere espolivo del motore...so che sono di parte ma sono sempre convinto che se Tielle avesse la ciclistica della Tuono...sarebbe la più bella e cattiva del mondo!

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina