| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
12 Messaggi |
Inviata - 16/06/2004 : 15:52:33
|
fare qualcosa??? Essendo un Motoclub molto grande chiedo se gli organizzatori possano in un qual modo contattare SUZUKI SPA per la realizzazione di abbigliamento moto sponsorizzato da loro (Ovviamente a Pago) come fanno le case come Yamaha, Ducati ecc... Attendendo una vostra risposta vi mando un cordiale saluto con il ginocchio in terra e mi raccomando AL MUGELLO GAS A MARTELLO!!!!!!!   
GALLO NERO www.simonegeri.firenze.net |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 16/06/2004 : 17:12:49
|
Leggi QUI.  Questo Forum non è più legato, e nemmeno vuole esserlo, alla Suzuki. Per vari motivi, il primo dei quali perchè gli Iscritti che ne fanno parte non sono tutti Suzukisti! 
BJLamps! |
    |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 16/06/2004 : 17:32:13
|
| BIGGEI non sputare nel piatto dove hai mangiato fino a ieri... |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 16/06/2004 : 17:55:54
|
| che scemo...........xò biggi c'ha ragione... |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 16/06/2004 : 18:22:19
|
MTTT questa te la potevi risparmiare... 
BJ |
    |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 16/06/2004 : 19:29:19
|
Mttt... ...mi pare che se c'è uno che non ha mai sputato nel piatto in ha mangiato è BJ visto che, nonostante l'acquisto di SuaBlaaade ha continuato a cacciare il grano (...e non poco...) x il nostro e suo divertimento nonostante questo forum sia popolato principalmente da possessori di Suzuki... |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 17/06/2004 : 11:30:01
|
dai raga,forse teto non intendeva dire quello che ha scritto,il caldo fa' straparlare hehehe w il forummmm lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 17/06/2004 : 11:42:53
|
Caneparo, hai ragione forse Mttt non voleva dire quello che ha scritto... forse il caldo fa straparlare e commettere azioni strampalate... pensa che BJ, con i primi caldi, è riuscito a comprare una Hon... da... nda... ca**o non riesco neanche a scriverlo!!!   
quote: il primo dei quali perchè gli Iscritti che ne fanno parte non sono tutti Suzukisti!
...PURTROPPO!!!   
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
n/a
deleted
12 Messaggi |
Inviato - 17/06/2004 : 14:51:08
|
Mi di spiace di aver sollevato delle discussioni ma essendo novizio del forum pensavo che foste legati alla Suzuki  anche se avevo visto altre persone con moto di marca diversa!!!(pur troppo per loro) cmq ringrazio tutti lo stesso e cercherò personalmente informazioni!!! 
Al MUGELLO GASS A MARTELLO!!!!
www.simonegeri.firenze.net |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 17/06/2004 : 16:17:42
|
SCUSA Bigio non volevo affatto straparlare.. forse ho dimenticato una faccina..
 |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 17/06/2004 : 17:13:05
|
quote: forse ho dimenticato una faccina..
Forse...  Vabbè, PACE. 
BJLamps! |
    |
 |
|
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 18/06/2004 : 11:24:36
|
quote: (pur troppo per loro)
se stasera non hai impegni, vai pure affare in ...
     |
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
 |
|
|
aeromania
MotoTurista

Italy
120 Messaggi |
Inviato - 19/06/2004 : 09:21:26
|
| io il cappellino suzuki ce l'ho!! PAPPAPPERO!! Me l'hanno dato a Magione e m'hanno fatto provà pure il GSXR nuovo....PAPPAPPERO! |
FIRMA MODIFICATA DALLO STAFF PERCHè NON RISPETTA I PARAMETRI STABILI |
 |
|
|
n/a
deleted
12 Messaggi |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 28/06/2004 : 21:50:42
|
Io c'ho tutto SUZUKI, pure le palle degli occhi!
Dai non scaldatevi per delle ca*ate. |
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
.:MEGER4H_ (Varese):.
|
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 26/07/2004 : 23:07:02
|
io ho marchiato a fuoco il mio cane con la S della Suzuki....alla fine quando si è vista allo specchio era quasi contenta.... MA DAI CHE SCHERZO....ANIMALI...STI...lampssss |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi |
Inviato - 23/08/2005 : 15:53:58
|
C'è comunque qualcosa di strano nell'aria Suzuki. Mi spiego meglio....... Come molti di voi ricorderanno, mi serviva il doppione della chiave di accenzione del mio Marauder, e gentilmente CiSgUaZzO mi ha fornito il codice ed il prezzo della chiave da ordinare. Ho aperto il sito della Suzuki e ho cercato se vicino a casa c'era un concessionario, ma niente....solo a Roma. Quindi li guardo e ne scopro uno in via Dei 4 Venti a Monteverde....questa via mi ha fatto ritornare 15enne con il mio Monster 50 con motore Franco Morini che "tiravo" con il mio amico Paoletto che aveva il Caballero, sempre 50, della Fantic (che ricordi) e quindi contento di questo ho telefonato e una signora cortese e disponibile, dopo che gli ho fornito la copia del libretto via fax, mi ha ordinato la chiave. Visto che c'ero ho ordinato anche un carterino laterale in plastica che mi si è rigato e il liquido per le forcelle. Tutto questo succedeva i primi di giugno. Si non avete letto male, ho scritto proprio i primi di giugno. Verso la fine di luglio passando per Roma mi sono recato presso il concessionario e ho chiesto del mio ordine, ma mi hanno detto che non era arrivato niente (l'olio nel frattempo lo avevo preso in un autoricambi qualsiasi). Visto che sono quì gli ho detto, mi fa un preventivo per l'acquisto di un Intruder 800 nuovo? Quanto mi valutate questo usato? Sapete cosa mi ha risposto? Non vendiamo più moto nuove perché abbiamo dei problemi con la Suzuki che ci fa penare per la consegna sia delle moto che dei ricambi; anzi i ricambi sono tre mesi che non li consegna. Anzi, continuava; stiamo pensando di cambiare concessionaria e prendere la Honda. In quel momento è arrivato il capo officina, che mi ha detto peste e corna sulla Suzuki e del fatto che i ricambi non arrivano. Mi ha detto ad un certo punto: pensi, che quando sono andato a fare l'ultimo aggiornamento in Germania, un ingegnere della Suzuki alla fine ha detto che la Suzuki, come anche la maggior parte delle Jap, costruisce moto in funzione della Honda. Nel senso che quando l'Honda esce con un modello nuovo, ne comprano una, la riducono a viti e rondelle e poi dicono ai propri ingegnieri: Fatela uguale anzi meglio.... Però a suo dire per copiarla riescono sicuramente, ma a migliorarla, non se ne parla affatto. Ora, io non so quanto ci sia di vero, e quanto no, sicuramente ci sono dei problemi tra la Suzuki madre e la Suzuki Italia infatti anche il mio meccanico si lamenta che per avere ricambi Suzuki ci sono tempi da calende greche. A voi cosa risulta? |
Bill
 |
 |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 23/08/2005 : 16:11:30
|
Strano!!! Fino al lontano "92 abitavo anch'io a Monteverde....Che ricordi. Comunque quì vicino c'è Piacentini un importatore diretto,che in quanto a ricambi,moto non ha problemi. Sicuramente il rivenditore al quale ti sei rivolto non è diretto e deve appoggiarsi a qualcun'altro,e sicuramente il tuo ordine non è stato fatto.
Lamps |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 23/08/2005 : 17:58:29
|
Bill non è vero nulla.
La suzuki consegna REGOLARMENTE entro tre giorni lavorativi.Anzi ti dirò di più se si fa un ordine urgente o una garanzia te lo consegnano IL GIORNO DOPO L'ORDINE...si..avete capito bene,il giorno dopo Ti hanno detto una BALLA grossa come una casa,lo so per certo,il mio lavoro è anche fare gli ordini in suzuki e sono sempre impeccabili e rigorosamente precisi. Chiaramente tutto questo è con i concessionari ufficiali..ai quali la suzuki spedisce con esclusiva. E' probabile che questo negozio non sia un conce ufficiale e che si appoggi ad un altro,il quale non lo considera molto...ma è strano..sarebbe solo una fonte di guadagno,io servo circa 20 negozi e officine sparse per la Liguria.. Ipotesi più reale,ti vogliono spingere verso un'altra marca perchè magari ce l'hanno pronta in casa.
Morale,ti stanno prendendo in giro. |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 23/08/2005 : 18:03:27
|
O forse cosa più facile: Dare moneta per avere cammello...e evidentemente questo rivenditore non paga. STRANO.....siamo ijn Italia
Lamps |
........ ....... La libertà non è il poter scegliere tra il bianco e il nero........ la libertà è poter scegliere |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 23/08/2005 : 18:40:04
|
quote: Originalmente inviata da bill
In quel momento è arrivato il capo officina, che mi ha detto peste e corna sulla Suzuki e del fatto che i ricambi non arrivano. Mi ha detto ad un certo punto: pensi, che quando sono andato a fare l'ultimo aggiornamento in Germania, un ingegnere della Suzuki alla fine ha detto che la Suzuki, come anche la maggior parte delle Jap, costruisce moto in funzione della Honda. Nel senso che quando l'Honda esce con un modello nuovo, ne comprano una, la riducono a viti e rondelle e poi dicono ai propri ingegnieri: Fatela uguale anzi meglio....
HEHEHE..questa parte non l'avevo letta bene...hihih Prima cosa quel meccanico è un genio,visto che lui gli aggiornamenti tecnici li va a fare in germania quando ci sono regolarmete in suzuki italia..hehehe una volpe. Seconda frescaccia l'ingegnere suzuki che va a dire a LUI meccanico (chiaramente in tedesco ) le politiche progettuali come fossero chiacchere da bar, e pressochè assurde visto che la suzuki fa sempre esattamente l'opposto dell'honda... Sono sempre più convinto che quel conce abbia comprato un po troppe honda che non se le fila piu nessuno da quando è uscito il millone della suzuki e te ne vuole rifilare una... Cmq ragazzi l'anno prox escono delle moto suzuki stupende,ne rimarrete sorpresi e il podio delle vendite diventerà vicino,pur non avendo Valentino che corre con un suzuki...(cosa che fa vendere molte moto solo per quello) Ora vi saluto,devo andare in germania a fare un aggiornamento...hehehe anzi vado direttamente in giappone  |
 |
|
|
luppolo
se ghè de nà... ghè de na

Italy
266 Messaggi |
Inviato - 23/08/2005 : 19:29:28
|
comunque si potrebbe fare qualcosa sul forum, tipo magliette o cappellini a parte attaccarsi alle varie case costrutrici e lasciando perdere le varie magliette dei raduni. qualcosa di simbolico, fatti a regola d'arte con il simbolo del forum magari una maglia tipo polo o uno zainetto di quelli piccoli che per andare in moto sono comodissimi.
|
LUPPOLO YAMAHA R6  |
 |
|
|
bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi |
Inviato - 23/08/2005 : 19:30:36
|
Spingermi verso un'altra casa perché hanno altre moto non credo, perché ne avevano dentro un po ed erano tutte Suzuki, il fatto dell'ufficialità, io l'indirizzo lo ho preso su internet sul sito della Suzuki Italia, il quale riporta che è un concessionario ufficiale. Mah non so, vorrà dire che proverò da piacentini, ne ho sentito molto parlare....peccato, perché due mesi fa me la sarei cambiata la moto...ora avendo ordinato i mobili nuovi per il salotto ed avendo l'idea di farmi un qualcosa che sia una via di mezzo tra una pozzanghera ed una piscina non potrei verammente farlo.....ma in fin dei conti mi piace la mia Marauder e l'ho comunque nel frattempo customizzata... A giorni mi arriva la sella nuova ordinata negli USA e poi vi posto le foto nuove del "PREDATORE".
|
Bill
 |
 |
|
|
daniele
Papà adottivo

Italy
1488 Messaggi |
Inviato - 23/08/2005 : 19:31:25
|
Buona idea. Ma uno zainetto piccolo per me diventerebbe un marsupio. Eheheheh!! |
 |
|
|
Damy
Ciccino

Italy
973 Messaggi |
Inviato - 23/08/2005 : 23:39:43
|
| Io confermo la rapidità della consegna dei pezzi di ricambio della Suzuki, prima delle ferie ho ordinato dei pezzi per il mio suppostone, mi pare di giovedì o venerdì, comunque il lunedì dopo mi chiamano per dirmi che era arrivato tutto quello che avevo ordinato. |
Damy e il suo GSX-F |
 |
|
|
cilio
MotoTurista

184 Messaggi |
Inviato - 24/08/2005 : 08:35:54
|
Sono d'accordo,per quanto riguarda la tempestivita non lo so,ma a livello di serieta/disponibilita io mi sono trovato benissimo |
GSX R 600 k4 - Donne Bufere e Vino non fan tremar l'Alpino -Verona- |
 |
|
|
bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi |
Inviato - 24/08/2005 : 11:27:37
|
E allora me lo sono proprio "capato dal mazzo"  |
Bill
 |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 24/08/2005 : 11:32:53
|
| mi dici il nome del concessionario?voglio controllare se è nella rete suzuki e se si in che classifica è sul fatturato ricambi. |
 |
|
|
bill
Custom Man

Italy
739 Messaggi |
Inviato - 24/08/2005 : 13:10:13
|
MOTO EUROPE SRL VIALE DEI QUATTRO VENTI 152/F 00152 ROMA (RM) TEL. (06)58.10.728 - FAX (06)58.94.726 |
Bill
 |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 24/08/2005 : 15:10:53
|
è solo un officina autorizzata suzuki. Non è un concessionario. Non capisco per quale motivo dovrebbe avere problemi con i ricambi suzuki... |
 |
|
| |
Discussione  |
|