Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 [INFO] AUTOSTRADE SVIZZERA
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviata - 11/06/2004 :  19:12:21  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli.  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Chi sa darmi un po' di info sulle autostrade svizzere???

.: quanto costa il bollino x la circolazione???
.: dove si può ritirare???
.: quant'è il limite in autostr.???
.: consigli/varie&eventuali???

...tenks

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com

cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi

Inviato - 11/06/2004 :  22:46:29  Visualizza profilo
Mi hanno straconsigliato il passo del Gottardo. Dicono che sia da sbrodolo in moto; specialmente laparte che dalla Svizzera va in Italia.

Del resto nulla saccio.

TDM 850 '95
NiNjA ZX-7R '99
Verona
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 12/06/2004 :  02:40:51  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Il bollino costa (mi pare) circa €30 e vale a3 mesi, lo puoi acquistare direttamente in frontiera o anchev presso alcuni uffici ACI e la libreria dellAutomobile a Milano. Se lo compri non dai doganieri è meglio perchè così non ti obbligano ad attaccarlo e se ti va bene lo ricicli.
Il limite è generalmente di 110km/h ma ci sono tratti con limitazioni + basse STAI ATTENTISSIMO!!!! perchè li controllano sul serio e le multe si pagano subito altrimenti non ti fanno ripartire e sono molto salate (2002 ho pagato 530Fr per essere andato in autostrda a 102km/h con limite a 90 di notte su autostrada deserta).
Il gottardo si può fare in 2 modi: autostrada c'è un tunnel da panico di oltre 12km da percorrere a 90km/h oppure c'è il vecchio passo che sembra lo stelvio... se hai tempo meglio il secondo... Attento al limite di velocità nei centri abitati!!!

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 12/06/2004 :  03:02:33  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Dimenticavo... se hai già in mente un itinerario posso chiedere consigli ad amici sfizzeri...

"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 12/06/2004 :  10:33:07  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Grazie CNX/Muttley
la mia intenzione è quella di dirigermi al NurburgRing attraversando tutta la Svizzera in autostrada xkè ci sono stato l'altr'anno (...in Sfizzera...) e con il limite a 80kmh mi viene il latte alle ginocchia dopo 100km. In Cermania invece il limite è più ragionevole, mi pare di 100kmh e da cui potremmo fare tutta statale...

...thanks

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi

Inviato - 12/06/2004 :  13:07:21  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Muttley  Visualizza il profilo MSN di Muttley
Potrei suggerirti un itinerario alternativo? Colico-Stelvio-Svizzera fino ad Insbruck su statale (bella) poi un pezzettino di Austria ed arrivi in Germania a Garmish-da li a Monaco sono 80Km e sei già nella foresta nera.

Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 12/06/2004 :  13:35:57  Visualizza profilo
Il percorso sarà anche bello ma per noi vuol dire allungare di quasi 400 km. il percorso!!!

BJLamps!

Vai in alto alla pagina

GUERO.80
Manico

Italy
228 Messaggi

Inviato - 14/06/2004 :  11:00:24  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di GUERO.80
quote:
Originalmente inviata da ZioGhilli

Chi sa darmi un po' di info sulle autostrade svizzere???

.: quanto costa il bollino x la circolazione???
.: dove si può ritirare???
.: quant'è il limite in autostr.???
.: consigli/varie&eventuali???

...tenks

abitando al confine con la svizzera ed antrandoci praticamente ogni giorno per fare benzina (che costa 0,90 €) ti aiuto io.
il bollino dell'autostrada costa 40 franchi che al cambio sono 27 €
lo si può comprare in dogana (pagando in euro di carta ti viene dato il resto in franchi) oppure in tutti i distributori di benzina. quello del 2004 dura 14 mesi(1 dicembre2003 - 31 gennaio 2005)
in autostrada il limite è fissato a 120 Km/h di giorno e a 100 Km/h di notte
una variante al tunnel del san gottardo puù essere il passo (più bello oppure il passo del San Bernardino.

Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

78 Messaggi

Inviato - 14/06/2004 :  11:40:03  Visualizza profilo
ha perfrttamente ragione guero, abito in zona anche io ed e cosi,ps portati tanti soldi per le multe altrimenti se non paghi subito prosegui in treno.......
Vai in alto alla pagina

deiex
Manico

310 Messaggi

Inviato - 14/06/2004 :  15:33:37  Visualizza profilo  Invia a deiex un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di deiex
Vedo che siete esperti, io vorrei farmi un bel giretto in svizzera ma non sono molto esperto, sapete consigliarmi qualche tour?

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina