| Autore |
Discussione  |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviata - 10/06/2004 : 09:52:25
|
...produrrai una moto così:

Il mio sogno è che per la fine del 2004 (o inizio stagione prossima...) mamma Suzuki riveda pesantemente il Bandit, trasformandolo da mito a streetfighter, magari montando i propulsori del GSX-R 750 e del nuovo 1000...oppure il "nipponpompone" TL 
Voi cosa ne pensate?
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 10/06/2004 : 10:18:10
|
Sarebbe bello... ...dicono che Suzuki rifarà completamente tutta la serie Bandit, speriamo!!!   
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 10/06/2004 : 10:33:48
|
| Z100oneLampsss |
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
.:MEGER4H_ (Varese):.
|
 |
|
|
gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi |
Inviato - 10/06/2004 : 11:27:18
|
| sta moto in foto mi fa sangue! |
gilg@mesh from sicily
gs500(blueflame) gixerina400rrrrrrrrrrrrrr
|
 |
|
|
Luka
STIKA RP

Italy
1259 Messaggi |
Inviato - 10/06/2004 : 11:35:19
|
BELLISSIMO lo ZETONE
la suz deve darsi una mossa Quest'anno yamaha con la fazer e la F6, la kawa con le bellissime Z1000 e Z750 (quest'ultima una gran furbata sulla voce prezzo-prestazioni) stanno vendendo a vagonate le loro moto.
ciuaZZ |
Z750 - BIELLA - |
 |
|
|
Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 10/06/2004 : 11:44:14
|
| E chi lo sa???? Visto l'accordo commerciale tra Kawa e Suzuki che ha portato alla V-Strom marcata Kawa perchè no una Z1000/750 con la S sul serbatoio??????? |
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 10/06/2004 : 12:08:01
|
A proposito di ZETA... ...quand'è Luka che ci posti qualche fotazza? 
BJLamps! |
    |
 |
|
|
Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 10/06/2004 : 12:20:08
|
| Comunque il tipo in foto secondo me ha fatto una stupidagine....capisco lo scarico racing però le due marmitte sdoppiate sono una delle cose più belle di quella moto.... |
"Non evocare nulla che tu non possa rimandare indietro..." Necronomicon, Cap.3 12-23 |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 10/06/2004 : 12:25:48
|
luka domenica con la moto nuova.........ho trovato chi mi paga da bere hehehehehe cavoli devo ancora pagare io hehehehe lamps la moto è molto bella e aggressiva quella della foto,la suzu deve battere la concorrenza se vuole vendre di piu' |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
Selinunte
Re Del Silenzio

641 Messaggi |
Inviato - 10/06/2004 : 13:44:08
|
| Belle le Zeta, se ne stanno vendendo sempre + ,e non mi dispiacerebbe vederne una bianca-blu motorizzata Kawa e con una S sul serbatoio... |
 GsX-R 750 2K3 Messina www.SicilyOnBike.it IL forum dei bikers siciliani La moto è la parte più autentica di me stesso. I suoi manubri prolungano le mie braccia, le sue pedane le mie gambe, per fondermi in un magico tutt'uno con questo freddo insieme di metallo e bulloni, che insieme a me magicamente si tramuta in un ammasso pulsante di cuore, sangue e passione... |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 10/06/2004 : 13:49:35
|
Non sarebbe male un rinnovamento delle serie Bandit e GSXF, ormai decisamente datate soprattutto in quanto a pesi e dotazioni di serie. Quanto al fattore estetico... per esempio a me gli scarichi dello Z1000 non piacciono affatto, sono l'unica cosa che non mi piace... ma de gustibus... |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 10/06/2004 : 14:16:25
|
quote: Originalmente inviata da Muttley
Comunque il tipo in foto secondo me ha fatto una stupidagine....capisco lo scarico racing però le due marmitte sdoppiate sono una delle cose più belle di quella moto....
Ti posso garantire che quando la senti girare non ti ricordi nemmeno più dei 4 (pesantissimi e strozzatissimi) terminali originali  
Immagina un "TRAP-TRAP-TRAP" elevato alla n-potenza e ti renderai conto di cosa sto parlando   !
Comunque dato che Kawasaki e Suzuki cooperano perché non sognare una versione del Bandit mooolto più cattiva di quella attuale? Staremo a vedere...
Intanto io sto seriamente pensando che per l'anno prossimo...
biciLAMPS! |
 |
|
|
Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 10/06/2004 : 14:24:37
|
| Concordo con te che siano strozzatissimi TL1000s però dovrai ammettere che sono uno degli elementi caratterizzanti della linea della moto.... |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 10/06/2004 : 14:49:26
|
Concordo pienamente con te! I quattro silenziatori originali sono una delle pecu**arità che contraddistinguono la Zmille - anche per via del colore - ma, credimi, anche con gli EXAN ovali (omologati!) da 35cm fa la sua sporca figura!
E poi secondo me, i 4 scarichi originali entrano nella categoria di quelle cose che o ti fanno sbor@re* o ti fanno c@g@re* ...a me, ad esempio, non piacciono neanche un po'!
biciLAMPS!
*spero vogliate perdonare il mio abuso di francesismi  |
 |
|
|
sasix
Hot ice

Italy
241 Messaggi |
Inviato - 10/06/2004 : 17:11:44
|
| Cmq e vero ke yamaha e kawasaki hanno azzeccato tutte le strategie di mercato ma SUZUKI e sempre SUZUKI e la GSX-R 1000 non ha niene da invidiare alle altre ammiraglie nonostante sia quasi la stessa dell'anno scorso |
*"HOT ICE"* "S@SIX"*
  |
 |
|
|
miknork
Manico

Wallis and Futuna Islands
571 Messaggi |
Inviato - 10/06/2004 : 17:11:51
|
quote: Originalmente inviata da tl1000s
Concordo pienamente con te! I quattro silenziatori originali sono una delle pecu**arità che contraddistinguono la Zmille - anche per via del colore - ma, credimi, anche con gli EXAN ovali (omologati!) da 35cm fa la sua sporca figura!
E poi secondo me, i 4 scarichi originali entrano nella categoria di quelle cose che o ti fanno sbor@re* o ti fanno c@g@re* ...a me, ad esempio, non piacciono neanche un po'!
biciLAMPS!
*spero vogliate perdonare il mio abuso di francesismi 
quoto completamente roby, anche a me i 4 terminali non piacciono sembrano gli scarichi delle moto anni 70,   e poi vuoi mettere il sound e kg risparmiati? 
Intanto io sto seriamente pensando che per l'anno prossimo...
cosa intendi? non vorrai mica tradire il tuo nippopompone!!!
non dimentichiamoci che la suzuki ha prodotto l' SV 1000 scarenata che come prestazioni non ha nulla da invidiare ed anche come linea....
di questa cosa ne dite? può competere con la Z 1000?
 |
 SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato. |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
|
Muttley
Lazzaro...

Antigua and Barbuda
1114 Messaggi |
Inviato - 10/06/2004 : 17:59:59
|
| Proprio bella Miknork..... complimenti. |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 10/06/2004 : 19:07:14
|
Mik, se potessi, trapianterei il motore TL in qualsiasi altro telaio!
Con quella frase volevo solo dire che non potrò usare (che è diverso da "tenere") sempre il TL...quindi non si sa mai che un domani mi prenda una Z1000...anche se il mio sogno perverso rimane sempre la Tuono (sbav...)
biciLAMPS! |
 |
|
|
miknork
Manico

Wallis and Futuna Islands
571 Messaggi |
Inviato - 10/06/2004 : 19:18:28
|
tuono? niente male, a parte lo scaldabagno sul lato destro... (che però tu mi insegni che si può sempre far sparire  )
immaginavo però che rimarrai comunque fedele al bicilindrico...
  |
 SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato. |
 |
|
| |
Discussione  |
|