| Autore |
Discussione  |
|
|
sasix
Hot ice

Italy
241 Messaggi |
Inviata - 25/05/2004 : 20:50:22
|
Un ignorante nel senso che ignora che x fare manovra occorre avere del buon senso mi ha scaraventato la moto a terra con la sua Opel Agila "una lavatrice su 4 ruote tanto x intenderci". Inoltre il deficiente nel senso che deficita in udito si è dato con la scusa ke non aveva udito e notato nulla. Ma il aveva fatto conte senza l'oste "ke sarei io" dopo una piccola e veloce indagine "ho minacciato 3, 4 persone x farla breve" sono risalito al malandrino il quale notando in me una leggera e soave incazzatura ha ritenuto opportuno farmi la lettera. Ora il consiglio, credete per esperienza vostra personale che sia meglio ke affidi la pratica ad un avvocato?? oppure non occorre?? In attesa di un vostro confortevole consiglio un grazie anticipato da un bikers incazzato nero |
*"HOT ICE"* "S@SIX"*
  |
Modificata da - sasix il 26/05/2004 00:24:57
|
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 25/05/2004 : 21:14:41
|
Affidati ad un buon avvocato oltre a prendere nota dei nomi e cognomi di eventuali testimoni. Io per una questione analoga (non si e' dato ma ha cambiato la versione dei fatti) ora sto ancora discutendo (c'e' da dire che erano due auto se avesse toccato la cucciola la sua auto l'avrei sbracata). Lamps |
 |
|
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 25/05/2004 : 22:11:54
|
Mi spiace molto... le strade abbondano di questi individui...
A quanto già consigliato dall'ottimo ghibli, ti posso dire che un'alternativa possono essere gli studi di infortunistica stradale che, oltre a disporre di tutte le strutture necessarie (legali compresi) hanno, generalmente, anche una grande esperienza e casistica alle spalle e forse risultano essere anche meno esosi.
Ciao 
P.S. Per i non romani, il "si è dato" equivale all'italiano "se n'è andato"    |
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
|
plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 25/05/2004 : 23:14:06
|
Porta pazienza, chiama dopo 4 o 5 gg l'assicurazione per verificare se il tizio ha comunicato dell'incidente, in caso contrario, vai dall'avvocato |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 25/05/2004 : 23:29:36
|
Segui il consiglio di Ghibli e vai subito dall'avvocato con tutte le dichiarazioni firmate dei testimoni! 
BJLamps! |
    |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 26/05/2004 : 08:37:24
|
| E' vero,e devi pure sbrigarti!!!Prendi un buon legale e incrocia le dita!!! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 26/05/2004 : 08:50:38
|
come ha detto ennys purtroppo le strade abbondano di automobilisti rincoxxxxiti, ...se ne è già parlato in precedenza... cmq vedi di muoverti subito su questa cosa, ma scusa un attimo che cosa ha avuto il coraggio di scriverti il povero cretino??? |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 26/05/2004 : 09:13:51
|
Mi spiace molto, i tonti x strada ci sono e sono molti....credo che prima ti darai darai fare, meno problemi avrai...x quanto riguarda l'avvocato, tu mi sembri già abbastanza aggressivo (quindi più che sufficiente), pero' magari con un'avvocato avresti più tranquillità nel gestire la vicenda.
ma Hot Ice ... Come sta ? è ridotta molto male ? dascci notizie..
InBoCcAaLLuPoLaMpSsSsSsSssSsSsSsSsSsSsSsSsSsSsSsSsSs |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi |
Inviato - 26/05/2004 : 09:49:03
|
| mettici l'avvocato!hai tutta la mia solidarietà di motociclista! |
gilg@mesh from sicily
gs500(blueflame) gixerina400rrrrrrrrrrrrrr
|
 |
|
|
sasix
Hot ice

Italy
241 Messaggi |
Inviato - 26/05/2004 : 09:54:45
|
| GRAZIE A TUTTI X LA SOLIDARIETA', OGGI STESSO PARLERO' CON L'AZZECCAGARBUGLI |
*"HOT ICE"* "S@SIX"*
  |
Modificata da - sasix il 26/05/2004 09:57:10 |
 |
|
|
Mirko
Manico

567 Messaggi |
Inviato - 26/05/2004 : 11:09:20
|
Secondo me l'avvocato è l'ultima possibilità da prendere in considerazione.
Se conosci il tizio della macchina, se sai chi è e dove rintracciarlo, ti conviene preparare la cnostatazione amichevole, nella quale riporti i nomi di vari testimoni. Compila la tua parte interamente, fai il disegnino e nelle note scrivi che il tizio dopo l'urto non si e' fermato. Vai dal tizio, gli presenti la cnostatazione e lui decide se firmarla o meno. Anche se non la firma, lui e' abbligato a darti i suoi dati (estremi assicurazione-ecc.) Presenti la costatazione alla tua ass.ne e loro, vedendo che il tizio non l'ha controfirmata, decidono di far intervenire le forze dell'ordine. In ogni caso il tizio dovra' pagare.
Se tu vai diretto da un avvocato, e magari per un motivo o per l'altro salta fuori un concorso di colpa, le spese legali te le devi pagare tu, e allora so'cca**i!!!
Vedi tu, il mio è un consiglio dettato dall'esperienza. |
Modificata da - Mirko il 26/05/2004 11:13:56 |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 26/05/2004 : 12:01:37
|
si sono d'accordo... il CID è sempre la soluzione piu rapida, si capisce che le parti hanno concordato di chi è la colpa e si dimezzano spese e tempo perso. l'avvocato è indispensabile in presenza di teste di biella...
lampz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
n/a
deleted
78 Messaggi |
Inviato - 26/05/2004 : 13:49:59
|
| consiglio pratico il tuo testimone ci deve essere per forza era li vero?ciao |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 26/05/2004 : 15:06:33
|
parati il cu** il più possibile, spesso in queste cose sono capaci di cambiare le carte in tavola e far trovare te dalla parte del torto!
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
ciccio_gsxr
Paracarro

Italy
85 Messaggi |
Inviato - 26/05/2004 : 16:37:31
|
Si hanno ragione loro!! La mia moto, ha preso, si è accesa, ha inserito la prima e si è fiondata, in un attacco suicida, dentro la sua macchina... no no è colpa mia, non l'avevo legata come al solito... Domani uscirà un decreto legge che obbliga noi motociclisti a mettere le munseruole alle nostre bimbe e ad usarle solo negli spazzi acconsentiti e dovremo tenerle legate dal tragitto tra casa e il suddetto luogo... Ma quando eleggeremo un motociclista!!!
(p.s. non è una discussione politica... è solo satira!!)
Per quanto ti è successo SASIX (salsiccia?? ) Mi spiace per la tua pargolina, spero non si sia fatta male... vai dal'assicurazione e chiedi se hanno un avvocato loro..
AssicurazioLAMPS!! |
|
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi |
Inviato - 26/05/2004 : 17:08:54
|
| L'avvocato è sempre una rottura di palle perchè non sai come può andare a finire anche perchè sicuramente le cose vanno per le lunghe e lui può dire tutto quello che vuole in sede civile e ribaltare la tua tesi dei fatti(tutto può succedere fidati). Hai fatto benissimo a far "parlare" qualcuno e se sei riuscito a risalire a lui puoi chiedere consigli al comando della polizia stradale su come gestire la faccenda, su quello che puoi fare. Vedrai che ti sapranno aiutare perchè i tipi che scappano non sono mai ben visti. |
..tse..tse..a marescià!! |
 |
|
|
caudam
Manico

Italy
227 Messaggi |
Inviato - 26/05/2004 : 17:27:25
|
| la cosa migliore è che tu prenda le testimonianze di tutti quelli che puoi e glie le fai sottoscrivere poi porta tutto all'assicurazione denunciando l'incidente, così ci penseranno le assicurazioni a sistemare la diattriba ed eventualmente a far intervenire l'avvocato che magari è già compreso tra le varie garanzie accessorie che di solito si fanno. Cmq se hai testimoni ed hai identificato chiaramente il colpevolo dovrebbe essere una cosa agevole. Cosa molto importante è verificare se sulla sua maccina ci sia un qualsiasi segno che la possa ricondurre alla tua moto o il contrario (ad esempio un segno del colore della macchina o un qualsiasi segno che identifichi chiaramente il punto di impatto per poter fare dei confronti sull'altro mezzo) |
Quando sei incerto tieni sempre aperto....
 |
 |
|
|
ciccio_gsxr
Paracarro

Italy
85 Messaggi |
Inviato - 07/06/2004 : 16:56:52
|
| Come è finita la cosa?? SASIX facce sapè!!! |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 07/06/2004 : 17:38:29
|
Ma porc*! Ma dove cavolo è finita l'onestà della gente?!
Passa il tutto ad un buon avvocato e chiedi anche i danni morali!
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 08/06/2004 : 16:44:18
|
| Se ti serve un testimone io HO VISTO TUTTO...anche di più!!! |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 08/06/2004 : 17:01:56
|
| sasix vai con l'avvocato.. |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
|
siorio
Paracarro

Italy
44 Messaggi |
Inviato - 08/06/2004 : 23:00:52
|
Vai con l'avvocato. Ti ha fatto la letera ?? se intendi che ha riconosciuto il torto e fatto la denuncia alla assicurazione sei a posto. Lo stesso è capitato a me, ma con la macchina (danno stimato circa due milioni e mezzo di vechie lire) .... Sono riuscito ad avere il modello dell'auto pirata e il numero di targa tranne l'ultimo numero, ho fatto la denuncia ai carabinieri (non vi dico che fatica) ma non ho risolto nulla. Con l'aiuto di un impiegato del PRA (ho pagato la ricerca di 10 numeri di targa) ho scovato il birbone e .... mi sono presentato alla porta di casa .... ... Io sono riuscito a farmi risarcire dall'assicuazione, credo ci riuscirai anche tu
Ciaolamps |
 |
|
|
Denny
Manico

Italy
570 Messaggi |
Inviato - 10/06/2004 : 01:38:52
|
Io escluderei il CID.Decisamente l'avvocato per tanti buoni motivi:nn lo paghi te,conosce tutte i cavilli e varie schifezze legali,ti evita un miliardo di telefonate. A me,l'assicurazione della controparte ha contestato perfino il CID firmato dal suo cliente (che mi scagionava da qualsiasi colpa) e gli ha chiesto pure di risarcire di sua tasca i danni.... A Napoli si dice ....cornuti e mazziati. Ma mai piu' di me,che c'ho rimesso un Monster con 6 mesi di vita! P.S. Il fatto e' successo nel 2001....nn ho visto ancora manco una lira........Meditate gente,meditate.... |
-----fu' RUSSEL-----
Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1 |
 |
|
|
n/a
deleted

14 Messaggi |
Inviato - 10/06/2004 : 17:39:06
|
decisamente ti consiglio l'avvocato.... e anche un buon avvocato! io per una cosa simile sono in causa da anni
 |
 |
|
| |
Discussione  |
|