Ragazzi oggi sono andato dal conce e mentre entravo l'ho vista.... puntava verso di me quasi mi aspettasse e' troppo bella, mi ci son seduto e' proprio per me bella aggressiva quanto basta e con la guida da sportiva. Son contento come un bimbo e non vedo l'oraaa A breve (spero) il post relativo alla consegna. Lamps
ghibli ti capisco alla grande..alle volte sembriamo come dei ragazzini che aspettano il giocattolo tanto agognato...io sono peggio di te vai tranquillo..pensa che prima di prendere il mio sraddone sognavo già di piegare come un assatanato..la cosa più dura è l'attesa...inutile dirti di avere pazienza...il tempo è interminabile...dai ghi manca poco per la tua bella!!!
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
Molti, ma non noi, di diranno: "Cerca di distrarti... non contare le ore... ma che scherzi?? per una cosa del genere sei così agitato!!!"..... beh loro non hanno mai attesa la propria bella.. è come uscire al primo appuntamento.. palpitazioni, sudore freddo, tensione, la prima carezza ed il primo bacio.... non si cordano mai ehehheheheh..
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! ----------- LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore....