Autore |
Discussione  |
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviata - 07/06/2004 : 12:58:54
|
...ca**o avete già capito??? Non è un festival di StreetFighter!!!   
Venerdì, sabato e domenica a Novara (MI) si svolgerà lo StreetFestival, una manifestazione alla quale partecipano artisti di tutta Europa (...per non dire del mondo...) artisti di strada (...BJ a cosa pensi già... sei il solito porcello...;) che suonano e cantano per le vie del centro. E' una bellissima manifestazione, bellissima musica, jazz, blues e simili MA non chiedetemi cosa perchè di musica capisco meno di zero   
Chi si unisce a noi sabato sera??? L'idea è quella di trovarsi nel tardo pomeriggio e farsi una pizzata insieme...    |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 07/06/2004 : 14:13:56
|
FICO!!!
Ma Zione, Novara non è in provincia di Milano...anzi, a pensarci un po' Novara non è nemmeno in lombardia! Tu e la geografia eh?! ;-P
Cmq, deve essere molto bello...peccato che da Edolo a lì ci saranno almeno 220 km!
Buon divertimento...
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 07/06/2004 : 22:59:06
|
quote: Venerdì, sabato e domenica a Novara (MI)
   Caxxo scrivi Zio!!!    Novara è capoluogo di provincia e si trova in Piemonte... ...ma tu dove caxxo hai studiato?  Hai fatto le sQuole per corrispondenza?  Vabbè, ci vediamo sabato. 
BJLamps! |
    |
 |
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 08/06/2004 : 16:52:40
|
Per chi si trova da quelle parti...A N D A T E C I !!! io l'ho visto qualche anno fa e merita veramente...doublelamps |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
 |
|
|
Discussione  |
|