Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Raduni, Incontri e Smanettate...
 Giro in Sicilia
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

n/a
deleted

7 Messaggi

Inviata - 23/05/2004 :  16:56:36  Visualizza il profilo
Vorrei passare una decina di giorni in Sicilia occidentale partendo da Napoli.

Se avete indicazioni organizzative son qui per accettarle.

Grazie a tutti.

Falbo61

Modificata da - n/a il 23/05/2004 16:57:41

n/a
deleted

101 Messaggi

Inviato - 23/05/2004 :  23:33:56  Visualizza profilo
Ciao, vorrei aiutarti, ma cosa intendi per indicazioni organizzative?
Lamps.
Vai in alto alla pagina

gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi

Inviato - 24/05/2004 :  16:25:52  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di gil
ciao a tua disposizione.

gilg@mesh from sicily

gs500(blueflame)
gixerina400rrrrrrrrrrrrrr

Vai in alto alla pagina

Selinunte
Re Del Silenzio

641 Messaggi

Inviato - 26/05/2004 :  02:39:29  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Selinunte  Visualizza il profilo MSN di Selinunte
dai un occhiata su http://www.siciliaemoto.it/ ma mi sembra che ci siano solo località della sicilia orientale oppure http://www.siciliainmoto.it/
Seli.

GsX-R 750 2K3 Messina www.SicilyOnBike.it IL forum dei bikers siciliani
La moto è la parte più autentica di me stesso.
I suoi manubri prolungano le mie braccia, le sue pedane le mie gambe, per fondermi in un magico tutt'uno con questo freddo insieme di metallo e bulloni, che insieme a me magicamente si tramuta in un ammasso pulsante di cuore, sangue e passione...
Vai in alto alla pagina

gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi

Inviato - 26/05/2004 :  09:45:33  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di gil
selinunte ottimi siti,però come dici tu,ci son piu che altro località della sicilia occidentale.sicilia in moto arriva fino a segesta ma non va oltre.vi dico che dalle mie parti(sicilia occidentale)cè tanto da vedere.comunque resto a dispisizione per informazioni di qualunque genere.ciao

gilg@mesh from sicily

gs500(blueflame)

Vai in alto alla pagina

hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi

Inviato - 26/05/2004 :  10:17:13  Visualizza profilo  Visita la Homepage di hypazia  Visualizza il profilo MSN di hypazia
Io credo che riusciro' a venire in Sicilia 1 settimana, ho i nonni anziani e non li vedo da 2 anni..... credo che scendero' in moto (ma prendero' la nave o a Napoli o a Civitavecchia) se il periodo combacia possiamo organizzare una giornata (almeno) tutti insieme.... P.s. non ho ancora deciso il periodo in cui scendero' ..ma molto probabilmente l'ultima settimana di luglio.

ReStOiNaTtEsAdIsViLuPpILaMpSsSsSsSsSsSsSsSsSsSsSsSsSsSsSsSsSsSsSs

"Ehi, amico, stai cercando il cesso?
Ci sei in mezzo."
(Vinicio Capossela)
.........
"Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno
Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno"
(Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)

Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)

testo della settimana

Vai in alto alla pagina

Selinunte
Re Del Silenzio

641 Messaggi

Inviato - 26/05/2004 :  11:04:50  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Selinunte  Visualizza il profilo MSN di Selinunte
Beh gil sicuramente la sicilia occidentale offre tanto,non lo metto in dubbio infatti prima o poi devo preventivare una bella gitarella in moto (in macchina l'ho già fatta) anche se non ho il tipo di moto ideale per affrontare certi percorsi (certo che con un enduro stradale potrei fare la qualunque).
Hypazia quando scendi avverti che ci si vede con piacere tutti assieme.
Seli.

GsX-R 750 2K3 Messina www.SicilyOnBike.it IL forum dei bikers siciliani
La moto è la parte più autentica di me stesso.
I suoi manubri prolungano le mie braccia, le sue pedane le mie gambe, per fondermi in un magico tutt'uno con questo freddo insieme di metallo e bulloni, che insieme a me magicamente si tramuta in un ammasso pulsante di cuore, sangue e passione...
Vai in alto alla pagina

gil
Manico

Vanuatu
605 Messaggi

Inviato - 26/05/2004 :  16:12:28  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di gil
si ragazzi un bel giro insieme x la nostra cara sicilia lo si organizza.ciao a tutti

gilg@mesh from sicily

gs500(blueflame)

Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

101 Messaggi

Inviato - 08/06/2004 :  21:53:45  Visualizza profilo
Caro Francesco, ti ho inviato una e-mail con alcuni fra i più bei tragitti della Sicilia occidentale, almeno per me. Fammi sapere. Lamps.
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina