sto cercando una tuta nuova da acquistare o semi nuova,sapete consigliarmi?abito a varese .al bossi di saronno ne ho viste della spike a 400 euro se non trovo nulla di meglio comper quella.si accettano consigli grazie
Secondo me, se non è urgentissima e aspetti qualche motorshow, si trovano occasioni niente male...anche nuove...ogni volta a quello di Bologna si trovano anche nuove al 50% .
BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<---
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
Il Bossi è il posto meno caro che c'è nella nostra zona...e secondo me ha ottimo materiale, un amico ne a presa una della SPIDI rossa e nera settimana scorsa, l'ho visto ieri...lui come al solito è una SCHIFEZZA...ma la tuta è bella! (MITICO Venerando...!)
Sjstema ho degli amici che corrono in diversi campionati italiani e il massimo che possono fare da GIUDICI o GIMOTO è 398 con gobba,protezioni e scritte.
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".