| Autore |
Discussione  |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviata - 17/05/2004 : 22:26:04
|
Testo  Ciao raga, avrei un quesito da proporVi. Nella parte inferiore degli steli del mio suppostone 600 gli sono venuti i brufoli...piccole macchioline scure che non riesco a mandar via; sembrano quasi far parte del metallo...cosa posso fare??? AIUTOOOO!!! se c'e un motodermatologo mi dia un consiglio... |
       BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04 --->Buona strada<--- |
|
|
Mirko
Manico

567 Messaggi |
Inviato - 17/05/2004 : 23:45:27
|
beh...dipende dalla natura dei brufoli.
Se si tratta delle micro ammaccature prodotte dal pulviscolo che si spatacca sulle forcelle quando sei a 200 all'ora, penso che ci sia poco da fare. Sono vere e proprie ammaccature, quindi penso che il massimo che puoi fare è provare a dargli una passata con una cartavetrata molto molto fina! Ma fai attenzione e passare nello stesso verso delle striature. 
Se invecie si trattasse di semplici moscerini votati al suicidio di gruppo, ti devi armare di pezza, pasta abrasiva e una tanica di olio di gomito    
Buon lavoro! |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 17/05/2004 : 23:59:08
|
| Non credo proprio si tratti di moscerini...quei bast..di mi puntano dritto in faccia (mi piace andare a visiera aperta). Grazie del consiglio, proverò |
 |
|
|
n/a
deleted

101 Messaggi |
Inviato - 18/05/2004 : 22:19:13
|
| Caro beo beo, prova ad usare un pennello con nafta; lascia agire per non pù di un minuto e poi lava con benzina ( la nafta non viene via con l'acqua e il sapone). Quindi lava il tutto con acqua e sapone e poi sciacqua abbondantemente. Cerca comunque di non imbrattare le gomme e i dischi sia per ovvi motivi di stabilità che per problemi di erosiano delle gomme. Facci sapere. lamps. |
 |
|
|
Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi |
Inviato - 18/05/2004 : 22:29:04
|
| Seguirò tutti e due i consigli. Provo prima con la nafta, poi passo alla cartavetro. Se non dovesse riuscire, aggiro l'ostacolo. Ci aerografo sopra il nome dei pupi...in giapponese...a mali estremi... |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 19/05/2004 : 08:51:19
|
prima di aereografare il nome dei pupi...o di fare danno con passate di materiale fortemente abrasivo, prova ad armarti di spugnetta abrasiva (di quelle verdi, o una paglietta) e detersivo sgrassante (tipo da forno). Se non li trovi fai come me...ti freghi quelli della moglie, per la cucina!!! Poi, olio di gomito, e vedi quello che succede... |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
n/a
deleted

83 Messaggi |
Inviato - 19/05/2004 : 09:16:57
|
| Però se fatte bene le scritte... mi sa che sono prorpio una bella idea! |
** Lucker ** |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 19/05/2004 : 11:02:21
|
olio di gomito e raspetta... per ammorbidire io uso lo sgrassatore giallo... (anche quello si trova di solito sotto il lavandino della cucina o comunque vicino i vari "pronto" "viakal" "vetril".. quindi è da rubare..!!!) |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 19/05/2004 : 15:34:13
|
Topexan...al limite spugnetta e sgrassante....
BELIN LAMPS!! |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 25/05/2004 : 13:10:31
|
| Secondo voi si potrà pulire una moto scarenata come la mia (gs500) con la lancia ? cioe' se l'acqua va sul motore sui frei, sulla catena... si rovinano ? |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 25/05/2004 : 14:07:47
|
una mia amica ha creato una opera di arte moderna lavando con l'idropulitrice la sua HORNET... il radiatore ha delle gustose pennellate avanti indietro molto carine da guardare... ma siamo matti?
lavalamanolensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi |
Inviato - 25/05/2004 : 14:20:46
|
| AUTOLAVAGGIO DA 10 EURO QUELLO CON GLI SPAZZOLONI ROTATIVI GIGANTI scherzo..usa dello sbloccante spray per sciogliere tutto il grasso(se è grasso e similaria), va bene anche del petrolio bianco in lattina che compri dal ferramenta |
..tse..tse..a marescià!! |
 |
|
| |
Discussione  |
|