| Autore |
Discussione  |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviata - 22/05/2004 : 13:28:41
|
Ragazzi, ho un problemino con la mia piccoletta.... fuma in decellerazione... fa fumate bianche.... se n'è accorto nonno ghibli... se non ci fosse lui...
Cosa potrebbe essere ??? In alcuni momenti sembra una due tempi tanto è il fumo che fa... ma ripeto,,, solo in decellerazione... quando apro non esce assolutamente nulla.... |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
Modificata da - giugiu il 22/05/2004 13:29:23
|
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 22/05/2004 : 13:43:32
|
Allora come ti ho detto in considerazione del fatto che hai una centralina praticamente mobile potrebbe a mio avviso essere legato alla carburazione, ma se fosse mia prima di portarla da cappelletti per una revisone generale controllerei il serraggio dei collettori di scarico. Non sono bravo in meccanica ma se si sono allentati potresti avere due difetti il primo che spara in decellerazione (ma a te che vuoi notare con il fracasso che fa la tua moto) il secondo il fumo. Spero di non aver sparato ca**ate Lamps |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 22/05/2004 : 19:33:06
|
| quanti km hai?Probabile sfasatuta farfalle(che sul 600 vanno fuori linea in 5 minuti)...ricordi?E' successo pure a me,e solo in decelerazione...me l'hai fatto notare TU!!! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
pampo
Paracarro

63 Messaggi |
Inviato - 26/05/2004 : 11:11:37
|
Ciao raga, col mio srad del '98 ho gli stessi problemi.. ma mi succede soprattutto in accelerazione, quando cambio marcia arriva fumata bianca.. non credo sia un problema di carburazione perchè ho appena allineato i carburatori, ed è stato fatto un buon lavoro.. Penso ad un piccolo consumo di olio.. Tant'è che la mia ha 40.000 km. |
...dove faccio l'pieno de benzina.. pe fa un metro sulla Tiburtina.. |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 26/05/2004 : 12:14:27
|
da quello che so se pippa olio il fumo è bluastro e non solo in staccata... la fumata bianca di solito annuncia un nuovo papa... che sto a dì? boh... è che tutto sto fumo è allucinogeno... oddio....
senti... attacca un adesivo sullo scarico del tipo: "fumare danneggia gravemente te stesso e chi ti sta intorno" forse smette...
ControllalecandeleLampz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 26/05/2004 : 14:58:13
|
| Le fumate bianche sono sintomo di olio bruciato o cattuva combustione, quelle azzurre di candele non in buono stato. Stai consumando olio oppure hai la carburazione da rivedere. Visto che te lo fa in rilascio, probabilmente è la seconda ipotesi |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 26/05/2004 : 16:14:50
|
azzz "forse ho invertito a scriverez".... grazie franz...
Lensz |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
n/a
deleted

37 Messaggi |
Inviato - 05/06/2004 : 13:07:38
|
dico la mia.........che di fatto concide con la diagnosi di Franz. potrebbe anche essere un trafilaggio dai guidavalvole che fa p**etrare dell'olio in camera di combustione; ma in questo caso avresti anche la "sbaffata" all'inizio dell'accelerazione. se così fosse e se rimanesse modesto non mi preoccuperei; controlla però il livello dell'olio. ciao
quote: Originalmente inviata da giugiu
Ragazzi, ho un problemino con la mia piccoletta.... fuma in decellerazione... fa fumate bianche.... se n'è accorto nonno ghibli... se non ci fosse lui...
Cosa potrebbe essere ??? In alcuni momenti sembra una due tempi tanto è il fumo che fa... ma ripeto,,, solo in decellerazione... quando apro non esce assolutamente nulla....
|
Staccar non è vergogna quando staccar bisogna!!! |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 05/06/2004 : 16:10:17
|
Ammazza che uccelli del malaugurio............era il filtro un pò sporco :-)
LAMPS!!!! |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
| |
Discussione  |
|