Mi! GRAZIE! ma siete un sacco??? siete stati i 5 minuti più belli da leggere... e voi lo sapete cosa significa per una persona che ama le moto e che la moto la sente dentro leggere questo da persone che nn conosci,nn te lo aspetti! poco c'è mancato e avevo i pesci rossi che nuotavano negli occhi, a Francesca(zavorrina) l'ho detto che vi ho scritto quello che ha detto,bene così quando la vedrete la ca**iate, ragà nn vedo l'ora di conoscervi! Che bello ho visto che qualcuno di voi sta in Sicilia! dimenticavo a dirvi che mio padre ancora nn ne sà niente!! ci verrà un infarto! tanto lo sapeva ......Bé mi faccio un bis dei vostri auguri anzi ora me li stampo CIAOOOOOOOOOOOO a TUTTIIIIII
Complimenti davvero una bellissima moto, te ne darà di soddisfazioni. Ma come si fà a scambiarla per "una carrozzina per handicappati - (scooter)" con tutto il rispetto per gli handicappati.
EHI! allora; a mio padre l'infarto nn è venuto per pochissimo(soltanto perché ancora nn ci avevo montato il codino monoposto) a mia madre hanno dovuto dare l'acqua e zucchero.... bè poi hanno visto che nn faccio il cannavazzo e si sono tranquillizzati Ragazzi è spettacolare da guidare la forcella é un pò morbida ma per ora il rodagio lo faccio così, vi auguro di cuore di farveli io gli auguri come voi li avete fatti a me bacionismanettoniiii ciaooooooooooo