Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 NotiziaBoomxiRomani
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviata - 17/05/2004 :  17:46:22  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di jackoilrain.  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
Pare che qualche sagace assessore politico o cosa, sia finalmente riuscito a mettere in moto quel grammo di cervello che si manifesta in tale peso fisico solo quando é sommato alla totalità dei politici che ci governano.E così ne conviene che questi si sono accorti che, grazie al mondo delle due ruote il traffico sul GRA ha inevitabilmente trasformato la corsia d'emergenza in una sorta di pista "ciclabile", ma per scooter e moto che, ovviamente, riescono a portare al lavoro con puntualità i loro possessori, evitando così l'intasamento delle
normali corsie.

Questo "particolare" ha suggerito a tali governanti di creare un'apposita corsia dove i motociclisti possono FINALMENTE
circolare senza lo spauracchio della telecamera dei pula, e
soffrire così sì le p**e del freddo e della pioggia, ma non essere
ulteriormente gravati dalla stupidità di chi li multa per la suddetta infrazione.
Mi escludo dalla cosa essendo io freelancer e lavorando a casa mia(fortunato boys!).

Jack

jackoilrain@yahoo.it

ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi

Inviato - 17/05/2004 :  21:00:47  Visualizza profilo
MagariiiiiiiiiLamps
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviato - 17/05/2004 :  23:01:15  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
leggere p**eh senza l'"h":

A regà!Notate che l'anti'gnorant' telematico mi ha censurato "p**eh" come se si trattasse di casso, invece che di "p**eh" in senso di sofferenze!

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

HobbesVtr
Paracarro

Italy
17 Messaggi

Inviato - 18/05/2004 :  09:28:45  Visualizza profilo
Non percorro poi cosi' tanto il raccordo, ma le poche volte che mi ci trovo dentro mi faccio spesso attrarre dalla corsia d'emergenza; una norma del genere sarebbe davvero ganza Speriamo e pazientiamo

Massimo "Hobbes"
VTR 1000 F (La scorbutica)
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 18/05/2004 :  10:32:18  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
ah... non è che mi cambierà la vita... non ho mai considerato la norma contraria.. quindi continuerò a seminare poliziotti sulla corsia d'emergenza del raccordo!

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

jackoilrain
Manico

749 Messaggi

Inviato - 18/05/2004 :  11:11:15  Visualizza profilo  Visita la Homepage di jackoilrain  Visualizza il profilo MSN di jackoilrain
"seminare poliziotti sulla corsia d'emergenza del raccordo!"

é cosa buona e giusta....

D'altro canto un biker può rientrare nella corsia normale se incontra inq uella d'emergenza un'auto ferma.
Mentre una sardomachine creerebbe qualche intoppo.

Jack

jackoilrain@yahoo.it
Vai in alto alla pagina

lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi

Inviato - 18/05/2004 :  15:03:18  Visualizza profilo  Visita la Homepage di lensflare
da part emia non ho mai visto un poliziuno che palettasse una moto in corsia d'emergenza... a meno che non sti asu di una ruota...

SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO

www.lensflare.it

...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...

GSXR1100 EX MIG-1100
Prototipo in via di definizione
"Alpha Centauri"

GSXR 1000 K6 E TL1000R
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

83 Messaggi

Inviato - 18/05/2004 :  15:08:55  Visualizza profilo
Per quelli sfi**ti come mè che si devono fare la tangenziale per arrivare in ufficio... sarebbe da statua d'oro da parte alla Madonnina!!!!!!!!

** Lucker **
Vai in alto alla pagina

correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi

Inviato - 26/05/2004 :  17:15:02  Visualizza profilo
io ci passo quasi sempre...e nn mi hanno mai detto niente..forse mi ha sempre detto c..o...

tabata gixxer srad 750
me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina