| Autore |
Discussione  |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviata - 17/05/2004 : 17:46:22
|
Pare che qualche sagace assessore politico o cosa, sia finalmente riuscito a mettere in moto quel grammo di cervello che si manifesta in tale peso fisico solo quando é sommato alla totalità dei politici che ci governano.E così ne conviene che questi si sono accorti che, grazie al mondo delle due ruote il traffico sul GRA ha inevitabilmente trasformato la corsia d'emergenza in una sorta di pista "ciclabile", ma per scooter e moto che, ovviamente, riescono a portare al lavoro con puntualità i loro possessori, evitando così l'intasamento delle normali corsie.
Questo "particolare" ha suggerito a tali governanti di creare un'apposita corsia dove i motociclisti possono FINALMENTE circolare senza lo spauracchio della telecamera dei pula, e soffrire così sì le p**e del freddo e della pioggia, ma non essere ulteriormente gravati dalla stupidità di chi li multa per la suddetta infrazione. Mi escludo dalla cosa essendo io freelancer e lavorando a casa mia(fortunato boys!).
|
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 17/05/2004 : 21:00:47
|
MagariiiiiiiiiLamps
|
 |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviato - 17/05/2004 : 23:01:15
|
leggere p**eh senza l'"h":
A regà!Notate che l'anti'gnorant' telematico mi ha censurato "p**eh" come se si trattasse di casso, invece che di "p**eh" in senso di sofferenze! |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
|
HobbesVtr
Paracarro

Italy
17 Messaggi |
Inviato - 18/05/2004 : 09:28:45
|
Non percorro poi cosi' tanto il raccordo, ma le poche volte che mi ci trovo dentro mi faccio spesso attrarre dalla corsia d'emergenza; una norma del genere sarebbe davvero ganza Speriamo e pazientiamo 
|
Massimo "Hobbes" VTR 1000 F (La scorbutica) |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 18/05/2004 : 10:32:18
|
| ah... non è che mi cambierà la vita... non ho mai considerato la norma contraria.. quindi continuerò a seminare poliziotti sulla corsia d'emergenza del raccordo! |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
jackoilrain
Manico

749 Messaggi |
Inviato - 18/05/2004 : 11:11:15
|
"seminare poliziotti sulla corsia d'emergenza del raccordo!"
é cosa buona e giusta....
D'altro canto un biker può rientrare nella corsia normale se incontra inq uella d'emergenza un'auto ferma. Mentre una sardomachine creerebbe qualche intoppo. |
Jack
jackoilrain@yahoo.it |
 |
|
|
lensflare
Fratello Chimico

Haiti
1790 Messaggi |
Inviato - 18/05/2004 : 15:03:18
|
| da part emia non ho mai visto un poliziuno che palettasse una moto in corsia d'emergenza... a meno che non sti asu di una ruota... |
SCARICA LE MIE TRACCE MP3 IN FREE DOWNLOAD SUL SITO
www.lensflare.it
...E tutto sotto il sole è in armonia, ma il sole è eclissato dalla luna...
GSXR1100 EX MIG-1100 Prototipo in via di definizione "Alpha Centauri"
GSXR 1000 K6 E TL1000R |
 |
|
|
n/a
deleted

83 Messaggi |
Inviato - 18/05/2004 : 15:08:55
|
| Per quelli sfi**ti come mè che si devono fare la tangenziale per arrivare in ufficio... sarebbe da statua d'oro da parte alla Madonnina!!!!!!!! |
** Lucker ** |
 |
|
|
correveloce
bike inside man

Cuba
1430 Messaggi |
Inviato - 26/05/2004 : 17:15:02
|
| io ci passo quasi sempre...e nn mi hanno mai detto niente..forse mi ha sempre detto c..o... |
tabata gixxer srad 750 me so spaccato!!!...e ancora non m'aggiustano...
|
 |
|
| |
Discussione  |
|