| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

35 Messaggi |
Inviata - 18/05/2004 : 11:31:39
|
Ciao a tutti . Spero che questo sia il posto giusto dove chiedere info ... Sto pensando di lasciare la mia Aprilia Pegaso , e tra le alternative sto valutando anche una GSX settemmezzo di un mio collega .
Mi piacerebbe sapere se la suzukina ha qualche particolare rogna di produzione (ad esempio la "mitica" guarnizione di testata della Pegaso , o le forcelle banali della SV650 del 2001) .
E poi mi piacerebbe sapere cosa ne pensate della motina , se pensate che il passaggio da una mono "tuttofare" a una quadri altrettanto versatile possa essere un pò azzardato , etc. etc .
Attendo vostre considerazioni , ciao .  |
Hobbit Bahlsen su Peggy 650 - cell. 338 1409722 - mail HobbitBahlsen@hotmail.com
"della vita tri sunnu i piaciri : manciari , durmiri e n'autru cà non si pò diri"
Proud to be a member of : www.SV-Italia.it www.InPiega.com www.MotoBikers.net www.Moddingplanet.it |
|
|
Mirko
Manico

567 Messaggi |
Inviato - 18/05/2004 : 12:46:21
|
Ciao Hobbit,
quello che ti posso dire da fiero possessore di una splendida GSX 750 Naked, è che faresti una scelta felicissima!!! La Inazuma è una moto versatile (come tu stesso hai scritto), certo non è un' enduro, ma quando è in movimento è una bicicletta. Per essere un quattrocilindri di coppia ne ha parecchia a regimi mediobassi. Nella guida sportiva non è certo una cima, ma sicuramente fai molto presto a trovare il tuo limite. Il discorso delle forcelle "banali" vale solo se con questa moto (o anche con l' SV), hai intenzione di girarci in pista oppure di andarci per strada come se fossi in pista. Forse a questo proposito è melgio che ponderi attentamente sull'uso che ne farai della moto.
Se ti interessano delle foto dettagliate della gxs750 basta che mi scrivi una mail...ho messo in vendita la mia e quindi ho fatto un bel po di belle foto. La mia mail è ccovise@libero.it
Ciao e comprati il giessexxao!!! |
 |
|
|
Mirko
Manico

567 Messaggi |
Inviato - 18/05/2004 : 12:48:25
|
Dimenticavo di rimproverarti una cosa... 
Prima di postare altri messaggi, fai un salto nel salone delle presentazioni!!! ....è la prassi per tutti i nuovi arrivati!
Vedrai che il forum di darà una calda accoglienza. 
Ciao |
 |
|
|
n/a
deleted

35 Messaggi |
Inviato - 18/05/2004 : 13:04:42
|
scusasse , scusasse vossia : ho già provveduto a presentarmi al Forum :-)
per quanto riguardao l'enduro , figurati : nun me ne pò fregà de meno ! ho preso la peggy solo perché ... è troppo bella !!! e poi mi piace l'impostazione di guida comoda , alta sull'asfalto , mi dà sicurezza .
quel che cerco è : comodità , prestazioni NON da pista ma da passeggio - magari con un pò di spunto ai bassi regimi , dove la mia motorella latita decisamente . la peggy è , come disse qualcuno su un forum Aprilia , una moto "on-off" : o la tieni sù o non va proprio . mi piacerebbe avere una motorella progressiva (la mia auto ideale è diesel...) , che ci giri in città senza dover cambiare marcia ogni 2x3 .
lamps , l'Hobbit |
Hobbit Bahlsen su Peggy 650 - cell. 338 1409722 - mail HobbitBahlsen@hotmail.com
"della vita tri sunnu i piaciri : manciari , durmiri e n'autru cà non si pò diri"
Proud to be a member of : www.SV-Italia.it www.InPiega.com www.MotoBikers.net www.Moddingplanet.it |
 |
|
|
Mirko
Manico

567 Messaggi |
Inviato - 18/05/2004 : 13:14:44
|
quote: quel che cerco è : comodità , prestazioni NON da pista ma da passeggio - magari con un pò di spunto ai bassi regimi , dove la mia motorella latita decisamente .
Allora se stai pensando alla GSX 750 scarenata, stai pensando alla moto giusta. Ha una sella che sembra una poltrona, l'ospite è comodo in ogni condizione di marcia grazie alle pedane non troppo alte e alla sella larga dietro; lo spunto ai bassi non gli manca. Ci puoi fare un pacco di km in due senza soffrire la stanchezza, grazie alla posizione di guida ne troppo alta ne troppo bassa.
Insomma, in questo forum troverai sicuramente molti pareri favorevoli sulla Inazuma. Se poi ne vuoi anche provare una, se sei dalle mie parti te la faccio provare....così magari me la compri!!    |
Modificata da - Mirko il 18/05/2004 13:16:47 |
 |
|
|
chino
MotoTurista

115 Messaggi |
Inviato - 18/05/2004 : 13:49:24
|
Concordo pienamente con Mirko... Valuta, però, la mancanza del cupolino che sui lunghi viaggi si fa sentire! Per il resto è una moto stupenda, non fartela scappare... Lamps
Chino |
Chino |
 |
|
|
Mirko
Manico

567 Messaggi |
Inviato - 18/05/2004 : 13:56:04
|
Bravo Chino...quella del cupolino è una giusta osservazione.
Io ho montato la misura media della Givi (vedi foto), e devo dire che fino a 160 si può andare tranquilli (magari con una corporatura un pò più esile della mia!!!). Quelli più grandi funzionano ancora meglio, solo che storpiano l' aspetto della moto, per questo ho scelto quello un po' meno vistoso.
La settimana scorsa il mio mecca mi ha proposto di montare un nuovo cupolino artigianale e me lo farebbe anche vernciare del colore della moto, molto bello e intonato. L'unico motivo per cui non l'ho ancora comprato è che spendere 190 Eurozzi per poi magari vendere la moto senza recuperarli....mi seccherebbe un pochino!!!! ehehehe |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 18/05/2004 : 14:27:55
|
anche io sono possessore di una INAZUMA, e non posso dirne che bene. Non va bene per gli smanettoni e i pistaioli, ma per le passeggiate, specie in due, e se vuoi anche ad un passo allegro, è la moto ideale!!!
INAZUMALampsssssssss |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
Mirko
Manico

567 Messaggi |
Inviato - 18/05/2004 : 14:51:48
|
quote: Originalmente inviata da franz001
anche io sono possessore di una INAZUMA, e non posso dirne che bene. Non va bene per gli smanettoni e i pistaioli, ma per le passeggiate, specie in due, e se vuoi anche ad un passo allegro, è la moto ideale!!!
INAZUMALampsssssssss
Ehi Franz....come mai c'hai messo tanto a farti sentire!?!?!?   |
 |
|
|
n/a
deleted

101 Messaggi |
Inviato - 18/05/2004 : 22:07:58
|
Ciao Hobbi.... . Concordo anch'io con gli altri amici. La 750 naked è una splendida moto: elegante, equilibrata, comoda, sportiva quanto basta e, con un cupolino puoi viaggiarci a qualunque velocità (codice permettendo); e poi consuma poco e ha un motore robustissimo. Però devo avvisarti che pur non essendo necessario cambiare continuamente, è pur sempre una sei marce e non una enduro. Io l'ho comprata nuova dopo che era uscita di produzione e ne sono entusiasta! Lamps. P.S.: Dimenticavo: è stremamente versatille: puoi andarci al lavoro, a fare lunghe passeggiate e lunghi viaggi; che vuoi di più? |
Modificata da - n/a il 18/05/2004 22:09:45 |
 |
|
|
rikyde
Manico

Italy
338 Messaggi |
Inviato - 24/05/2004 : 00:36:55
|
Benvenuto Hobbit! Guarda, cosa ti posso dire, che io sono passato dal Suzuki Freewind (moto simile x caratteristiche al Pegaso) alla mitica Inazuma (gsx750) e non tornerei indietro per niente. Comprala ad occhi chiusi!!! Premetto non che il Freewind fosse male, ma parliamo di un altro mondo. La inazuma la adoro xchè ci puoi fare veramente di tutto (tranne enduro ovviamente), eclettica è l'aggettivo perfetto. E' comoda, è agile, affidabile, puoi fare la gita tranquilla dimenticandoti del cambio oppure sfruttare la sua grinta per una guida sportiva. Il mio utilizzo sta sempre più pendendo verso la guida sportiva.
Vai che non sbagli! |
 Riky - GSX750 Inazuma - Pure motorcycle concept My Gallery |
 |
|
| |
Discussione  |
|
|
|