Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Motodrom
 Suzuki Road Cafè
 Cercasi supporto.....e consigli
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

LuLi
MotoTurista

157 Messaggi

Inviata - 17/05/2004 :  12:21:21  Visualizza il profilo
Ciao a tutti,

Cari ragazzi ho un dilemma..
Sabato sono andato di nuovo a cercarmi la moto
ho trovato due possibili acquisti:
Totalmente differenti.
(Premetto che non voglio esagerare nella spesa)

Suzuki GSX-R 600 del 2002 con circa 10000Km. alla cifra di 6000 Euro + Pass la moto ha due segni sulla carena e marmitta, sembra un sintomo di caduta da fermo, codone tagliato, gomme nuovissime ancora con la cera; la moto mi sembra tenuta bene ed in ordine, valore aggiuntivo sono andato da questo concessionario tramite un amico che me lo ha garantito.

SUZUKI GSX-R 750: mi sembra 2002 o fine 2001 completamente rifatta con colorazione telefonica, il conce mi ha detto che il vecchio prorpietario ha comprato la moto e portata dal carrozziere, sottocodone sostituito, frecce non omologate davanti, niente frecce dietro, un solo specchietto modificato Sx, scarico completo akrapovic,
prezzo 6800+pass cosi come', altrimenti 6500+pass con lo scarico originale. La moto e' molto spettacolatre, attraente ed accattivante.
A mente fredda ho un po di dubbi, non mi sembra una moto usata in strada per cui!!!!.
A cosa potre andare incontro se prendessi una moto del genere
Inoltre ho visto che i prezzi per un 750 si aggirano intorno ai 7500 Euro piu' o meno, per cui il prezzo potrebbe essere allettante.

(ovviamente garanzia di 1 anno per entrambe)

Credo che su un usato bisogna stare molto accorti e non farsi prendere dall'entusiamo (i pacchi sono sempre alle porte)

Voi cosa ne dite!!!!!????
Avete qualche suggerimento su cosa verificare soprattutto sulla seconda

Vi Ringrazio anticipatamente

Bip Bip

Lu&Li-GsxR/K2

CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi

Inviato - 17/05/2004 :  12:25:21  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CiSgUaZzO©
luli io prenderei il 750..in proporzione all'altra sarebbe l'affare migliore....

OT se non sbaglio sei di genova...MA COME MAI NON CI SIAMO ANCORA VISTI???????io sono di Cogoleto...organizziamoci!!!!

BELIN LAMPS!!

Max
VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!!
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 17/05/2004 :  12:30:20  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Porca vacca,e lo chiedi???????????SETTEMMEZZO subito,praticamente regalato a quel prezzo(controlla che nn ci siano magagne!)e prendilo con l'akra(a patto che ti dia pure l'originale,sai,ste revisioni bastarde!).E nn aspettaRE oltre che a quel prezzo se la piano subito,sopratutto così accessoriata.

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Myriddin
Pilota Ufficiale

858 Messaggi

Inviato - 17/05/2004 :  12:58:51  Visualizza profilo  Invia a Myriddin un messaggio ICQ
Bah una domanda sorge subito spontanea... quanto ti costa fargli la revisione del 750... e poi che senso ha avere solo le frecce davanti? due specchietti non costano poco, se poi devi ricomprarti il sottocodone per rimontare le frecce, lo scarico sicuramente non omologato...

corona e pignone come sono? le pedaline hanno i nottolini? sono grattati? e quelle delle pedaline posteriori? il telaio e' perfetto? nessun graffio strano? freni anteriori? i dischi sono scalinati? insomma secondo me potrebbe essre un affare se non ha nessun problema evidente ma per destinarla only for race...

Myr & Dafne (R6 Gemini) & Calipso(RST 1000)
http://myriddin.altervista.org/
Vai in alto alla pagina

LuLi
MotoTurista

157 Messaggi

Inviato - 17/05/2004 :  23:07:35  Visualizza profilo

Mi sono dimenticato per il 750 Km 18700 ( mi sembrano un po tanti)gomme fra uno due mesi da cambiare, viteria e bilancieri in ergal.
Eventualmente me la darebbe originale (scarico completo, frecce davanti e dietro, mi cambia il portatarga, specchietti Dx e Sx ), si terrebbe l'Akrapovic,
gomme nuove a 7000 su strada.

Ho controllato attentamente quello che mi scrive Myriddin: nottolini e pedaline non limati, nessun graffio strano telaio mi smbra perfetto dischi a posto nessun scalino e graffio, catena corona e pignone buone

Lu&Li-GsxR/K2
Vai in alto alla pagina

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviato - 18/05/2004 :  13:10:03  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
rimango della mia opinione....750 con akra!Poi le frecce e le gomme te le fai mettere lo stesso...e poi 18000km non sono poi molti x una moto di 3 anni...circa 6000km l'anno,il giusto!

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
Vai in alto alla pagina

Beobeo
AMMINISTRATORE

Italy
5361 Messaggi

Inviato - 18/05/2004 :  13:50:15  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Beobeo
visto che sembra a posto che fai ancora ci pensi? 7 emezzo modificata ovviamente, mettendo in conto l'ulteriore spesa per passare la revisione...

BMW R1100S BOXER CUP REPLIKA '04
--->Buona strada<---
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 18/05/2004 :  18:53:05  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Io prenderei il 600 originale... il 750 puzza, ti sei mai chiesto perchè la Svende???
E dov'è la carena originale???
Poi Akrapovic a Genova (...e Sassello, Turchino, Cadibona...) vuol dire sequestro immediato e 300€ abbondanti di multa!!!

Fai tu ma secondo me...

...CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

101 Messaggi

Inviato - 18/05/2004 :  21:22:59  Visualizza profilo
Devi decidere tu, ma il 750 mi puzza un pò; io prenderei la 600!
Vai in alto alla pagina

guiriox
Manico

210 Messaggi

Inviato - 18/05/2004 :  23:30:36  Visualizza profilo
Non di,entichiamoci che il conce deve dare almeno un anno di garanzia....e non peso che il 750 ti molli proprio dopo un anno, se ha qualche magagna verra pur fuori nel giro di un anno se non tieni la moto sempre in garage !! Vai di 750....e se riesci fatti dare le parti originali che un domani serviranno per passare la revisione....CIAO
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

83 Messaggi

Inviato - 19/05/2004 :  09:13:35  Visualizza profilo
750 orginale con L'Akra... ma oltre a tutto quello che ti ha elencato Myri, controlla i tamponi di sterzo per verificare se il tizio ha mai misurato l'asfalto e se li veti con la testa rovinata fatti un giretto portala a 120/140 e se te la senti lascia i semiman per verificacare che le forcelle siano diritte!
Se la prendi tutta originale te la compro io L'Akra!
ciauzzzzzzzzzzzzzz

** Lucker **
Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 19/05/2004 :  13:29:35  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Ma che uso ne farai? Se pensi di andare qualche volta in pista il 750 è certamente meglio. Altimenti il 600 è molto più che sufficiente.

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

18 Messaggi

Inviato - 19/05/2004 :  14:14:45  Visualizza profilo
Meglio il 600 originale

La vita è come una tempesta....e a prenderlo nel c@@@o è un lampo...
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina