| Autore |
Discussione  |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviata - 14/05/2004 : 15:57:30
|
Ho cambiato le gomme alla mi gs500 montando le pirelli sport demon. Ho un problema, ho paura di affrontare qualsiasi curva dopo che il gommista mi ha detto di andare piano per almeno un centinaio di Km.
Ora il punto e' che una 40ina di km li ho fatti ma a tranne che x la parte centrale le gomme non hanno mai visto l'asfalto.... come si fa sto rodaggio ??  |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
|
|
fiery
MotoTurista

Italy
138 Messaggi |
Inviato - 14/05/2004 : 16:19:55
|
| Vai pian pianino in curva e pieghi sempre di +...fino a che senti che tiene bene!!!!! Sempre prudenza comunque;) |
GS 500f K4 blu - Roma |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 14/05/2004 : 16:21:41
|
le gomme hanno una pellicola cerata sulla superficie, che ne rallenta l'invecchiamento finchè sono in magazzino...ma sta pellicola è scivolosa, e deve essere rimossa gradualmente. Come ti dice fiery, piega sempre di più.......e fino a dove ti senti sicuro!
GommaLampsssss |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 14/05/2004 : 16:33:06
|
| Appena torno a casa dall'ufficio continuero' a rodare le gomme, tralaltro oggi non ha ancora piovuto (strano) e la strada forse si e' pure asciugata..... magari riesco a scendere un pochino di piu' (anche se l'impressione e' che anche se con queste nuove manca ancora molto al battistrada mi pare che faccio un angolo di piega piu' accentuato .... bo') |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
testo della settimana
|
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 14/05/2004 : 17:37:14
|
| se no burnout al valerossi,fai l'8 e stai apposto!!!:::))) |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 14/05/2004 : 17:43:50
|
Concordo con Bronzino!...Se poi riesci a fare un 46 sei un Dio!!! 
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 14/05/2004 : 19:52:26
|
Fai attenzione, una volta con il GSX750F ho rischiato di brutto xkè dopo pochi km ho spinto un po' e la moto mi è partita... una virgola da paura... si ma nelle mutande!!!
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
lunto
MotoTurista

Italy
102 Messaggi |
Inviato - 15/05/2004 : 23:16:52
|
Zio sei sempre il migliore... |
Suzuki GSX-R 600 Movistar

|
 |
|
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 17/05/2004 : 09:32:34
|
| Ottime Ottime intanto un grazie ad Andric xche' e' leggendo il suo post che ho deciso di montare le pirelli e non un'altra marca.... e poi il momento di massimo godimento sabato pomeriggio e' stato andare molto piu' veloce del dell' hornet 600 2004 (comprata la stessa settimana del mio gs 500) ma che gusto.. va beh poi scrivero' un post con l'esperienza di sabato (adrenalina a palla, prima volta che la sento) ma ero in formissima e per questo devo ringraziare anche l'amministratore della biblioteca del forum (il giorno leggo i consigli nella biblioteca e la sera appena torno a casa vado a mettere in pratica quello che ho letto... e i risultati si sono visti, cacchio se si sono visti) Lampsssssssssssssssssssss |
testo della settimana
|
 |
|
|
andric
Manico

Italy
413 Messaggi |
Inviato - 17/05/2004 : 12:24:38
|

sono contento che i miei consigli ti siano stati utili... 
comunque credo che la sverniciata che hai dato sabato non credo sia stata all'hornet 600 ma al pilota che c'era sopra 
senza nulla togliere alla nostra motina che adoro, a parità di pilota, l'hornet è decisamente più avanti 
auguri per le prossime uscite
lamps |
andric
 Visita la mia galleria |
 |
|
|
hypazia

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 17/05/2004 : 12:38:52
|
Beh e' ovvio che l'ho data al pilota che era sopra,ma allora il pilota non conta ? Inoltre prima non c'ero mai riuscito.. In piu' sentirsi fare i complimenti da parecchio gusto  
E poi l'hornet e' stata quella piu' eclatante, ma nell'ordine c'e' anche un cbr co un'affare che aumenta i cavalli e la marmitta, non gli ho dato lo stesso distacco dell'hornet pero' l'ho superato e poi lui non ha fatto lo stesso con me se non nei rettilnei e se ce lo vogliamo mettere anche un ss 750, pero' ha sbagliato la curva, ma tornando al discorso del pilota... io non l'ho sbagliata e l'ho passato |
testo della settimana
|
 |
|
| |
Discussione  |
|