Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 Più grassa ???
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

damal
Paracarro

15 Messaggi

Inviata - 13/05/2004 :  08:00:47  Visualizza il profilo
Ciao a tutti!
in occasione del primo tagliando della mia sv 1000 s, ho riferito al meccanico di avvertire una leggera irregolarità viaggiando con un filo di gas a 2-3000 giri con le marce basse. Lui ha detto che mi avrebbe corretto la mappatura della centralina, che esce di fabbrica un po' magra per questioni di inquinamento.
Adesso la moto ha cambiato suono ed è vistosamente più pronta ai bassi regimi, ma la lieve irregolarità, pur spostandosi ai 4000 giri, è rimasta.
Cosa ne pensate?
Qualcuno ha avuto la stessa esperienza?

n/a
deleted

31 Messaggi

Inviato - 13/05/2004 :  13:39:48  Visualizza profilo
Saluti Damal!!

Problemino solito dei suzu con l'iniezione di 1° generazione (i monofarfalla x intenderci), io ho preferito tenerlo sui 2000 giri.
E' quasi impossibile eliminarlo, lo puoi spostare in alto come ha fatto il tuo mecca appunto.
Sai che centralina ha utilizzato x rimappartela ??

Buona Strada Grandi Centauri

Slampzzz....zzzz
Vai in alto alla pagina

annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi

Inviato - 13/05/2004 :  14:38:56  Visualizza profilo  Visita la Homepage di annam
ciao Damal, il mio ragazzo ha lo stesso problema di irregolarità e inoltre la sua anche scoppietta e muore. proprio ieri sera l'ha riportata per l'ennesima volta in concessionaria. cmq anche a lui hanno già rimappato la centralina....almeno così dicono....., ma il problema è rimasto! ci avevano detto che sarebbe dovuto venire su un tecnico dalla suzuki italia, chissà! è da tre settimane che lo aspettiamo a braccia aperte!cmq ti farò sapere cos'è!
ciao
annam

il mio presente da zavorrona ///il mio Sogno da "pilota"
Vai in alto alla pagina

damal
Paracarro

15 Messaggi

Inviato - 13/05/2004 :  22:24:55  Visualizza profilo
Ciao, Haya!!

Mi ha detto che ha usato parametri Yoshimura...

Bhoooooo!!!

a me interessa solo che il pompone faccia almeno 80000 km senza problemi, perchè questa moto la voglio (e la devo...) tenere a lungo.

Lamps !!!
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina