| Autore |
Discussione  |
|
|
damal
Paracarro

15 Messaggi |
Inviata - 13/05/2004 : 08:00:47
|
Ciao a tutti! in occasione del primo tagliando della mia sv 1000 s, ho riferito al meccanico di avvertire una leggera irregolarità viaggiando con un filo di gas a 2-3000 giri con le marce basse. Lui ha detto che mi avrebbe corretto la mappatura della centralina, che esce di fabbrica un po' magra per questioni di inquinamento. Adesso la moto ha cambiato suono ed è vistosamente più pronta ai bassi regimi, ma la lieve irregolarità, pur spostandosi ai 4000 giri, è rimasta. Cosa ne pensate? Qualcuno ha avuto la stessa esperienza? |
|
|
n/a
deleted
31 Messaggi |
Inviato - 13/05/2004 : 13:39:48
|
Saluti Damal!!
Problemino solito dei suzu con l'iniezione di 1° generazione (i monofarfalla x intenderci), io ho preferito tenerlo sui 2000 giri. E' quasi impossibile eliminarlo, lo puoi spostare in alto come ha fatto il tuo mecca appunto. Sai che centralina ha utilizzato x rimappartela ??
Buona Strada Grandi Centauri
Slampzzz....zzzz |
 |
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 13/05/2004 : 14:38:56
|
ciao Damal, il mio ragazzo ha lo stesso problema di irregolarità e inoltre la sua anche scoppietta e muore. proprio ieri sera l'ha riportata per l'ennesima volta in concessionaria. cmq anche a lui hanno già rimappato la centralina....almeno così dicono....., ma il problema è rimasto! ci avevano detto che sarebbe dovuto venire su un tecnico dalla suzuki italia, chissà! è da tre settimane che lo aspettiamo a braccia aperte!cmq ti farò sapere cos'è! ciao annam |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
|
damal
Paracarro

15 Messaggi |
Inviato - 13/05/2004 : 22:24:55
|
Ciao, Haya!!
Mi ha detto che ha usato parametri Yoshimura...
Bhoooooo!!!
a me interessa solo che il pompone faccia almeno 80000 km senza problemi, perchè questa moto la voglio (e la devo...) tenere a lungo.
Lamps !!! |
 |
|
| |
Discussione  |
|