| Autore |
Discussione  |
|
Luka
STIKA RP

Italy
1259 Messaggi |
Inviato - 11/05/2004 : 18:39:40
|
Vi ringrazio tutti per il sostegno morale.
Oggi il piede va già meglio, riesco a posarlo a terra anche se per muovere qualche passo mi fa uscire le lacrime agli occhi, non riesco ancora a fletterlo nemmeno un pochino.
Va bhe.... sto a farmi na settimana de ferie!!!!!!
|
Z750 - BIELLA - |
 |
|
|
n/a
deleted

245 Messaggi |
Inviato - 12/05/2004 : 08:48:20
|
ciao Luka, ho letto solo ora dell'incidente,mi dispiace molto . Rimettiti in fretta e non strapazzarti troppo. |
GS500-BIELLA |
 |
|
|
Mirko
Manico

567 Messaggi |
Inviato - 12/05/2004 : 10:42:24
|
| In bocca al lupo Luka, pensa a sistemarti bene....la moto un po' alla volta te la rifai! |
 |
|
|
LuLi
MotoTurista

157 Messaggi |
Inviato - 12/05/2004 : 12:40:52
|
Cerca di rimetterti in fretta. E non ti preoccupare per il resto. D'altronde gli automobilisti vanno in giro con gli occhi bendati e sono padroni della strada.
delle volte bisognerebbe avere un bazooka in punta, si schiaccia un pulsante e come d'incanto la strada si apre...
Bip |
Lu&Li-GsxR/K2 |
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 12/05/2004 : 17:32:17
|
quote: Originalmente inviata da LuLi
delle volte bisognerebbe avere un bazooka in punta, si schiaccia un pulsante e come d'incanto la strada si apre...
Bip
Sono solidale anchio, anche se non ti sei fatto troppo male sono sicuro che è una grossa rottura stà faccenda, e che ca**o a un chilometro da casa andavi piano per forza. Stai attento comunque all'assicurazione a non farti fregare perchè come saprai senz'altro quando si tratta di pagare cercano sempre il capello.
Riguardo a LuLi ed al bazooka io avrei pensato di mettere il pulsante per azionarlo sulla manopola sinistra al posto del lampeggio, che ne dite alla motorizzazione ci passeranno la modifica?   |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
 |
|
Discussione  |
|