| Autore |
Discussione  |
|
Luka
STIKA RP

Italy
1259 Messaggi |
Inviata - 10/05/2004 : 18:48:49
|

dopo una bellissima giornata passata con Zio Ghilli, Betta, BJ, TheBike e Max dopo aver fatto una bella mangiata dopo aver cazzaggiato dopo aver brovato il fantastico CBR di BJ dopo aver fatto quasi 300 km a uno, dico uno, km da casa una ragazza ferma fuori carreggiata (uno spiazzale in ghiaia) mette la freccia, si infila in strada proprio d'avanti a me. Poi mi dice che non mi ha visto!!! Porcaccia ho spremuto tutti i poveri freni della mia suzukina fino a sollevare il posteriore, ma per un metro o due non ce l'ho fatta. Botta a caduta a sx verso il centro strada. Per fortuna non c'era nessuno nell'altro senso. Mi rialzo e vedo la mia motina rovesciata in mezzo alla strada. Mi fa male subito il piede sinistro. Porcaccia. Oggi ho passato la giornata tra pronto soccorso e medico di base. Per fortuna niente di rotto, solo un bel ematoma nel piede che mi impedisce di posarlo a terra e la spalla sinistra dolorante. Controllando la tuta, ho potuto notare che sono caduto praticamente a zero all'ora. In corrispondenza della spalla dolorante la tuta ha una piccola abrasione, inoltre sono atterrato di cu**, proprio sopra al marsupio con il risultato di aver rigato il cellulare e aver danneggiato un po di pixel nello schermo della macchina fotografica. Avevo anche gli occhiali da sole dentro ad una costodia rigida. La costodia è appiattita mentre gli occhiali sono sani, incredibile. Oggi appena mia moglie se ne è andata.... sono sceso in garage. Se sa che mi sono mosso mi fulmina. Danni della moto: -parafango anteriore spezzato. -carena in vetroresina (per fortuna in VTR) rigata qua e là -pedana sinistra piegata e spezzata -codone rigato -paracarena saltato, solo la parte in pvc. Porcaccia xchè è saltato? comunque ha fatto il suo lavoro prima di andarsene -leva frizione rigata -peso stabilizzatore rigato -specchietto sinistro rigato -specchietto destro spezzato (forse con il mio ginocchio? bho!!!) -cater rigato
Va bhe adesso ho qualche giorno di mutua per far sgonfiare il piede. Per fortuna che andavo piano. 10-20 km/h in più e mi sarei fatto veramente male. Sono preoccupato per l'assicurazione, il punto di contatto è stato anteriore della mia moto e posteriore della macchina, non vorrei che facesse la stronza dicendo che l'ho tamponata. Spero di aver fatto bene il CID
Okkio ragazzi perchè di gente che non ci considera proprio ce ne è troppa!!!
|
Z750 - BIELLA - |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 10/05/2004 : 18:51:37
|
Azz luka...mi spiace...rimettiti in sesto e fatti pagare salatamente....
BELIN LAMPS!! |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 10/05/2004 : 19:11:50
|
CiAo Luka, ci siamo sentiti ieri, come sai mi dispiace molto ma sono cmq contento che non ti sei fatto troppo male...
quote:
Oggi appena mia moglie se ne è andata.... sono sceso in garage. Se sa che mi sono mosso mi fulmina.
Drin... Drin... Drin... "Pronto???" "Ciao sono ZioGhilli... ma lo sai che tuo marito appena te ne sei andata di casa è corso giù per le scale, in garage, a vedere se la moto era ridotta male??? Ha scritto sul forum che non devi saperlo... ops.... mi è scappato!!!"   
Hei Luka, questo è un avvertimento... ma puoi sempre comprare il mio silenzio... quando mi dai???   
CiAo e RiMeTTiTi PrEsTo    |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 10/05/2004 : 19:17:26
|
hai fatto bene a fare il CID, se hai ragione. Sempre meglio anche chiamare i carabinieri, o la polizia, vigili urbani o chi ti pare. Io ho avuto lo stesso problema...e ora temo che dovrò tenere moto scassata, ginocchio danneggiato...e pagare pure malus per l'assicurazione!!!
Buona guarigione.......
MilleOcchiNonBastanoLampssssssssssss |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
Selinunte
Re Del Silenzio

641 Messaggi |
Inviato - 10/05/2004 : 19:45:52
|
| Mi spiace Luka,purtroppo son sempre rogne che anche per quanto lievi posson essere ti lasciano l'amaro in bocca. Consolati con il fatto che non ti sei fatto niente: tra qualche giorno pennellerai sicuramente qualche curva di nuovo in sella al gixxer! |
 GsX-R 750 2K3 Messina www.SicilyOnBike.it IL forum dei bikers siciliani La moto è la parte più autentica di me stesso. I suoi manubri prolungano le mie braccia, le sue pedane le mie gambe, per fondermi in un magico tutt'uno con questo freddo insieme di metallo e bulloni, che insieme a me magicamente si tramuta in un ammasso pulsante di cuore, sangue e passione... |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 10/05/2004 : 19:48:42
|
noooooooooooooooooooooooooooooooo nooooooooooooooooooooooooooooooo mi spiace luka,sabato pomeriggio ci siamo divertiti così tanto,vedi se non ci sono io che ti controllo hehehe,comunque a parte gli scherzi mi spiace tanto,ci sentiamo presto e rimettiti in forma,su con il morale lamps |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 10/05/2004 : 20:24:42
|
| Rimettiti presto e al resto si può porre rimedio.Ciao |
Big Antony Lecco SV1000S
|
 |
|
|
mustardbustard
Manico

Italy
629 Messaggi |
Inviato - 10/05/2004 : 21:29:52
|
Che brutto finale di giornata ... mi spiace moltissimo . Meno male che hai limitato i danni fisici! Saluti! |
"Clide... sfasciagli l'auto!" Ho speso tutti i miei soldi in alcool donne e macchine veloci, il resto li ho sprecati (G. Best) GSX 1200 Inazuma!!! NinjaName: Haruyasu Hidarisan |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 10/05/2004 : 21:57:03
|
auguri e ..in gamba presto!
spike |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 10/05/2004 : 22:20:25
|
In gamba e rimettiti al più presto. Per i danni, magari, affida la pratica ad un'agenzia di infortunistica stradale che sa come muoversi efficacemente nei confronti delle controparti.
Ciao |
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
|
Fabry
MotoTurista

110 Messaggi |
Inviato - 10/05/2004 : 22:21:54
|
Ma porc...in questi giorni 2 miei amici hanno fatto un incidente in moto(con ragione naturalmente),uno tra l'altro aveva appena preso la ninja nuova zx6R da 7 giorni! Altri 2 sconosciuti sul Sempione in corrispondenza di Nerviano...e adesso Luka!!!
Non se ne può più, e che caxxo...ho una considerazione da fare:
TUTTI GLI AUTOMOBILISTI NON MOTOCICLISTI SONO TESTE DI CAXXO!!!
Dai, è impossibile che nessuno ci veda... Quante volte mi è capitato di vedere un tipo fermo allo stop che guarda a destra, guarda verso di me(li io penso...mi ha visto, quindi non esce)...e invece di stare fermo...parte!!!!
Poi si lamenteno quando li superi a destra in autostrada mentre loro stringono sulla sinistra nella corsia veloce per non farti passare....BASTA, da oggi io non sarò più tollerante, la prossima che mi capita...inseguo il tipo che mi ha provocato la strizza e lo prendo a caskate!!!
Luka, massima solidarietà da parte mia, rimettiti presto!! |
**GSX-R600 2K3**Legnano**

|
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 10/05/2004 : 22:34:12
|
Ma porca trota! Torno dal lavoro e che leggo? Mi spiace moltissimo Luka, ci siamo divertiti così tanto solo poche ore fa... Sono felice che ti sei fatto nulla o quasi e che anche la moto in fin dei conti si è limitata nei danni. Adesso riposati e okkio a quei stardi dell'assicurazione che non vengano a dirti che non c'era la distanza di sicurezza... Un abbraccio.
Bizzei |
    |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 10/05/2004 : 22:42:45
|
Solidarietà Luka.. da chi ancora si lecca le ferite... |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 10/05/2004 : 22:56:37
|
| Per questo dico che è meglio essere zavorra!E' inutile essere alla guida e provocare dei danni agli altri :) |
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
.:MEGER4H_ (Varese):.
|
 |
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 11/05/2004 : 08:55:45
|
concordo pienamente con Fabry!!! gli automobilisti che non girano in moto non sanno che dal momento che ti vedono....perchè ti vedono benissimo è inutile che dicano il contrario, al momento che decidono comunque di uscire dallo stop passa un attimo e tu gli sei già addosso!!!! come quello che , pur avendo visto che stava arrivando uno in moto (mio amico) si è messo a fare uinversione a U in strada!!! sono veramente rincuiuniiz (in italiano "rincoxxx")!!!! comunque rimettiti presto e vedi di non farti fregare da 'sta stronza!!..... ciao anna |
il mio presente da zavorrona /// il mio Sogno da "pilota" |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 11/05/2004 : 09:05:44
|
'azzo Luka! Mi dispiace un sacco...
La dinamica è praticamente la fotocopia del mio incidente con l'unica differenza che l'impatto io l'ho avuto a un centino di km/h (così a okkio...) 
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
moreno
Pilota Privato

800 Messaggi |
Inviato - 11/05/2004 : 09:05:52
|
Ciao Luka, mi dispiace.... Tra una settimana ti rivoglio in moto, quindi rimettiti presto. Moreno
|
GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!! |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 11/05/2004 : 09:06:46
|
Luka mi dispiace per l'incidente, ma sono contenta che tu stia bene e che la suzukina se la sia cavata abbastanza bene! Curati e rimettila in senso che ti vogliamo vedere di nuovo in giro! |
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 11/05/2004 : 09:30:18
|
Con grosso dispiacere ho letto qunto ti è accaduto. L'importante e non riportare danni seri al fisico, x tenere la mente lucida e farsi ripagare come dovuto i danni ricevuti. Riprenditi presto ed in bocca al lupo
|
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 11/05/2004 : 09:32:52
|
Mi spiace,Rimettiti in fretta.
Cmq. hai ragione, molti automobilisti fanno finta di non vedere, io xo' a fxaxnxcxuxlxo ce li mando, nella speranza che non lo rifanno una seconda volta.
Ciaooooo |
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
hypazia
Rompic...... del forum :)

Italy
2002 Messaggi |
Inviato - 11/05/2004 : 09:34:24
|
Per quanto riguarda l'assicurazione non mi esprimo, ho un'avversione presso la qualsiasi societa' di assicurazione, quindi il messaggio sarebbe sicuramente cestinato x troppe volgarità.
|
"Ehi, amico, stai cercando il cesso? Ci sei in mezzo." (Vinicio Capossela) ......... "Io ho capito che la vita e' solo un viaggio di ritorno Che domani e' gia finito e che ieri e' un nuovo giorno" (Federico Salvatore: Se io fossi S. Gennaro)
Home Page: http://www.hypazia.altervista.org/ .... (in via di sviluppo)
testo della settimana
|
 |
|
|
massi
Paracarro
Italy
23 Messaggi |
Inviato - 11/05/2004 : 10:08:28
|
Dai!! Forza, coraggio rimettiti in fretta..... questo è l'importante..... Da parte mia tanti auguri di pronta guarigione. |
 |
|
|
n/a
deleted

18 Messaggi |
Inviato - 11/05/2004 : 10:14:35
|
Sorry...leggendo la dinamica posso dirti che e successo anche a me nello stesso modo.....all'epoca evevo una vespa (per fortuna) Rimettiti al più presto!!!!
Saluti
|
La vita è come una tempesta....e a prenderlo nel c@@@o è un lampo... |
 |
|
|
GUERO.80
Manico

Italy
228 Messaggi |
Inviato - 11/05/2004 : 10:32:47
|
mi dispaice un sacco luka! ma per il 23 deve essere in forma per venire al mare. purtroppo per prendere la patente in italia basta essere poco più svegli di un bradipo!! adesso speriamo che l'assicurazione non impieghi 8 mesi e mezzo per il risarcimento (come è successo a me!!) in bocca al lupo e buona guarigione!! |
 |
 |
|
|
Ros72
Manico

432 Messaggi |
Inviato - 11/05/2004 : 12:39:28
|
Sorry, molto , moltissimo. Rimettiti in sensto e fatti pagare per nuovo.
|
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 11/05/2004 : 13:06:29
|
| Mi spisce, l'importante è che con qualche giorno di prognosi tu ti possa rimettere in sella. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 11/05/2004 : 14:48:27
|
Quoto Fabry! Rimettiti presto! |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 11/05/2004 : 15:19:46
|
Ma por.. miseria!!!! ma possibile che questi cacchio di automobilisti non ci vedano MAI!!!??? Va a finire che sul mio GSXR monto tante di quelle luci ausiliarie super abbaglianti mega lampeggianti che mi scambieranno per un luna park.. ma cacchio almeno mi vedranno!!!.
Tantasolidarietàedinsellaprestolamps...!!!!
|
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
|
Mocciosa
Manico

283 Messaggi |
Inviato - 11/05/2004 : 17:48:32
|
| Mi dispiace, danneggiare la moto è un vero dolore ma la cosa più importante è che non ti sei fatto niente di serio. Guarisci presto!!! |
Mocciosa Suzuki TU250X, la mia Camomilla!
|
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 11/05/2004 : 18:24:46
|
| Mannaggia Luka, mi spiace davvero moltissimo. Rimettiti in sesto in fretta. |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi |
Inviato - 11/05/2004 : 18:39:00
|
| Mi dispiace..tiro un sollievo perchè non ti sei fatto niente di grave, non sforzarti troppo |
..tse..tse..a marescià!! |
 |
|
Discussione  |
|