Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 faccio il pieno ma i conti non tornano....
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

fiery
MotoTurista

Italy
138 Messaggi

Inviata - 10/05/2004 :  16:49:32  Visualizza il profilo
Ciao a tutti !
considerando che sono a circa 300 km con la motilla, mi è venuto un dibbio:
facendo il pieno l'ultima volta (che poi sarebbe la seconda) sono entrati circa 11,5 litri considerando la riserva di circa 4 litri siamo a circa 16 e glia ltri 4 litri?????
Eppure sono arrivato quasi fino all'orlo del serbatoio (lo so che non si fa ma volevo vedere se ero io a non riempirlo!!)
Qualcuno con la gs mi sa dire se è normale!!!!??!?!?
grazie in anticipo!!

GS 500f K4 blu - Roma

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 10/05/2004 :  17:05:40  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
l'indicatore della riserva e del livello carburante sono moooooooooooolto indicativi di massima............

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

fiery
MotoTurista

Italy
138 Messaggi

Inviato - 10/05/2004 :  17:23:13  Visualizza profilo
ma sulla mia non ci sono ne uno ne l'altro e quando sento i giri diminuire "giro e provvedo" ... bho !

GS 500f K4 blu - Roma
Vai in alto alla pagina

franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi

Inviato - 10/05/2004 :  17:40:16  Visualizza profilo  Visita la Homepage di franz001  Invia a franz001 un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di franz001
La riserva e il flusso normale di carburante dipendono dall'altezza del pescaggio della riserva e quello standard del carburante. Ovviamente la riserva ha un pescaggio più profondo della situazione standard. Se il "pescaggio standard" è troppo alto, ti trovi 8 litri di riserva...

Io ad esempio ho dovuto far smontare il serba. Prima di smontarlo entravo in riserva a 250-270km, dopo ci entro a 200-220, stessa moto, stesso polso slogato, stesse strade...

Franz001

"Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny

...sgassa che ti passa...
Vai in alto alla pagina

fiery
MotoTurista

Italy
138 Messaggi

Inviato - 10/05/2004 :  17:45:54  Visualizza profilo
Grazie della spiegazione!!!

GS 500f K4 blu - Roma
Vai in alto alla pagina

Alex1976
Manico

303 Messaggi

Inviato - 10/05/2004 :  20:54:39  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da fiery

Ciao a tutti !
considerando che sono a circa 300 km con la motilla, mi è venuto un dibbio:
facendo il pieno l'ultima volta (che poi sarebbe la seconda) sono entrati circa 11,5 litri considerando la riserva di circa 4 litri siamo a circa 16 e glia ltri 4 litri?????
Eppure sono arrivato quasi fino all'orlo del serbatoio (lo so che non si fa ma volevo vedere se ero io a non riempirlo!!)
Qualcuno con la gs mi sa dire se è normale!!!!??!?!?
grazie in anticipo!!

Scusate ma perche' il pieno non si fa' oppure ho capito male?

Gsx R 750 k4 -LUCCA-

Vai in alto alla pagina

fiery
MotoTurista

Italy
138 Messaggi

Inviato - 11/05/2004 :  12:51:50  Visualizza profilo
non è che non si fa il pieno, ma dicono di evitare di riempire il serbatio fino all'orlo !

GS 500f K4 blu - Roma
Vai in alto alla pagina

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 11/05/2004 :  13:54:27  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
quote:
Originalmente inviata da fiery

non è che non si fa il pieno, ma dicono di evitare di riempire il serbatio fino all'orlo !

paura che in piega ti esce la benza

biciLAMPS!

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina

Myriddin
Pilota Ufficiale

858 Messaggi

Inviato - 12/05/2004 :  16:11:14  Visualizza profilo  Invia a Myriddin un messaggio ICQ
Perche' se hai lo sfogo turato fa effetto sottovuoto e non scende piu' la benzina ed impazzisci a capire cosa diavolo non va fino a che non decidi di controllare se hai ancora benzina e apri il serbatoio e a quel punto se non ti e' mai capitato non capisci perche' prima non andava e dopo si :P

Myr & Dafne (R6 Gemini) & Calipso(RST 1000)
http://myriddin.altervista.org/
Vai in alto alla pagina

ticiar
Manico

Italy
219 Messaggi

Inviato - 12/05/2004 :  23:03:52  Visualizza profilo
......simpatici problemi............sembra quasi che la moto ti pigli un po pe cu..lo

I love this bike....& she loves me......
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina