Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 le gomme migliori per GSX750R?
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

rimsky
Paracarro

Italy
23 Messaggi

Inviata - 05/05/2004 :  16:35:22  Visualizza il profilo
Ciao a tutti, ho comprato un GSX750R del 2001 con pochissimi KM e addirittura le gomme originali Michelin Pilot Sport.... Ormai sono di bachelite da quanto raspano anche sul dritto e a piegare mi sono già scagazzato sotto a sufficienza. Problema: il mio gommista di fiducia mi consiglia i Pirelli Diablo corsa. Domanda: cosa mi consigliate voi, dall'alto delle vostre esperienze?
PS: giro in montagna, in pista 5-6 volte l'anno e autostrada il meno possibile. Sull'SV avevo i Dragon supercorsa: pedane grattate! Però credo che ogni moto abbia la sua gomma ideale....
Ciaoe grazie
Rimsky

Selinunte
Re Del Silenzio

641 Messaggi

Inviato - 05/05/2004 :  16:47:48  Visualizza profilo  Visita la Homepage di Selinunte  Visualizza il profilo MSN di Selinunte
Vai di diablo corsa,le gratti lo stesso le pedane! Entrano in temperatura subito e hanno un profilo semislick, insomma ci fai i piegoni.

GsX-R 750 2K3 Messina www.SicilyOnBike.it IL forum dei bikers siciliani
La moto è la parte più autentica di me stesso.
I suoi manubri prolungano le mie braccia, le sue pedane le mie gambe, per fondermi in un magico tutt'uno con questo freddo insieme di metallo e bulloni, che insieme a me magicamente si tramuta in un ammasso pulsante di cuore, sangue e passione...
Vai in alto alla pagina

miknork
Manico

Wallis and Futuna Islands
571 Messaggi

Inviato - 05/05/2004 :  17:13:50  Visualizza profilo
concordo pienamente, Diablo Corsa....
un amico con il 748 ci ha fatto 5000 km ed è andato 2 volte ad adria e hanno avuto un cosumo molto regolare, in + non sono ancora finite ancora 1000 con la post li fa tranquillamente.

SV 1000 R bianco/blu da BG......quello carenato.
Vai in alto alla pagina

robyn
Paracarro

Italy
70 Messaggi

Inviato - 05/05/2004 :  17:54:51  Visualizza profilo
Certo i Diablo corsa sono gomme eccezzionali, ma per arrivare a sfruttare a pieno il potenziale di questa gomma a mio parere la pista è il posto giusto.
Personalmente penso che per un motociclista che va sopratutto in strada le Diablo normali (non corsa) siano eccezzionali, sia come durata che come tenuta. Si scaldano in un attimo e se vuoi mettere il ginocchio a terra bastano e avanzano.
Certo che se tu sei uno che è sempre con la manetta aperta e oltre a strisciare le saponette strisci anche il gomito...bhe, allora le corsa ti permettono di stare più tranquillo.
Un altra gomma forse poco conosciuta ma che secondo me è a livello delle diablo è La Metzeller Sportec M1, sia come durata che come tenuta...una cosa è importante...LEVA SUBITO LE PILOT...!!!
Vai in alto alla pagina

bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi

Inviato - 05/05/2004 :  18:12:39  Visualizza profilo
Io ho avuto le Diablo normali sul Gixxer e adesso ho (come primo equipaggiamento) le Diablo Corsa e sono nettamente a favore per le Corsa!

BJLamps!

Vai in alto alla pagina

spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi

Inviato - 05/05/2004 :  18:29:49  Visualizza profilo
mah....io non sono un superpiegone me le mie tengono...quando sono in temperatuura e non ci arrivano
subito....

spike

biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery
FIRMA IN RIFACIMENTO
Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza
Vai in alto alla pagina

rimsky
Paracarro

Italy
23 Messaggi

Inviato - 05/05/2004 :  18:58:51  Visualizza profilo
Mi sembra di capire che le PILOT sono proprio come le ho trovate io: uno schifo con i difetti delle gomme da pista e delle gomme da strada: non si scaldano su strada ed in pista mi sa che scivolano presto...
Non so ce è consentito parlare di soldi, ma il gommista mi ha proposto 300 sacchi per il treno copleto montato. Mi pare onesto.
Comunque non sono un superpiegone...solo piegone: non voglio trovarmi la bocca piena di ghiaino nei tornanti...
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 05/05/2004 :  19:57:47  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Io consiglio sempre Metzeler Sportec M1... poi fai tu. CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

robyn
Paracarro

Italy
70 Messaggi

Inviato - 05/05/2004 :  20:41:45  Visualizza profilo
Grande Zio...sono pochi quelli che le provano, ma come dice il saggio...PROVARE PER CREDERE!!!
Io per la durata e quindi perchè i "$$$$$", che sono molto pochi, vado via con le Diablo...comunque le corsa restano eccezionali sopratutto se non si hanno problemi di costo!...e durata.
Vai in alto alla pagina

ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi

Inviato - 05/05/2004 :  23:01:50  Visualizza profilo  Visita la Homepage di ZioGhilli  Visualizza il profilo MSN di ZioGhilli
Io ho avuto sia Diablo che Sportec, durata identica MA Metzeler batte Pirelli 5:0!!! Questo è poco ma sicuro...

CiAo

FUN IS NOT A STRAIGHT LINE...
Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com
Vai in alto alla pagina

silviooo
ER COPPA

Italy
529 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  00:08:59  Visualizza profilo
SUPERCORSA!

Vai in alto alla pagina

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  17:04:29  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
D'accordo con lo zio e con silviooo

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  17:27:28  Visualizza profilo  Invia a mototeto un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di mototeto
DIABLO CORSA

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm
Vai in alto alla pagina

moreno
Pilota Privato

800 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  17:34:18  Visualizza profilo
SUPERCORSA senza avere dubbi!!!

GASSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS!!!!!!!!!
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  18:49:31  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
anchio ho sempre montato le diablo sul 600,su quella di adesso(750 k4)monta di serie le bridgestone bt14,e devo dire che non sono affatto male,anzi anche queste si scaldano velocemente e mantengono la temperatura,anche se non ho ancora potuto provarle ancora smanettando x bene.
Ieri sera pero' un mio amico mi faceva venire un dubbio che poi quelle gomme non si trovino piu',voi sapete qualcosa in proposito? mi sembra strano che montino delle gomme di serie che poi non si possano piu' trovare.
lamps

(Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it
www.caneparoalessandro.191.it
Vai in alto alla pagina

robyn
Paracarro

Italy
70 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  21:29:22  Visualizza profilo
Bella domanda...merita una bella risposta!
A dire il vero le volevo anche provare ,ne parlano molto bene tutti i possessori del 750 nuovo...!
Vai in alto alla pagina

guiriox
Manico

210 Messaggi

Inviato - 06/05/2004 :  22:45:03  Visualizza profilo
Non e' che le Bridgestone non si trovino....solo nessuno le vuole mai e il gommista quindi ne smercia poche e quindi quando arriva il momento dello sconto dal prezzo di listino (avete mai visto il prezzo di listino di una gomma senza minimo il 35% di sconto ?!) questo sarà basso !! Risultato ? Il gommista vi dice "Ma perchè vuoi queste gomme, metti Pirelli, oppure Dunlop...."
Vai in alto alla pagina

robyrock
Manico

216 Messaggi

Inviato - 07/05/2004 :  21:15:18  Visualizza profilo
Ciao a tutti!
Io consiglio Michelin M2 o S2 Su strada nulla di che in pista altro che pirelli!
Sciao!

Robyrock Gixxer 600 2002
Se sei incerto tieni APERTO!!!
Vai in alto alla pagina

networker
Paracarro

77 Messaggi

Inviato - 07/05/2004 :  23:26:03  Visualizza profilo
Diablo Corsa, buon prezzo, si scaldano in fretta e reggono da dio. Per la pista c'è di meglio, ma sono un ottimo compromesso.
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

13 Messaggi

Inviato - 08/05/2004 :  22:00:51  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da CANEPARO

anchio ho sempre montato le diablo sul 600,su quella di adesso(750 k4)monta di serie le bridgestone bt14,e devo dire che non sono affatto male,anzi anche queste si scaldano velocemente e mantengono la temperatura,anche se non ho ancora potuto provarle ancora smanettando x bene.
Ieri sera pero' un mio amico mi faceva venire un dubbio che poi quelle gomme non si trovino piu',voi sapete qualcosa in proposito? mi sembra strano che montino delle gomme di serie che poi non si possano piu' trovare.
lamps

Le bt014 sono un nouvo modello che rimpiazzano le BT012.Dunque niente problemi per il futuro

cool, toujours cool
Vai in alto alla pagina

n/a
deleted

13 Messaggi

Inviato - 08/05/2004 :  22:03:37  Visualizza profilo
Dimenticavo, le nuove Michelin Pilote Power sono la riferenza in Francia e Svizzera per le Maxi

cool, toujours cool
Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 10/05/2004 :  07:17:15  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
quote:
Originalmente inviata da spidi

Le bt014 sono un nouvo modello che rimpiazzano le BT012.Dunque niente problemi per il futuro
[/quote]

bella notizia spidi,grazie x la dritta
lamps

Vai in alto alla pagina

silviooo
ER COPPA

Italy
529 Messaggi

Inviato - 11/05/2004 :  23:41:02  Visualizza profilo
quote:
Originalmente inviata da CANEPARO

quote:
Originalmente inviata da spidi

bella notizia spidi,grazie x la dritta
lamps
[/quote]Si Spidi ha ragione, leggevo un'articolo di un ragazzo svizzero che gira anche in pista e scrive su Anyway, parla molto bene delle nuove Bridgestone considerato che secondo me le BT012 non erano poi male.

Vai in alto alla pagina

CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi

Inviato - 12/05/2004 :  14:55:34  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di CANEPARO
io come ripeto non ho fatto molti km ancora,ma comunque come grip non sono male le bt14,anche sulle prove su vari giornali le hanno considerate un'ottimo compromesso anche x strada e pista.
lamps

Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina