Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 sempre sulle sospensioni...ed altro
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi

Inviata - 10/05/2004 :  12:19:17  Visualizza il profilo  Visita la Homepage di Paride72.  Visualizza il profilo MSN di Paride72
...ieri sono riuscito a mettere mano ai registri delle sospensioni (complice un giro con i romani/napoletani). La mia moto ha 36000km quindi probabilmente i registri servono a poco o nulla, immagino che ormai il settaggio che accettino sia solo il tutto chiuso-tutto aperto. Cmq ho chiuso tutte le idrauliche avanti e dietro (un po' maccheronica la cosa) aprendo solo di qualche mezzo giro. La moto è diventata molto più stabile sui curvoni veloci e mi confida una maggiore sicurezza. Moreno dice che al posteriore è troppo frenata in estensione. Stasera provo a "rilasciarla" un po' e domani ci vado al lavoro per vedere come va...credo che i primi prossimi soldi saranno per l'acquisto di un bel mono...sempre ieri ho provato per un paio di accelerate il GSX-R1000 di Moreno...ehm...l'ho trovata meno comoda del 7e1/2 di Tanai ma...che dire...mi pare un bicilindrico con più cavalli e meglio distribuiti...insomma con tutti quei cavalli a disposizione mi pare una ca***ta parlare di una maggiore erogazione ai bassi del due cilindri. Il motore del GSX nuovo spinge (e tanto) a tutti i regimi. Si è ripreso in sesta da 30 km/h senza esitazione e spingendo subito come un dannato...cmq...non è pane per i miei inesperti denti.

Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -

www.bicilindrico.net

roby
Nipponpompone

2964 Messaggi

Inviato - 10/05/2004 :  15:13:07  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di roby
BI-TU-BO! BI-TU-BO!

biciLAMPS!

P.S.: il gixxermille è il migliore (dopo il TL...of course!)

- TL1kS Black - Edolo (BS)
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina