|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviata - 10/05/2004 : 12:19:17
|
| ...ieri sono riuscito a mettere mano ai registri delle sospensioni (complice un giro con i romani/napoletani). La mia moto ha 36000km quindi probabilmente i registri servono a poco o nulla, immagino che ormai il settaggio che accettino sia solo il tutto chiuso-tutto aperto. Cmq ho chiuso tutte le idrauliche avanti e dietro (un po' maccheronica la cosa) aprendo solo di qualche mezzo giro. La moto è diventata molto più stabile sui curvoni veloci e mi confida una maggiore sicurezza. Moreno dice che al posteriore è troppo frenata in estensione. Stasera provo a "rilasciarla" un po' e domani ci vado al lavoro per vedere come va...credo che i primi prossimi soldi saranno per l'acquisto di un bel mono...sempre ieri ho provato per un paio di accelerate il GSX-R1000 di Moreno...ehm...l'ho trovata meno comoda del 7e1/2 di Tanai ma...che dire...mi pare un bicilindrico con più cavalli e meglio distribuiti...insomma con tutti quei cavalli a disposizione mi pare una ca***ta parlare di una maggiore erogazione ai bassi del due cilindri. Il motore del GSX nuovo spinge (e tanto) a tutti i regimi. Si è ripreso in sesta da 30 km/h senza esitazione e spingendo subito come un dannato...cmq...non è pane per i miei inesperti denti. |
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
|