| Autore |
Discussione  |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviata - 08/05/2004 : 09:42:51
|
Tante cose belle sono state dette sul raduno e scusate se apro un nuovo post ma rispondere a tutti era per me impossibile e quindi ... riassumo cosi':
Spesso presi dal ritmo quotidiano, inacidito dallo stress di tutti i giorni,la paura di aprirti agli altri per timore di un confronto diretto "oggi si e' pronti ad accettare solo confronti nel mondo del lavoro... li ti senti forte" sei portato inesorabilmente ad inaridirti. Convinto che si commette un errorene nel continuare a vivere in questo modo ti si avvicini al mondo virtuale e scopri che nulla puo' toccarti perche' pensi "chi se frega non mi conoscono!" ed inizi a dialogare con le persone, ti confronti, continui a crescere, apri la tua mente e ti rendi conto che stai bene. Dopo un po' di tempo preso da un impulso incontrollabile decidi che, forse conoscere le persone con cui hai diviso un po' del tuo tempo, non puo' crearti problemi "tanto vivono tutti lontani" e e parti per il raduno. A quel punto sei sconvolto perche' scopri che hai avuto la fortuna di imbatterti in persone che, come te, hanno voglia di vivere e divertirsi pur rimanendo "pulite dentro". Non ne hai mai viste tante tutte assieme e ti sembra di essere tornato bambino, quando entrando in negozio di giocattoli non sapevi dove guardare.Bene e' questo quello che ho provato al raduno. "Sono stupido?" non lo so ... ma se cosi' fosse, sono felice di esserlo perche' sono stato e sto tanto bene! Ringrazio tutti per quei giorni.
Lamps |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 08/05/2004 : 10:19:51
|
Quoto tutto!  Un abbraccio caro Diego. 
BizzeiLamps! |
    |
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 08/05/2004 : 10:38:01
|
Mentre ti guardo dritto negli occhi...data l'altezza....ti faccio un sorriso e ti abbraccio!!!
Ognuno di noi è stato un pezzo di puzzle in quei giorni stupendi...il tuo raffigurava il sole...
BELIN LAMPS!! |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 08/05/2004 : 10:45:23
|
...è proprio vero...è stato come entrare in un negozio di giocattoli con tanti amici...ed è stato sconvolgente come tanti amici mai "visti" fossero così affiatati!!!
MagiaDelForumLampssssssssss |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 08/05/2004 : 18:29:24
|
Bentornato Nonno Gibli...   
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 08/05/2004 : 19:49:06
|
| Tutti sentimentali questi motociclisti.... |
Big Antony Lecco SV1000S
|
 |
|
|
n/a
deleted

101 Messaggi |
Inviato - 08/05/2004 : 23:50:02
|
Ciao Ghibli; non ci conosciamo di persona, ma voglio dirti che quello che hai provato non solo è una cosa bellissima, ma è una cosa che in fondo vogliamo provare o proviamo tutti perchè nel nostro animo, come credo tutti gli uomini, siamo portati al contatto, alla comunicazione, alla condivisione delle nostre gioie e dei nostri dolori. Ma, come giustamente dici, la vita apparentemente vuota che esteriormente siamo quasi costretti a condurre, ci inaridisce, ci indurisce e ci fa diffidare degli altri. Invece dobbiamo sforzarci di non cadere in questa trappola perchè chi vi cade trova solo il vuoto e lo sgomento. Certo, l'avere come nel nostro caso, qualcosa in comune, ci facilita i contatti, la comunicazione degli stati d'animo e quant'altro, e forse è questa la cosa più bella del forum, tuttavia credo che, con un pò di sforzo, so possano trasferire queste senzazioni nella vita di tutti i giorni e vedere intorno a noi più sorrisi di quanti ne vediamo. Spero di non essere stato troppo mieloso. Ma, a proposito di raduni, mi piacerebbe tanto partecipare a qualcuno di questi, ma quasi sempre sono nel nord e nel centro Italia; perchè non proviamo ad organizzarne quanlcuno anche al sud? Lamps. |
Modificata da - n/a il 08/05/2004 23:52:07 |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 09/05/2004 : 00:04:09
|
ghibli..caro simpatico ghibli! io in quel negozio i giocattoli me li sarei portati tutti a casa....!
ciao spike |
 |
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 09/05/2004 : 17:41:13
|
bello lui... diciamo che per te è stato come tornare alla gita scolastica del 3o superiore.. quello dell'ultimo posto sull'autobus.. così t'immagino.. sei un grande.. teto |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 09/05/2004 : 21:41:27
|
| ghibli preparati perchè tra un po' inizierò io a stressarti...Ho in programma di trasferirmi in Toscana o vicino.Visto che lavoro in ambito informatico..Potresti consigliarmi.Bacio. |
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
.:MEGER4H_ (Varese):.
|
 |
|
|
alvygsxr
MODERATORE

2249 Messaggi |
Inviato - 09/05/2004 : 23:43:31
|
Ciao Ghibli, stupendo l'accostamento al negozio di giocattoli per me sei un poeta. Si si, motociclista ma anche poeta o poeta-motociclista fa un pò tù.
Salutoni |
GSX-R 600 per la pista e XTZ 660 Tenéré per tutto il resto! |
Modificata da - alvygsxr il 09/05/2004 23:46:23 |
 |
|
|
plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 10/05/2004 : 09:45:18
|
Caro Diego, anch'io quando mi accostai a questo Forum, a 48 anni sentendomi un 1/2 rimbambito, oggi, che ho recuperato l'altro 1/2, pertanto un totale rimbambito, sono felicisimo di avere travato un mondo di sentimenti, che appartenevano alla mia infanzia. Esterno a tutti voi, il mio più profondo ringraziamento. Un megabbraccio, Pasquale  |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
|
Paride72
Due Cilindri

Italy
2061 Messaggi |
Inviato - 10/05/2004 : 09:50:21
|
Grande Ghibli!
|
Paride TL1000S Nero - Napoli e d'intorni - ex Roma e d'intorni -
 www.bicilindrico.net |
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 10/05/2004 : 10:13:50
|
Bel pensiero Ghibli, lo condivido totalmente A presto! |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
Mocciosa
Manico

283 Messaggi |
Inviato - 11/05/2004 : 10:44:29
|
| Ghibli è proprio così, anch'io sono rimasta stupita per gli stessi motivi, e neanche vi avevo conosciuti nel forum. La prox volta che usciamo nel centro-sud dovrai esserci assolutamente!!! |
Mocciosa Suzuki TU250X, la mia Camomilla!
|
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 11/05/2004 : 11:23:01
|
Grazie Ghibli per averci regalato tanti bei momenti assieme!! Aspetto il prossimo incontro....domenica ci sei mancato!
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 12/05/2004 : 15:55:28
|
Grande come sempre! Un abbraccio ;) TuttiInGitacolPapyLAMPS!!! |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |