Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 In Officina
 L'Angolo del Tecnico
 GSX effe rumore forcella
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

jothan
Manico

Italy
301 Messaggi

Inviata - 07/05/2004 :  09:28:39  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di jothan
Volevo chiedere ai possessori del GSXF se qualcuno ha notato qualche rumore alle forcelle anteriori quando si prendono delle buche.
Io ho verificato:
gli ammortizzatori non vanno a pacco, quindi è da escludere questo motivo. I freni anteriori e quindi qualche assestamento delle pastiglie è da escludere. Il mio meccanico mi dice che lo stesso problema c'è nel VFR e che si tratta solo di vibrazioni all'interno degli steli. Secondo voi è cosi?
Può essere pericoloso?

Grazie a tutti quelli che mi daranno qualche consiglio.

Lamps

"MEMENTO AUDERE SEMPER" (Gsx750F Vicenza)

Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi

Inviato - 07/05/2004 :  11:21:25  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di Tanai
Sul gsxf a me non lo faceva, ma in compenso lo fa a volte l'SV di Filuc. Neanche noi siamo mai riusciti a scoprire che sia, e su una moto senza carene e con strumentazione minima è quasi impossibile scoprire che è. A me dà l'impressione che sia tipo il parafango, ma abbiamo controllato ed è attaccato bene. Boh...

Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella.
Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli

tanai@motobikers.net
Vai in alto alla pagina

XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi

Inviato - 07/05/2004 :  11:38:44  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di XmaX
Se il rumore e secco come di metallo contro metallo prova a controllare se il canotto dello sterzo ha qualche gioco eventualmente smonta il triangolo superiore e prova a controllare il serraggio del dado grande potrebbe essere che non sia stato serrato bene oppure a seguito dell'uso si siano consumati i cuscinetti.Normalmente è una cosa che non viene controllata nei tagliandi perche è un'operazione abbastanza lunga e come si sà il tempo e denaro.....nostro!

*** Le Xmoto ***

Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41
*** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net
Vai in alto alla pagina

lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi

Inviato - 07/05/2004 :  11:46:20  Visualizza profilo  Invia a lele2k un messaggio ICQ  Visualizza il profilo MSN di lele2k
O hai qualcosa nel vano sotto sella che sbatte o.... è il paraaaafaaaangoooo, lo fa pure a me! Il rumore è tipo sdeeeeng? Prova a battere sul parafango a moto ferma... a me lo fa! Quando l'ho rimontata (dopo la verniciatura) mi sono dimenticato di riemettere i due feltrini che ci sono tra il parafango e gli steli delle forcelle, risultato: ad ogni buca si avverte quel fastidioso rumore! Oggi mi sono arrivate le Z6 e quando smonterò la ruota anteriore per cambiare la gomma, sistemerò anche questo, mi da trooooppooo fastidio!

http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037
MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 )
Bye Bye Lele2k
-=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!

Modificata da - lele2k il 07/05/2004 11:47:05
Vai in alto alla pagina

jothan
Manico

Italy
301 Messaggi

Inviato - 07/05/2004 :  11:46:24  Visualizza profilo  Visualizza il profilo MSN di jothan
I bulloni gli ho controllati.
Mi manca il parafango, controllerò anche quello

La prima volta che la denudo, proverò a fare un giro senza tachimetro e carene.
Voglio proprio vedere

"MEMENTO AUDERE SEMPER" (Gsx750F Vicenza)

Modificata da - jothan il 07/05/2004 11:48:17
Vai in alto alla pagina
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina