| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted

6 Messaggi |
Inviata - 03/05/2004 : 12:06:11
|
ciao a tutti oggi sono veramente triste !!! ieri ho fatto cadere la mia suppostona 750 da fermo (pirla,pirla,pirla...).
volevo sapere per prepararmi ,visto che il mecca oggi é chiuso, se qualcuno ha un'idea del costo dello scherzo..??? danni: parafango ant. piegato ma non rotto (si potrà rimettere in linea o mi tocca cambiarlo??)
asta del semi manubrio piegata (non tanto ma piegata)
freccia anteriore dx scheggiata (ovv. se costa un fraccata non la cambio..)
me tapino......
tommy |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 03/05/2004 : 13:39:31
|
La freccia costa una quarantina di Euro (tanto costò a me). Il parafango se non è rotto puoi certamente sistemarlo, e il semimanubrio te lo rimette a posto un buon fabbro con la pressa... mi sa che sei andato bene, e non ti preoccupare, pure io la buttai giù da fermo.... |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
n/a
deleted

6 Messaggi |
Inviato - 03/05/2004 : 14:16:41
|
grazie mille.... mi sono rincuorato fa sempre bene (mal comune mezzo gaudio..)
si effettivamente poteva andare peggio (sempre..) cmq tutta esperienza.
tommy |
 |
|
|
jothan
Manico

Italy
301 Messaggi |
Inviato - 03/05/2004 : 21:01:16
|
E già, prima o poi capita a tutti....... il suppostone è talmente leggero che quando cade, anche da solo, fa piangere il portafoglio
Comunque, la freccia ant. dx costa 45€ se la prendi provvista di portalampade e 37€ senza. Parola di chi l'ha provato prima 
per il resto mi affido a Tanai
lamps |
"MEMENTO AUDERE SEMPER" (Gsx750F Vicenza) |
 |
|
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi |
Inviato - 03/05/2004 : 22:10:24
|
Freccia anteriore sx completa 37 euro sosotituita circa 11 mesi fa. Questo è quanto l'ho pagata io da un concessionario ufficiale Suzuki |
..tse..tse..a marescià!! |
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 04/05/2004 : 09:53:19
|
Diciamo che il suppostone è caduto a quasi tutti da fermo almeno una volta a qualcuno più spesso...! Il problema fondamentalmente sta nel cavalletto laterale che è ripiegato ed in pratica invece di stare in avanti come su tutte le altre moto sta esattamente perpendicolare alla moto, indi per cui basta un minimo spostamento in avanti per farla cadere. Ho visto che dalla versione 2002 è stato cambiato il cavalletto che è dritto (non curvato) ed in avanti, per cui se qualcuno volesse, sappia che è possibile sostituirlo ordinando quello della nuova versione! LAMPSSSS |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
Modificata da - lele2k il 04/05/2004 12:17:51 |
 |
|
|
n/a
deleted

6 Messaggi |
Inviato - 04/05/2004 : 12:06:28
|
grazie a tutti per il supporto !!!! oggi ho telefonato al mecca e sabato la porto.
poi vi faccio sapere..
P.S. speriamo che faccia una cosa di giorno perché di stare senza la moto non ne voglio proprio sapere..
tommy |
 |
|
| |
Discussione  |
|