Ragazzi ho montato il terminale leo sul gsx r 1000 k1........ Risultato:Pesa piu' di un kilo rispetto all'originale, Stesso suono(se nn meno addirittura)dello scarico originale Prestazioni?....nn ho notato un cavolo di niente!! Di buono c'e' solo che me l'hanno regalato,pero' che delusione!! Qualcuno lo vuole?Lo do' ad un prezzo amicizia...Tanto domani lo smonto e lo rimetto nel suo bel scatolone pieno di cellofan e certificati d'omologazione...
-----fu' RUSSEL-----
Mezzo di trasporto,...anzi Teletrasporto! -MIRMIDONE- GSX R 1000 K1
Ciao Russel il terminale della tua motilla è già in titanio, ecco perche' non senti la differenza di peso. Per il suono, non si sente la differenza ai bassi regimi, ma quando spalanchi la differenza un pò la dovresti notare.... Le prestazioni non possono cambiare assolutamente solo con il terminale, avresti dovuto magari pensare a sostituire l'intero scarico per riuscire a sentire la differenza. Io sarei interessato, però lo staff sicuramente si irriterà dato che questo non è il bazaar !!!! ..ma tanto stanno a chianciano a magnà e beve come suini Ti contatto tramite e-mail!!!!
Tutto ebbe inizio...
------------------------ IL_NONNO MBK BOOSTER 50cc (...pure de mi fratello) Roma ------------------------
Russel tu sei di Napoli vero? Mi faccio vivo poiché sto cercando un terminale con certificato di omologazione ad un prezzo stracciato, e quello che ho su è pure ammaccato.
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli