Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!!
Home | Profilo | Ultime discussioni | Utenti | Cerca | FAQ
Nickname:
Password:
Ricorda password
Dimenticato la Password?

Tutti i Forum
 Il Covo dei Motociclisti
 Raduni, Incontri e Smanettate...
 Chiedo scusa a tutti.
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Autore Discussione precedente Discussione Prossima discussione  

Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi

Inviata - 29/04/2004 :  20:31:22  Visualizza il profilo  Visualizza il profilo MSN di Bronzino
Purtroppo non ci sarò al raduno,mi dispiace...ieri pomeriggio,alle 14.30,in mezzo alle lamiere che restavano della sua auto è morto un amico,il mio miglior amico,forse l'unico,e con lui sono scomparsi i sogni e le speranze di un ragazzo di 23 anni pieno di vita e voglia di fare...è da un giorno che nn riesco a far altro che piangere...

Chiedo scusa a tutti,ma non sarò dei vostri xkè preferisco andare a salutare x l'ultima volta una persona importante x me...
scusa Zio,nn sarò il tuo compagno di letto...
scusa kevy,la cassetta te la darò un'altro giorno...
scusatemi tutti x aver preso un impegno e nn averlo rispettato...

Se devo pagare qualcosa x la penale dell'albergo o x il supplemento fatemelo sapere.Inoltre credo che la maglia col mio nome già sia stata fatta,ditemi quanto devo pagare e a chi e lo farò.Giù,non ti preoccupare,non ho dimenticato il nostro conto in sospeso.

Un ultima cosa...non rispondete a questa con frasi tipo mi dispiace,ecc...già lo so,e vi credo...anzi,non rispondete affatto,almeno quando ritornerò su queste pagine i miei occhi non incroceranno questo schifo di post.

Kevy,la vita non è un dono...è solo un prestito.

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA...
KISSES BY LITTORIA
  Discussione precedente Discussione Prossima discussione  
 Forum Locked  Discussione bloccata
 Versione stampabile
Salta a:
Moreno ti aspettiamo...COMBATTI LEONE!!! © STK 2006 www.motobikers.net Vai in alto alla pagina