|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviata - 29/04/2004 : 20:31:22
|
Purtroppo non ci sarò al raduno,mi dispiace...ieri pomeriggio,alle 14.30,in mezzo alle lamiere che restavano della sua auto è morto un amico,il mio miglior amico,forse l'unico,e con lui sono scomparsi i sogni e le speranze di un ragazzo di 23 anni pieno di vita e voglia di fare...è da un giorno che nn riesco a far altro che piangere...
Chiedo scusa a tutti,ma non sarò dei vostri xkè preferisco andare a salutare x l'ultima volta una persona importante x me... scusa Zio,nn sarò il tuo compagno di letto... scusa kevy,la cassetta te la darò un'altro giorno... scusatemi tutti x aver preso un impegno e nn averlo rispettato...
Se devo pagare qualcosa x la penale dell'albergo o x il supplemento fatemelo sapere.Inoltre credo che la maglia col mio nome già sia stata fatta,ditemi quanto devo pagare e a chi e lo farò.Giù,non ti preoccupare,non ho dimenticato il nostro conto in sospeso.
Un ultima cosa...non rispondete a questa con frasi tipo mi dispiace,ecc...già lo so,e vi credo...anzi,non rispondete affatto,almeno quando ritornerò su queste pagine i miei occhi non incroceranno questo schifo di post.
Kevy,la vita non è un dono...è solo un prestito. |

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
|