| Autore |
Discussione  |
|
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviata - 22/04/2004 : 00:29:54
|
Poiche' è il mio primo viaggio di una certa lunghezza e per piu' di un giorno, ho alcuni dubbi su come organizzarmi coi bagagli. Magari sono stupidaggini, ma se mi dite un po' come vi siete organizzati voi mi date qualche punto di riferimento.
Soprattutto mi interessa chi viene via con zavorra e senza kit per borse laterali.
- quanta roba portate via ? - dove la mettete ?
GrazieLampsss!!!
|
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 22/04/2004 : 00:40:42
|
Io viaggio sempre con l'indispensabile (profilattici, alcolici, tute in latex...), non sopporto lo zaino e cerco di fare stare tutto nella borsa da serbatoio.  Dopotutto si sta via solo per un paio di giorni! 
BJLamps! |
    |
 |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 22/04/2004 : 01:01:16
|
Per 2 giorni dovrebbe bastare una borsa da serbatoio abbastanza capiente. Se poi la zavorrina si vuole portare mezzo armadio le consegni un bel zaino da trekking cosi se lo porta per 400 km e la prossima volta ci pensa meglio. Per quanto mi riguarda credo e spero che farò proprio così borsa e zainetto(no zaino da trekking) perche sinceramente monta e smonta borse laterali posteriore corde tiranti etc... naaaah.... Preparati la borsa con tutto quello che pensi ti possa servire e quando non ti stà più niente dentro togli quello che pensi che non ti servirà.... alla fine raggiungerai il compromesso perfetto. Ciao. |
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
 |
|
|
Motonauta2002
Il prossimo da bannare

980 Messaggi |
Inviato - 22/04/2004 : 09:49:50
|
Che tu parta da solo o in compagnia per una sola notte è sufficiente una capiente borsa da serbatoio(min 25/30 litri). Se magari vi volete portare altro, la tua compagna si può portare dietro anche uno zainetto con tuttte le sue cosine(le donne sono donne!!!). Quando ti porti dietro un cambio(pantalone, maglietta, intimo, 2 e 3 cosette d'igiene personale) stai apposto così e vedrai che ti avanza anche lo spazio. Il segreto poi sta nel sistemare gli indumenti nelle borse. Per esempio i pantaloni(presumo jeans) li devi arrotolare e sistemare da un lato. Naturalmente devi mettere ogni indumento dentro dei sacchetti di plastica(compra al supermercato i sacchetti per congelare, trasparenti, resistenti, sono ottimi) per isolare la tua roba dal "brutto tempo". Vedi tu, se pensi che non centri il tutto allora come ripeto uno zainetto in più(sarà leggero, fidati) non peserà certamente sulle spalle della tua compagna.  |
..tse..tse..a marescià!! |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 22/04/2004 : 10:51:57
|
| Io col gsxf sono riuscito a mettere il necessario per le mie tre settimane di vacanze estive in un'unica borsa serbatoio della givi di quelle scomponibili e a soffietto. Una parte sul serbatoio, una parte sulla sella passeggero (o in uno zaino se sei in compagnia) e dovresti andare bene. Per il raduno mi sa che mi regolo con un solo zaino o la borsa serbatoio agganciata dietro (il gixxer è scomodo e ha il serbatoio molto più grosso del suppostone). |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 22/04/2004 : 12:08:15
|
io ho preso due borse a tracolla per il sellino dietro da 25lt l'una...queste per l'appunto.
 e quella del serbatoio....
 dovrebbero bastare, la zavorrina ci si siede sopra...(a quelle a tracolla heheeh)
spikelamps...
|
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
Inviato - 22/04/2004 : 13:55:38
|
anchio ho una borsa da serbatoio come questa

poi uno zaino in groppa alla moglie, x mettere le scarpe x la sera per riposarmi i piedi........tutto il giorno con gli stivali muoio. Un paio di pantaloni 2 magliette calze mutande hehehehe idem x la mia mogliettina lamps A dimenticavo.......lo smoking x la sera mi sembra il minimo PPPPPPPP |
     (Suzuki GSX-R 750 K4)(Yamaha YZ 250) BIELLA www.avilianum.it www.caneparoalessandro.191.it |
 |
|
|
Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 22/04/2004 : 20:55:08
|
| Anch'io ho due borse da lt.25 a tracolla con cui mi trovo benissimo e per giretti da fine settimana vanno benissimo. |
Big Antony Lecco SV1000S
|
 |
|
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 22/04/2004 : 23:30:04
|
Grazie a tutti per i consigli. Ho preso una borsa da serbatoio su Motorstock scomponibile su due zaini. Dovrebbe andare (spero), altrimenti la zavorra si zaina.
cnxLampsss!!! |
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 23/04/2004 : 10:41:13
|
uh...okkio che le zavorrine sono delicate...hanno tutte le loro cose da portarsi dietro ;) cmq le borse a tracolla sono una gran bella invenzione....il sabato le stacchi e le rimetti quando parti....
spikelamps ;) |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 29/04/2004 : 11:07:10
|
quote: Originalmente inviata da spike
uh...okkio che le zavorrine sono delicate...hanno tutte le loro cose da portarsi dietro ;) cmq le borse a tracolla sono una gran bella invenzione....il sabato le stacchi e le rimetti quando parti....
spikelamps ;)
Esatto io verrò giù in configurazione ENTERPRISE come dicono scherzosamente gli amici, in pratica full optional:
- borsa serbatoio 20 lt - borse laterali 25 lt x 2 - bauletto 52 lt
miiiiii c'ho quasi più spazio del bagagliaio della Punto, se la mia zavorra prova solo a lamentarsi la scarico per strada, ahahaha!
Poi ovviamente come dice Spike, venerdì sera sgancio tutto e lo lascio in albergo e lo rimonto domenica per tornare at home!  |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 29/04/2004 : 11:13:38
|
lele...una damigiana da 30 lt ce l'hai?? heheheh
spikelamps |
 |
|
|
Flo
MODERATORE

2079 Messaggi |
Inviato - 29/04/2004 : 15:02:26
|
E' proprio in questi momenti che si sente la mancanza di un fidanzato con .... borse laterali, da serbatoio e damigiana ... Uffi!  |
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
 |
|
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 29/04/2004 : 15:35:37
|
| ehi, Spike, la damigiana se vuoi provo a infilarmela nel cu... ma credo che farei il viaggio un po' scomodo, ahahhaahah |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 29/04/2004 : 18:44:38
|
Io zaino con:
1 tshirt 1 paio di jeans 3 paia di mutande 3 paia di calze 1 tuta antipioggia 1 paio di guanti vileda 1 spazzolino da denti 1 paio di scarpe da ginnastica
STOP    |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 29/04/2004 : 19:18:00
|
1 paio di scarpe ginniche 2 tshirt 1 jeans 2 paia di calzetti e mutande 1 tuta antipioggia 1 spazzolino 1 tappo per il didietro....(per quando incontro cis...heheheh)
ciao belli a domani!!!!!
spieklmaps |
 |
|
| |
Discussione  |
|