| Autore |
Discussione  |
|
|
n/a
deleted
5 Messaggi |
Inviata - 26/04/2004 : 20:45:24
|
Ciao a tutti eccomi con il primo dei miei quesiti. Come detto alla mia presentazione, ho acquistato da poco una GS 550 L custom del 1981. E´ la mia prima esperienza motociclistica, e quindi e´ "umano" che mi trovi spaesato, in ogni caso ho cominciato a metteci le mani nei punti dove ve necessitava. Sosituiti i vari tubetti benzina ,mi sono messo alla ricerca del rubinetto benzina (a cui mancava la levetta di manovra). Mi sono recato ad un mercatino dove ne ho trovato uno identico al mio, ma con lo stesso difetto (senza levetta). A questo punto mi e´ sorto il dubbio e mi sono messo al computer e, navigando in internet, ho trovato in un sito inglese lo stesso rubinetto nuovo, anch´ésso senza levetta. Ora vi chiedo a voi aiuto. É´ possibile questo? C´e´ qualcuno di voi che monta lo stesso sulla propria moto? Come lo si apre e chiude? Grazie di cuore a chi riesce a levarmi questo dubbio. Ciao Andrea (BZ) |
Modificata da - franz001 il 27/04/2004 16:02:48
|
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 26/04/2004 : 21:22:13
|
Mi spiace ma non posso esserti utile... in che senso manca la levetta??? E' rotta o non c'è mai stata???
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 27/04/2004 : 16:02:06
|
| A quanto pare NON c'è mai stata. Nemmeno io sulla mia ho la levetta, infatti non devo girarlo. L'apertura avviene per depressione dai carburatori, e la riserva entra automaticamente. Come inserisci tu la riserva? Hai un indicatore a lancetta? Hai una spia della riserva? |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
n/a
deleted
5 Messaggi |
Inviato - 27/04/2004 : 20:28:12
|
Si, e´ proprio cosi. Manca.Per la cronaca vi do l´ indirizzo dove ho trovato il ricambio nuovo www.crc2onlinecatalog.com/petcock suzuki.htm E` lo stesso che monta la mia. In effetti sul quadrante ho l´ indicatore a lancetta tipo auto, con la zona rossa per la riserva, e l´apertura avviene si tramite la depressione proveniente dal secondo tubino che si raccorda sui carburatori.Possibile che pero´ non si possa chiuderla anche manualmente?  |
 |
|
|
XmaX
KaTeRpILLaR

Italy
1804 Messaggi |
Inviato - 28/04/2004 : 01:33:04
|
| Se il rubinetto funziona ed il motore è spento la benzina non scende quindi teoricamente non serve chiuderlo però volendo nessuno ti vieta di montarci il rubinetto di un'altra moto per esempio il gs 450 o il gsx400 degli stessi anni aveva la levetta a te controllare se sono compatibili |
*** Le Xmoto ***
 Filtro aria BMC Terminali Devil PCIII -4° anticipo mod.T.R.E. elim. PAIR SYSTEM rapporto 17/41 *** Trieste *** GSX-1400Rproject***___________________ http://www.gsx1400.it http://www.motobikers.net |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 28/04/2004 : 17:11:28
|
| Puoi anche montare il rubinetto.......ma chi te lo fa fare??? :P:P:P |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
n/a
deleted
5 Messaggi |
Inviato - 28/04/2004 : 18:55:36
|
Noooo!!!!! Per carita´ non cerchiamoci rogne!Volevo solo accertami del suo corretto funzionamento, in pratica il perche la mia monta un rubinetto cosi, mentre tutte le altre moto hanno il doppio circuito di chiusura (rubinetto e depressore) Ciao buona strada a tutti |
 |
|
| |
Discussione  |
|