| Autore |
Discussione  |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviata - 26/04/2004 : 14:50:49
|
Allora... iniziamo con il dire che me so svenato e per un pò, di eurini meglio che non ne spendo... (tutta colpa delle carte di credito... arghhh....)
Guantini.... : spidi 3composite naturalmente gialli 

Stivaletti : sidi vertebra 2

Cupolino : Fabbri fumè scuro doppia bombatura

Corona : corona ergal dorato 2 denti in piu.. (imparerò a metterla su na ruota ?? mmm... dubito... )

Paraschiena : spyke ad 8 vertebre (BJJJJJJJ potevi dircelo che facevi il testimonial per la spyke)

E per ultimo ma non per importanza.... tadaaaa.... signori e signore..... ecco a voi.... i mitici 4 dvd dei LasVegasExtremes (compreso quello con le donnine... )

|
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
|
|
mototeto
SpiderMan

Bahamas
1731 Messaggi |
Inviato - 26/04/2004 : 14:54:26
|
bravo finocchio.. ma i sidi potevi farteli race??? bello il paraschiena.. fica tutta questa roba! ma la moto ancora accelera da sola? |

.......................srad 600..........................bmw R45 2..........................Rm |
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 26/04/2004 : 15:09:41
|
Volevo prenderli race ma costavano troppo... 100 eurozzi di piu,.... uff.... se non sbaglio tu hai i race.... so fichissimi..... arghhhhh
La moto ora sembra non acceleri piu da sola.... una bella pulita gliela devo dare cmq....
Mi ero dimenticato di inserire anche questo....
Casco : Suomy Dark metal (per eventuale passeggerAAA)

Piccola info sul casco... è il terzo che prendo uguale... |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
Modificata da - giugiu il 26/04/2004 15:16:01 |
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 26/04/2004 : 15:15:39
|
per eventuale passeggera... sei un grande, oltre che un ottimista! Tutto molto bello, scusa l'ignoranza, che sono i 4 DVD? |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 26/04/2004 : 15:18:40
|
Tanazzo i dvd so spettacolari.... vai in questo sito http://www.lasvegasextremes.com e scaricati i vari trailer... 
Poi dimme che te na pare...   |
|
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 26/04/2004 : 15:25:19
|
giugiu diciamo che hai fatto qualche spesuccia! ma hai vinto il superenalotto?
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
Flo
MODERATORE

2079 Messaggi |
Inviato - 26/04/2004 : 15:33:06
|
complimenti giugiu! e complimenti a BJ ... un vero modello!
|
Flo FZ6 Black Diamond - Lissone Beach (MI) ****** ANDAM??? |
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 26/04/2004 : 15:41:33
|
| Quanta robazza!ma sarai capace mò di alzare la moto?ghgh |
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
.:MEGER4H_ (Varese):.
|
 |
|
|
Willy71
Manico

491 Messaggi |
Inviato - 26/04/2004 : 15:54:02
|
Bella scusa dare la colpa alla carta di credito!!!!   Così non ci si sente in colpa   Lamps |
Willy71 GSXR1000

|
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 26/04/2004 : 16:17:16
|
Complimenti Giugiu, a quanto pare Babbo Natale è ancora in circolazione! 
BJLamps!
PS cmq non sono io il testimonial, ho un contratto con l'Arai (caschi), la Dainese (tuta, guanti e paraschiena) e la XPD (stivali)...  |
    |
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 26/04/2004 : 16:19:26
|
No Filuc, non ho vinto al super enalotto.... però in compenso ho finito i soldi... 
Secondo me non riesco a tirarla su perchè ho sostituito due vitine in ergal dorate che erano sul cupolino, rimettendo quelle originali... si sa,,, pesano moooolto di piu ....  |
|
 |
|
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 26/04/2004 : 17:07:35
|
Tutte cose molto belle....eheheheheh si vedi chi ha i soldi!!! .. pcomunque adesso ho capito perchè anch'io non riesco a tirarla su 'sta moto... ....ho tutte le vitine originali cacchio!!!!!!! |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
|
Selinunte
Re Del Silenzio

641 Messaggi |
Inviato - 26/04/2004 : 17:08:27
|
| Bravo Giugiu,ottima scelta gli stivali e il paraschiena! |
 GsX-R 750 2K3 Messina www.SicilyOnBike.it IL forum dei bikers siciliani La moto è la parte più autentica di me stesso. I suoi manubri prolungano le mie braccia, le sue pedane le mie gambe, per fondermi in un magico tutt'uno con questo freddo insieme di metallo e bulloni, che insieme a me magicamente si tramuta in un ammasso pulsante di cuore, sangue e passione... |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 26/04/2004 : 19:08:16
|
quanto hai pagato il casco?
|

UN NOME,UNA CITTA',UNA STORIA... KISSES BY LITTORIA
|
 |
|
|
CiSgUaZzO©
The DeViL ADMIN

Italy
3846 Messaggi |
Inviato - 26/04/2004 : 19:11:20
|
Stivali ( i miei blu) e Cupolino fabbri identici ai miei....
Ottimi acquisti!!
BELIN LAMPS!! |
   Max VOGLIO LA MIA GHIANDAAAA!! |
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 26/04/2004 : 19:13:57
|

E questo è il mio nuovissimo casco.... Per te giùgiù,avevo visto questo a 180euri:

Carino,no???? |

|
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 26/04/2004 : 19:53:57
|
Caruccio Brò,,, c'è il giallo... .... e poi non costa nemmeno molto.... io per ora tengo ancora il mio amato araj.... il casco l'ho pagato 110 eurozzi ma ho rosicato come un cane perchè mia sorella l'ha visto ad 85 in un altro negozio... arghhhhh ..... |
|
 |
|
|
Bronzino
NUTELLA

Zimbabwe
3316 Messaggi |
Inviato - 26/04/2004 : 20:04:43
|
| Guarda che quello li sopra è una replica del grande troy...........però è molto meglio il mio!!!!:) |

|
 |
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 26/04/2004 : 21:07:29
|
giugiu ma i dvd li hai ordinati o li hai gia' ricevuti?? xche se li hai ricevuti me sa che te devo dei soldi. Lamps |
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 26/04/2004 : 21:18:27
|
ebbravo Giugiu che si è dato a spese folli! COMPLIMENTI! SfilataAlRadunoLAMPS!!! |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
| |
Discussione  |
|