| Autore |
Discussione  |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviata - 24/04/2004 : 20:02:50
|
CARI I NOSTRI PILOTI BUONGIORNO, (ANCHE SE OGGI NON LO E' AFFATTO)...QUESTA MATTINA CI SIAMO ALZATI E DOPO AVER FATTO DELLE SPESUCCE, ABBIAMO AVUTO LA BELLA IDEA DI ANDARE A FARE UNA SCAMPAGNATA CON I CUGGINI IN MOTO.E L'IDEA NON CI DISPIACEVA,PERCHE' AVREMMO MOSTRATO LA TATY RINNOVATA!BENE..PARTIAMO E TUTTO VA A GONFIE VELE.ARRIVATI A CASA PERO' ALE SI SIEDE PER TERRA E INIZIA A RIDERE.IO (GUERO) TUTTO STANCO MORTO NON CAPIVO PERCHE'.ALE MI DICE DI GUARDARE IL cu** DELLA MOTO E COSI' AVVIENE.BEN PRESTO LA NOSTRA FACCIA E' QUESTA: INDOVINATE UN PO'?LA TARGA ERA SPARITA DAL NUOVO PORTA TARGA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!BENE..CHE ca**o FACCIAMO OLTRE RIDERE E BESTEMMIARE?!!!!!!!!!RIFFACCIAMOCI LA STRADA X VEDERE SE C'E'!!!!UFFFFFFFFFFFFFF ECCOLA IN UNA BUCA POCO DISTANTE DA CASA DI ALE...
NB: CHI VUOLE VENIRE A LOURDES CON NOI???? |
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
.:MEGER4H_ (Varese):.
|
|
|
ghibli
TeleManico ;)

Italy
2339 Messaggi |
Inviato - 24/04/2004 : 20:09:28
|
Avete avuto sfi** nel perderla ma un gran cu@o nel ritrovarla Non andare a lourdes "ca ce vo' san gennaro" Lamps |
 |
|
|
ZioGhilli
NuRBurGRiNg e BraCCo DiPeNDeNTe

Italy
4916 Messaggi |
Inviato - 24/04/2004 : 20:11:42
|
Posso dirla tutta???
...CHE cu**!!!
Vi è andata veramente di lusso a ritrovarlaa xkè altrimenti dovevate fare denuncia e tutti i problemi/perdite di tempo relativi... ca**o ma i blocca filetti Massi non li utilizza???   
CiAo |
 FUN IS NOT A STRAIGHT LINE... Suzuki TL1000S black --- Piemonte --- zioghilli.tlitalia.com |
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 24/04/2004 : 20:28:02
|
| PIRLA DI UN PIRLA DEL CERIANI MOTO!QUANDO CE L'HA CONSEGNATA CN TUTTE LE MODIFICHE CI SIAMO ACCORTI CHE LA TARGA ERA FISSATA AL SUPPORTO SOLO CON DEI TASSELLINI DI PLASTICA COLORATA A PRESSIONE!E' DA DENUNCIA! |
Der Nurburgring -.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-.-. "Che cos'è che ci devo ingessare?"."Ingessame er ca**o che me s'e' rotto!".
|
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 24/04/2004 : 20:47:19
|
avete avuto una gran fortuna a ritrovare la targa...altrimenti altro che tirar giù i santi uno per uno dal calendario! Eddai che nella sfi** si è risolto tutto per il meglio!
|
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
|
Big Antony
Pilota Privato

Barbados
1274 Messaggi |
Inviato - 24/04/2004 : 20:54:38
|
| Gran cu#o.Giocate al lotto i numeri della targa. |
Big Antony Lecco SV1000S
|
 |
|
|
V-twin
La SgRiGnA ufficiale del FORUM

Italy
452 Messaggi |
Inviato - 24/04/2004 : 21:13:08
|
Ciao bella coppia, vi parlo al plurale perchè voi due assieme fate paura A Lourdes vi ci porto io se nn ci andate chissà che nn vi porti un pò fortuna, anche se oggi sembra si sia accorta anche di voi. Vi mando le mie dita a V più fortunate |
  V-strom 1000 K3 Forlì La sua prigione è il garage La mia piccola è sempre con me... Kamatari Kodo - san
|
 |
|
|
bjornsgaard
T4TT00 D1P3ND3NT3

Italy
4363 Messaggi |
Inviato - 24/04/2004 : 23:02:22
|
Se andate a Lourdes sono sicuro che trovate chiuso... 
BJLamps! |
    |
 |
|
|
roby
Nipponpompone

2964 Messaggi |
Inviato - 25/04/2004 : 16:35:55
|
MA DAI!!!
biciLAMPS! |
- TL1kS Black - Edolo (BS) |
 |
|
|
Luka
STIKA RP

Italy
1259 Messaggi |
Inviato - 25/04/2004 : 16:56:15
|
Vi è andata di cu**, sai che casini rifare immatricolare la moto?
Comunque per i tassellini... quelli si usano normalmente. La moto mi era stata consegnata con quei tassellini e fini a quando non ho sostituito il portatarga non si sono mai staccati.
Ora utilizzo dei rivetti che inoltre sono anti ladro. |
Z750 - BIELLA - |
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 25/04/2004 : 20:00:05
|
| Non erano i tassellini del portatarga che ho notato con gran cura hanno tutti,erano dei robi buttati li a ca**o! |
|
 |
|
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 26/04/2004 : 10:37:59
|
San Gennaro!!!.... Santa Rosalia!!!!..... che s@@ga... e che contemporaneo...C@@o!!! Ragazzi....avete provato a farla benedire la TATY con l'acqua Santa??? .. potrebbe essere utile.... MI RACCOMANDO GIOCATE I NUMERI DELLA TARGA AL LOTTO!!!! :-) |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
|
plag
Il gigante buono

Italy
999 Messaggi |
Inviato - 26/04/2004 : 10:55:35
|
Ragazzi, a parte la targa ritrovata, che "cu@@", ma a questo punto è megli farsi una risata e non pensarci   |
Ex GSXR 600 K3 - ora 1000 K4 NAPOLI - Non starò avanti, ma sentirete l'urlo che vi incombe alle spalle!!! una volta ora sarà ..... lo stesso. |
 |
|
|
MEGER4H_
MotoAppiedata

Italy
1108 Messaggi |
Inviato - 26/04/2004 : 11:00:45
|
| Ma le abbiamo tutte noi addosso?!!!AHAHAHAHAHAHAHAHA |
|
 |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 26/04/2004 : 13:03:48
|
Mai far fare ad un altro quello che puoi fare tu stesso... dopo che me la stavo perdendo pure io un paio di mesi fa, ho bypassato il mecca e ho usato il buon vecchio "fai da te". Mo' ci traino il rimorchio con la targa! |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
| |
Discussione  |
|