| Autore |
Discussione  |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviata - 26/04/2004 : 10:50:49
|
Ieri è stata una gran bella giornata! Ho lasciato l'ostello di Roma in mattinata e sono andata a trovare Stefano alla stazione...poveraccio doveva lavorare! Chiacchieriamo un po'...e sono testimone del suo impareggiabile poliglottismo!:D Non avete idea della miriade di turisti che chiede informazioni! Finito il turno..caffè..e decidiamo di fare un giretto in moto! Cielo grigio minaccioso ...ma chi se ne frega! Tuta antipioggia, stivali nuovi (da testare sotto la pioggia!)...e acceso il mitico "suppostone"...si PARTEEEEEEEEEEE! Abbiamo fatto un bel giro (tutto sotto la pioggia) a Rocca priora,Rocca di papa, Ariccia, Castel Gandolfo con tanto di lago e paperotte spaventate da me che le imitavo (mi è venuto troppo bene il QuA QuA...mi hanno anche risposto!) :P Posti davvero stupendi...e devo ammettere che anche con il maltempo avevano un fascino incredibile!
Grazie mille a STE per la bella giornata! Lucidatina alla motilla da parte mia!
AmmuflonitiLAMPS!!  |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
|
|
CANEPARO
Canepazzo PaUrA & PaNiCo

Italy
3787 Messaggi |
|
|
Tanai
Admin Prolisso

Djibouti
4190 Messaggi |
Inviato - 26/04/2004 : 12:53:48
|
MA COME IN OSTELLO!!!! Nessuno dei romani che ti ospita? Non ho parole  |
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
tanai@motobikers.net |
 |
|
|
mufr00
Manico

Italy
601 Messaggi |
Inviato - 26/04/2004 : 13:06:05
|
... in ostello??? ... in ostello??? ... e noi qui che ti avremmo tutti ospitata volentieri e invidia anche per Stef 
Barnaba |
BARNABA
 GSX750F - Roma Temporary VR |
 |
|
|
Filuc
Motoperpetuo

Italy
1726 Messaggi |
Inviato - 26/04/2004 : 15:36:33
|
oggi, finalmente con la mia patente nuova, avrei proprio voglia di una bella passeggiata! La prossima volta vengo con voi!
|
 SV 650 - GIALLA - |
 |
|
|
franz001
Il polso dello sheriffo!

Italy
3444 Messaggi |
Inviato - 26/04/2004 : 16:21:27
|
| anche io ero ai castelli, ieri. Acqua a secchiate.......per fortuna (...che mi tocca dire...) che ero in macchina!!! |
Franz001
 "Talvolta anche i lavori fatti bene portano a risultati del k@zz#, figurati quelli fatti male..." Firmato Johnny
...sgassa che ti passa...
|
 |
|
|
Kevy
Poetessa Ufficiale del Forum

1585 Messaggi |
Inviato - 26/04/2004 : 21:09:15
|
BRAVISSIMA FILUC! Complimenti per la patente! Mufr00 e company...io sto a Roma se organizzate qualche cosa pre-raduno basta dirlo e Kevy c'è! CiaoLAMPS!! |
 La vita è un dono,oggi è un dono per questo si chiama presente! |
 |
|
| |
Discussione  |
|