| Autore |
Discussione  |
|
|
ste975
Paracarro

Italy
82 Messaggi |
Inviata - 05/04/2004 : 18:44:59
|
ciao a tutti....qualcuno sa darmi info su questo raduno?.....qualcuno c'è stato magari l'anno scorso?....com'era? ..... |
lamps lampss lampsss |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 05/04/2004 : 19:29:01
|
Cacchio steeeee.... del raduno non so assolutamente nulla ma GRADISCA D'ISONZO provincia di GO,,, è il paesino dove alloggio tutte le volte che vengo su per lavoro... c'è un hotel si chiama il FRANZ ..... nostalgiA.... 
Sei di quelle parti ??? |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
|
ste975
Paracarro

Italy
82 Messaggi |
Inviato - 07/04/2004 : 00:01:49
|
| ciao giu........grazie lo stesso....e a proposito quando sali su fatti sentire ..magari ci si conosce...lamps |
lamps lampss lampsss |
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 07/04/2004 : 11:14:59
|
certo ste.... dovrei capitare la settimana prossima... quando salgo metto su un post... così magari ci incontriamo anche con altri forumisti dela zona....
oggi c'è un tempo schifoso li vero ???  |
    Non importa se modelle o commesse Certe donne si faranno gioco di te Trattale tutte da principesse e sarai un re !!! ROMA
|
 |
|
|
ste975
Paracarro

Italy
82 Messaggi |
Inviato - 14/04/2004 : 14:08:46
|
| qui tranne il giorno di PAsqua il tempo è ed è stato sempre di me**a......lamps |
lamps lampss lampsss |
 |
|
|
giugiu
Filosofo smanettone

Italy
1425 Messaggi |
Inviato - 14/04/2004 : 15:37:59
|
lo so stè,,, c'è stato mio padre su e mi ha detto .... arghhh.... ma non disperiamo... la bella stagione è alle porte... qui a roma oggi c'era un tempo schifoso ma ora,,, mentre sto scrivendo, è uscito un sole splendido.... evvaiiiiiiiii...
Cmq appena so con certezza che capiterò su ti faccio sapere.... |
|
 |
|
|
V-twin
La SgRiGnA ufficiale del FORUM

Italy
452 Messaggi |
Inviato - 14/04/2004 : 17:49:35
|
| Io ho dato un'occhiata su www.nicolamoto.it nn ho trovato nulla ma nn ho approfondito la ricerca. |
  V-strom 1000 K3 Forlì La sua prigione è il garage La mia piccola è sempre con me... Kamatari Kodo - san
|
 |
|
|
annam
Pilota Privato

Italy
1247 Messaggi |
Inviato - 27/04/2004 : 08:59:41
|
sinceramente non ne ho mai sentito parlare anche se abito a circa 40 km da Gradisca, comunque non lo so, secondo me su nicolamoto non ci sono tutti i motoraduni anche perchè, per esempio, il bikerfest non era segnalato! se hai novità fammi sapere che col gruppo veniamo a bere "1" (hahaha  birra! ciao annam |
 |
|
| |
Discussione  |
|