Ragazzi stò impazzendo. E' da mesi che cerco nella mia città, nella mia regione e attraverso internet il portapacchi suzuki per la mia GSX 750 naked senza successo. Per favore qualcuno può consigliarmi qualche rivenditore o qualche sito in grado di aiutarmi? Grazie di cuore a quanti vorranno aiutarmi.
gmaduli, per favore dovresti cambiare il titolo del post in maniera da essere idoneo alle Regole del Forum grazie e scusa la precisazione.
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli
Caro Tanai, scusa per la mancata precisione del titolo, vorrei cambiarlo ma non so come fare; inoltre avrei voluto farti questa richiesta via e-mail, come tu suggerisci fra le "regole" del forum, ma non so quale sia l'indirizzo e-mail; ti sarei grato se potessi suggerirmi in merito. Grazie.
Il cammino del motociclista è tempestato di cadute: ognuna di esse rafforza la voglia di tornare in sella. Tanai - Beta Motard + Aprilia Falco - Napoli... anzi Pozzuoli