Autore |
Discussione  |
spike_girl
Paracarro

53 Messaggi |
Inviato - 13/05/2004 : 18:33:03
|
Spike e' senza moto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! La solita sfi**... ci sara' sicuramente un sole universale
|
FIRMA IN RIFACIMENTO...A PRESTOOO ciuuuuuuuups!! SPIKEGIRLLAMPS
|
 |
|
jothan
Manico

Italy
301 Messaggi |
Inviato - 13/05/2004 : 18:45:53
|
Ciao ETYZ, tranquillo, per quel che mi riguarda, la mia era solo una battutta    Il tempo è stato effettivamente inclemente questi giorni e per chi doveva fare almeno 20' di strada, non c'era la sicurezza di poterli fare all'asciutto. Per me era sicuramente più facile da casa mia alla Barricatella sono 15' ad andatura normale. Quindi hai ed avete tutta la comprensione del caso. Non sò se potrò essere presente sabato o domenica in quanto se il tempo tiene, avrei altri progetti. Ma se per caso dovessi cambiare idea, venerdì sera te lo saprò dire. Comunque grazie dell'invito. 
CooooooooooSaaa?????????????
Spike senza moto????????
Allora stiamo certi che ci sarà sicuramente un sole cocente!!!!!!   
Scherzi a parte spero sia solo una "fermata" tecnica e che non ci siano problemi.
Lamps |
"MEMENTO AUDERE SEMPER" (Gsx750F Vicenza) |
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 13/05/2004 : 19:28:56
|
BASTARDIIIIIIII ...sto soffrendo...
sigh sigh
spike |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
Inviato - 13/05/2004 : 23:44:29
|
Tu soffri ??? e io che devo aspettare 48 ore che il bostik mi fissi il neoprene alla sella ???
 |
   TDM 850 '95 NiNjA ZX-7R '99 Verona |
Modificata da - cnx74 il 13/05/2004 23:51:07 |
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 13/05/2004 : 23:54:28
|
cavolo cnx..almeno tu tra 48 ore sei in sella...a me tocca aspettare fino a martediiiiiii...il radiatore revisionato arriva domeni sera...e sabato non ce la fanno a sistemate tutto....sigh sigh.....
spikesconsolatolamps |
biker mail : spike@motobikers.net - spike gallery FIRMA IN RIFACIMENTO Kazuko Maruyama -san - gsx-R 600 K1 - Vicenza |
 |
|
jothan
Manico

Italy
301 Messaggi |
Inviato - 14/05/2004 : 00:03:45
|
Coraggio Spyke, 
tieni duro, siamo tutti con te 
|
 |
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 14/05/2004 : 00:42:33
|
quote: Originalmente inviata da spike
cavolo cnx..almeno tu tra 48 ore sei in sella...a me tocca aspettare fino a martediiiiiii...il radiatore revisionato arriva domeni sera...e sabato non ce la fanno a sistemate tutto....sigh sigh.....
spikesconsolatolamps
Le moto le consegnano sempre il martedì, mai il sabato.  L'ho imparato la settimana scorsa... 
Pazienza dai.. mi sarei fatto volentieri un aperitivo assieme, visto che domani, io ho sia la moto che il tempo... ma tant'è...
Ciao |
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 14/05/2004 : 09:10:27
|
ennys...non mettere il coletello nella piaga sigh sigh

spike |
 |
|
lele2k
Lo Smarmittone del forum

Italy
1731 Messaggi |
Inviato - 14/05/2004 : 15:16:05
|
Povero Spike... hanno veramente previsto un sole da paura per sabato, se vuoi ti vengo a prendere e fai da zavorrina, eheh      |
http://www.cnx74.com/gsxclub/cpg/index.php?cat=10037 MAYA (GSX 750 F - Scarico Leovince Evo II - Filtro Aria K&N... con aspirazione dinamica - D208 160/60 - rapporto 15/47 ) Bye Bye Lele2k -=MES3=-
Le tre cose belle della vita sono due, la moto!  |
 |
|
jothan
Manico

Italy
301 Messaggi |
|
jothan
Manico

Italy
301 Messaggi |
Inviato - 24/05/2004 : 21:32:07
|
CNX74
AIUTOOOOOOOOOO
NON SI VEDE NULLA   !!!!!!! |
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 25/05/2004 : 12:03:55
|
non si vede na maaazzzzA....cnx fa qualcosa....cmq se i w-e è bello rinnovo l'invito...etyz, ennys, lele, jot, cnx...biribbio ecc.... chissà che sia la volta buona per un giretto sul costo e per asiago...
spike |
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 25/05/2004 : 17:58:42
|
PS: sto w-e c'è l'APE-GP a Lissaro a PD...vi voglio tutti li!!
jo...ci sei?
spike |
 |
|
jothan
Manico

Italy
301 Messaggi |
Inviato - 25/05/2004 : 18:54:19
|
Negativo Spyke, se davvero fa bel tempo, penso che io e la mia 50% saremo a fare un giro in montagna o su di lì. Domenica abbiamo fatto il giro del Garda dalla parte bresciana e per fortuna siamo riusciti a fuggire dal maltempo che ci ha appena sfiorati in quel della Vallarsa.
Il costo, probabilmente sabato pomeriggio,come giretto pomeridiano salvo valide alternative, anche perchè, visto la vicinanza, normalmente ci vado se ho un'oretta di "buco".
Seguo i vostri post a "distanza" casomai programmaste qualcosa uscirò allo scoperto. lamps
|
 |
|
jothan
Manico

Italy
301 Messaggi |
|
cnx74
Kernel Panic

1784 Messaggi |
|
jothan
Manico

Italy
301 Messaggi |
Inviato - 26/05/2004 : 21:58:30
|
Grazie CNX74,
ste maiuscole e minuscole. Ma non potevano inventare qualcosa di più semplice?!!!!
Comunque per chi non fosse a conoscenza, trattasi del famigerato tornante n°6 della Barricatella in una giornata qualsiasi domenicale.
Lamps |
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 28/06/2004 : 09:15:50
|
RAGAZZIIII... sabato mi son fatto un giretto sul costo...la mattina verso le 10.30 dopo essere stato da un cliente ...e ..SORPRESA...un nuovo asfalto NERO ed APPICCICOSO che sambra carta moschicida....una vera LIBIDINE...e su e giù...6/7 volte e finalmente tra pieghe e contropieghe ho usurato il pneuma dietro "sporcandolo" fino a 4mm dal bordo...per me una cosa inusuale visto, sono riuscito a rosicchiare un altro mezzo cm rispetto al solito... chissà che la prossima volta non riesca a spalmare la gomma fino in fondo...tra l'altro ho notato che a dx piego di più che sx....che sia il peso della marmitta?...o che altro?...booo
spikelamps
PS: la giornata era stupenda, non c'era un cane... e solo un qundicin di smanettoni ; )
|
 |
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 28/06/2004 : 15:55:27
|
EBBBRAVO SIKE......spalma spalma anche xche' lo sai che poi ti attende la pista.....sempre che dopo il matrimonio tu non abbia intenzione di mettere tutta la testa apposto....seriamo di no....eheheheheheh |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 28/06/2004 : 16:09:37
|
macchè etyz sei matto?? la testa a posto....questa poi!!! nemmeno a 90 anni!!

spike PS: mo la prossima volta ci vinei anche tu...e mi fai il mini corso dopo che sei stato ad Adria ..hihihiihi
|
 |
|
jothan
Manico

Italy
301 Messaggi |
Inviato - 28/06/2004 : 21:25:48
|
Hei Spyke,
attento che adesso si mettono anche al terzo tornante!!!!!!!  
E non sono lì per guardare come pieghi, quindi prudenza.
Capito mi hai??????
lamps |
 |
|
ennys
Pilota Privato

Italy
1153 Messaggi |
Inviato - 28/06/2004 : 23:01:38
|
quote: Originalmente inviata da spike
RAGAZZIIII... sabato mi son fatto un giretto sul costo...la mattina verso le 10.30
Complimenti ! Lui va e non dice niente a nessuno    E poi ce lo viene pure a raccontare : VERGOGNA !!!   
    |
GSX 750 F +++++sarà DE VITO+++++ "...Niente paura, niente distrazioni. La capacità di lasciarsi scivolare di dosso ciò che non conta."
|
 |
|
etyz
GSX&C. - LOGOMAN

Italy
838 Messaggi |
Inviato - 29/06/2004 : 08:58:18
|
E VADA PER IL MINI CORSO.....sempre se dopo essere stato sverniciato 70.000 volte...ho ancora il coraggio di farmi vedere il giro in moto!!!! |
----------- GSX&C./LOGOMAN ! !! !!! !!!! -----------
LA MIA CIPOLLOTTA
...VELOCITA' VELOCITA' GIOIOSA,vittoria sopra il triste peso, aerea, febbre sete di vento e di splendore.... |
 |
|
spike
MODERATORE

Italy
4389 Messaggi |
Inviato - 29/06/2004 : 09:11:50
|
sabato mattina cmq non c'era nessuno...solo una quindicina di smanettoni...erano le 11.30 e a quell'ora è abbastanza tranquillo... cmq joh grazie per la dritta...se sto w-e faccio un salto ve lo fo sapere...magari etyz mo ce fai un saltino!
spike |
 |
|
Discussione  |
|